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Vecchio 10 aprile 11, 17:33   #2761 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Scommettiamo che non riesci a rompere neanche volendo adesso che devi cambiare l'avantreno?
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Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 10 aprile 11, 21:11   #2762 (permalink)  Top
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in parte hai ragione, ho rotto l'ultimo pezzo v1 che avevo , il braccetto superiore dx, per un atterraggio molto sbagliato.
la prossima settimana giro in configurazione star vediamo che differenze ci sono nella guida o almeno se sono avvertibili.

poi rimonterò i pezzi della 9e fino a raderli al suolo tutti


oggi la pista era distrutta ,veri e propropri lastroni di terra mancante ,molti se ne sono andati fin dal mattino ,maaa.
mi sono visto la r1 ,forse il modello più brutto esteticaente mai prodotto ,un mix tra mugen mbx5 e 777 ,ma molto più leggera ,niente big bore ,semplicissima ,ma nello stesso tempo a detta del proprietario un missile.
il figlio o nipote del proprietario della pista insomma.

oggi continavano aesplodermi le gomme ,non mi eramai successo ne sono riuscito a maciullare 3 ,tutte in rettilineo.
i nitrosi mi regalavano le loro perchè io gli dicevo che mi trovavo meglio con le slik o perlomeno ce talmente trazione che si puògirare con quello che si vuole ,i nitro non la pensavano così mi hanno donato 2 treni di gommine .
un altro elettrico sosteneva la stessa teoria e loro non si spiegavano come mai ,sta di fatto che se non avevano gomme abbastanza buone non stavano a loro agio o li vedevi in testacoda molto spesso.
alla fine è come girare sull'asfalto puoi avere ciò che vuoi tanto tiene ugualmente ,almeno a me sembra così sta pista dal terreno atipico.
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Vecchio 10 aprile 11, 21:52   #2763 (permalink)  Top
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brutta o bella importante che vada
e la R1 va, a quel che si legge in giro
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......
mi sono visto la r1 ,forse il modello più brutto esteticaente mai prodotto ,un mix tra mugen mbx5 e 777 ,ma molto più leggera ,niente big bore ,semplicissima ,ma nello stesso tempo a detta del proprietario un missile.
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Vecchio 10 aprile 11, 22:11   #2764 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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in parte hai ragione, ho rotto l'ultimo pezzo v1 che avevo , il braccetto superiore dx, per un atterraggio molto sbagliato.
la prossima settimana giro in configurazione star vediamo che differenze ci sono nella guida o almeno se sono avvertibili.

poi rimonterò i pezzi della 9e fino a raderli al suolo tutti


oggi la pista era distrutta ,veri e propropri lastroni di terra mancante ,molti se ne sono andati fin dal mattino ,maaa.
mi sono visto la r1 ,forse il modello più brutto esteticaente mai prodotto ,un mix tra mugen mbx5 e 777 ,ma molto più leggera ,niente big bore ,semplicissima ,ma nello stesso tempo a detta del proprietario un missile.
il figlio o nipote del proprietario della pista insomma.

oggi continavano aesplodermi le gomme ,non mi eramai successo ne sono riuscito a maciullare 3 ,tutte in rettilineo.
i nitrosi mi regalavano le loro perchè io gli dicevo che mi trovavo meglio con le slik o perlomeno ce talmente trazione che si puògirare con quello che si vuole ,i nitro non la pensavano così mi hanno donato 2 treni di gommine .
un altro elettrico sosteneva la stessa teoria e loro non si spiegavano come mai ,sta di fatto che se non avevano gomme abbastanza buone non stavano a loro agio o li vedevi in testacoda molto spesso.
alla fine è come girare sull'asfalto puoi avere ciò che vuoi tanto tiene ugualmente ,almeno a me sembra così sta pista dal terreno atipico.
si si gussago veramente terreno di carta vetrata... ti ticordi come abbiamo ridotto le gomme a fine giornata slick paura la prima volta che vedevo una roba del genere... saranno stati anche i traversi sulla parabolica , ma anche le tue gomme erano paurosamente lisce...
la mia bondolosi oggi si è comportata bene, ma effettivamente deve calare peso,
è obesa... è x fortuna che ho fatto il porta lipo da 42 gr contro i 100gr dell'originale
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Vecchio 11 aprile 11, 01:33   #2765 (permalink)  Top
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i tuoi traversi se li ricordano tutti ,non ci crederai ma i bocia ,sai il gruppetto di ragazzini avranno 14-16 anni, mi domandavano se il tipo che si sparava i traversi in rettilineo non veniva più.
ad uno di loro gli ho fatto provare la mia ....sta di fatto che mi chiedeva se si poteva trasformare anche la sua xray in elettrico e cosa gli si poteva mettere come motore...

cmq dopo 3 scariche non c'è più gomma ,quindi tanto vale girare fin da subito con le slik .
basta seguire il tratto nero ed è fatta .
in campo elettrico ,se proprio uno dovesse spaccare il mondo si assassina un treno di crimefighter giusto per provare la massima trazione possibile .
dico questo perchè di tutte pur non essendo di ceto morbide fanno la differenza.
anche questo è un piccolo mistero.
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Vecchio 11 aprile 11, 01:38   #2766 (permalink)  Top
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zan ,ma sei sicuro di non avere una bilancia starata di brutto.
mi pare impossibile che la tua pesi così, prova ad accertarti ce il peso sia reale.
3,8kg li pesava la mia kyoshetta proprio agli esordi dell'elettrificazione .
secondo me la bilancia è faloppa
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Vecchio 11 aprile 11, 10:36   #2767 (permalink)  Top
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alla fine è come girare sull'asfalto puoi avere ciò che vuoi tanto tiene ugualmente ,almeno a me sembra così sta pista dal terreno atipico.
Non ci credo.. seguiamo la stessa filosofia
Ti farei vedere i treni di gomme che ho a casa
Ps quando monti il kit, posta foto
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Vecchio 11 aprile 11, 11:08   #2768 (permalink)  Top
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L'avatar di thebull85
 
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cmq dopo 3 scariche non c'è più gomma ,quindi tanto vale girare fin da subito con le slik .
basta seguire il tratto nero ed è fatta .
Già, proprio vero!
Anche a me è sembrato che a Gussago, con l'elettrico, la differenza tra gomme nuove e slik è praticamente nulla (se stai in traiettoria).
Purtroppo però (nella maggior parte dei casi) non sempre è così
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Vecchio 11 aprile 11, 13:53   #2769 (permalink)  Top
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L'avatar di mazzaspeed
 
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Ciao Fabio fammi sapere quale ti può essere più utile e te le mando tanto non c'è il copyright!
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Vecchio 11 aprile 11, 14:01   #2770 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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penso possano bastarne 3-4 ,giusto una panoramica del mezzo senza carrozza .
ti ringrazio
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