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Vecchio 11 aprile 11, 14:09   #2771 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
zan ,ma sei sicuro di non avere una bilancia starata di brutto.
mi pare impossibile che la tua pesi così, prova ad accertarti ce il peso sia reale.
3,8kg li pesava la mia kyoshetta proprio agli esordi dell'elettrificazione .
secondo me la bilancia è faloppa
Infatti anche secondo me' e' la bilancia farlocca
tra la mia e la sua c'e' di diverso solo il telaio e la esc. il telaio pesa 55g. in meno ( il mio ) e la esc. pesa 80g. contro i 120g. della sua quindi in totale siamo intorno ai 100g. di differenza e la mia senza lipo pesa 2848g. quindi faremo la pesata con la mia bilancia e poi vedremo a mio avviso cmq lui e' intorno ai 3,450kg con lipo turnigy 5000 4s quando pesai la mia prima della dieta fu' questo il responso....
al di la' di questo lui la guida bene cmq e questo sostanzialmente e' quel che conta al di la' del fatto che si riesce ancora ad alleggerirla
ola'
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Vecchio 11 aprile 11, 14:20   #2772 (permalink)  Top
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ecchellà!spero possono essere d'aiuto!

l'ultima..
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Ultima modifica di jari81 : 12 aprile 11 alle ore 13:20
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Vecchio 11 aprile 11, 20:30   #2773 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Infatti anche secondo me' e' la bilancia farlocca
tra la mia e la sua c'e' di diverso solo il telaio e la esc. il telaio pesa 55g. in meno ( il mio ) e la esc. pesa 80g. contro i 120g. della sua quindi in totale siamo intorno ai 100g. di differenza e la mia senza lipo pesa 2848g. quindi faremo la pesata con la mia bilancia e poi vedremo a mio avviso cmq lui e' intorno ai 3,450kg con lipo turnigy 5000 4s quando pesai la mia prima della dieta fu' questo il responso....
al di la' di questo lui la guida bene cmq e questo sostanzialmente e' quel che conta al di la' del fatto che si riesce ancora ad alleggerirla
ola'
tommj sequestra il dremmel dal garage di tuo fratello ,che non lo ritroviamo con la losi tutta ritoccata ,sforacchiata ,limata ed alla fine con una bilancia giusta gli segna 2,9kg
1° bimoto cadrebbe in depressione.
2° nei salti dovrebbe aggiungere i flap per farla ritornare anche a terra una volta fatta decollare

per mazzaspeed ,grazie 1000
ancora complimenti per il capolavoro.
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Vecchio 12 aprile 11, 13:09   #2774 (permalink)  Top
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di niente,troppo buono!
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Vecchio 12 aprile 11, 13:20   #2775 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tommj sequestra il dremmel dal garage di tuo fratello ,che non lo ritroviamo con la losi tutta ritoccata ,sforacchiata ,limata ed alla fine con una bilancia giusta gli segna 2,9kg
1° bimoto cadrebbe in depressione.
2° nei salti dovrebbe aggiungere i flap per farla ritornare anche a terra una volta fatta decollare

per mazzaspeed ,grazie 1000
ancora complimenti per il capolavoro.
Sara' sufficente dimostrargli che e' la bilancia il problema, la leggerezza non deve diventare un' ossessione senno' son convinto che la robustezza ne' risente
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Vecchio 12 aprile 11, 19:32   #2776 (permalink)  Top
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ecco a voi i 2 più bei video di dark.
rifatevi gli occhi
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Vecchio 13 aprile 11, 22:57   #2777 (permalink)  Top
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hyper star finita.
la torretta è rimasta quella della 9e perchè mi piace di più tutto quì.
per chi seguisse nel kit mancano gli omocinetici ,assolutamente non compatibili con quelli della 9 ,bisogna dotarsi di altri omocinetici posteriori che per culo avevo come ricambi.
questo particolare non mi era stato spiegato.

di meglio vedo lo spessore del materiale, il fatto che la 9e non avesse praticamente i bracci superiori o cmq erano solo per bellezza ,questi sono enormi e penso aiutino moltissimo il mezzo a reggere le sollecitazioni ,visto che nella 9 si beccava tutto il braccio inferiore.

noto a primissimo impatto meno escursione dei bracci ,il dropp negativo è molto meno accentuato.
come sterzo almeno dovrebbe non aver perso nulla ,almeno spero.

rimane solo provarla
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Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17
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Vecchio 14 aprile 11, 00:15   #2778 (permalink)  Top
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Hai cambiato di parecchio l'avantreno,vedendo con cosa hai sostituito i bracci superiori originali,sicuramente questi esprimono molta più affidabilità,anche se magari offrono meno spazio di tolleranza nella regolazione del camber (o dico una caxxata)
comunque bel lavoro!
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Vecchio 14 aprile 11, 00:26   #2779 (permalink)  Top
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sinceramente questo è il mio 1° mezzo con i pivot ,vediamo cosa succede a cambiando gli spessorini sui bracci superiori .
sono molto ma molto angolati penso 3mm facciano la differenza ,per ora provo a lasciarli neutri a metà diciamo
in pista poi comincerò a smanettarci dietro
farò un bel video promesso
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Vecchio 14 aprile 11, 09:33   #2780 (permalink)  Top
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Grande Culaz, hai mantenuto la promessa mettendo "abbastanza velocemente" le foto
Il droop è meno accentuato ma ha più sterzo, se prima faceva paura ora è veramente letale
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