15 aprile 11, 21:22 | #2791 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
scusate la mia durezza in materia..ma avete qualche metodo particolare anche per togliere la culatta anteriore? l'ho svitata dal motore,ci ho fissato due viti a brugola nelle sedi dove andrebbe il motor mount e avoglia di tirare...non vien via! |
15 aprile 11, 23:54 | #2792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
dite che è molto abrasiva, quali gomme dite che possano andare bene? immagino con una mescola molto dura... | |
16 aprile 11, 03:32 | #2794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
neppure i piloti ufficiali sanno cosa mettere sotto di preciso al momento, una vale l'altra. ho visto girare persone con gomme da erba ,sai cosa vuol dire? eppure vano. io giro con le slik ,anzi noi elettrici giriamo con le slik e per ora basta seguire la striscia nera e non ci sono problemi. 34-35 secondi al giro è la media dei super piloti attualmente ma attualmente ci girimamo in 36-37 noi plebei con robe di fortuna alle tele. c'è troppo grip una cosa vale l'altra ,in 3 scariche le gomme non esistono più è come girare su carta abrasiva da 5. se ti interessa spaccare il mondo pmt action, crime fighter nuove , oppure mescola mobida davanti e crime post., oppure buon compromesso grp inserto morbido atomik. per ora la migliore è mescola mobida ant e crime post , sono una bomba . oppure atomik . cmq dipende troppo da come ci si trova ,il problema è l'opposto del solito ovvero troppo grip non troppo poco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
16 aprile 11, 08:57 | #2795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
io sto lavoro l'ho fatto in pista quando mi si era grippato il cuscinetto ant. e x fortuna il culaz ne aveva uno | |
17 aprile 11, 21:42 | #2796 (permalink) Top |
|
gti ,preparati che ti do un pò di soddisfazioni finalmente. oggi ci ho dato un pò dentro , non mi fregava nulla di macinare il mezzo ,volevo saggiare solo le doti del nuovo prodottino. ti dico ........pazzesca. dropp totalmente assente ,di scatola non ha praticamente escursione negativa ,ha un inserimento da paura ,avantreno granitico anche se temo pesi il doppio di prima. stupenda da guidare, bisogna un attimino prenderci la mano perchè è un attimo più reattiva. aveva il difetto che alzava tanto in uscita pur avendo un iserimento incredibile ,fidati non c'è più, dove la metti sta,segue la curva a meraviglia. posteriore migliorabile ,ma per la pista che c'era andavo a peggiorare se indurivo ,cmq migliorabile fidati ,la prox settimana la fresano ,poi potrò mostrarti tutta la potenza di sto mezzo ,con assetto come dico io. è sui binari, l'unico difetto di guidabilità l'hanno corretto, unico neo per i neofiti penso la star sia totalmente da escludere come mezzo . l'avantreno lavora meglio copia tutto sembra un truggozzo, meglio di prima,diciamo è più "sincero" se esiste sto paragone. rima quando partiva era finita ora è molto più umana almeno per quello che ho potuto avvertire. ora preparati psicologicamente sto caricando un video in cui sfido il padrone di casa ,quello che ha fatto il 2° posto in f1 con la losi nitro(che girava molto più forte la settimana scorsa con la r1 ) la pista era una schifezza ,non puoi immaginare che pietrazze e che buchi c'erano sto giro ,ma beccati com'è piantata e godi........ tra 1 ora sarà pronto. oggi presenze :gilu,pabi,verte,gerry,ferdinando,io. ci siamo divertiti come al solito anche se i miei soci hanno spaccato non poco .......pabi .....condoglianze sto caricando anche la vostra sfida èèèè grazie alla fotocamera nuova finalmente non servono più occhiali da vista per aprezzare i video. grazie di tutto ragazzi ed alla prossima. dai aspettiamo che la rifacciano ,vi garantisco che non è una schifezza come l'avete vista oggi !poi si spacca come ripeto perchè ora mai si gira su pietra non più terra ......in realtà quando ci siete voi mi godo come un pazzo ciao ancora butei.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 aprile 11, 23:09 | #2797 (permalink) Top |
|
1°video....metteteci un bip ad un tratto YouTube - collaudo hyper star culaz a breve sfida verte vs pabi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 11, 00:10 | #2798 (permalink) Top |
|
ecco il 2° scontro all'ultimo sangue tra mattia e marco........pista dilaniata non aggiungo altro. YouTube - verte vs pabi
18 aprile 11, 08:24 | #2799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao Fabio ! Marco
__________________ | |
18 aprile 11, 10:59 | #2800 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
GRANDE culaz, sono contento che ti piaccia il kit, sono contento che fai il cxxo alla gente e sono contento di sentirti finalmente soddisfatto.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
Bookmarks |
| |