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Vecchio 04 aprile 11, 15:12   #2701 (permalink)  Top
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cmq avendo avuto in mano un pezzo losi posso affermare che sono tutta un'altra cosa,quello e un buon metallo altro che i nostri .
Non possi fare altro che quotare in pieno!
Io ho la losona e di botte gliene ho fatte prendere un sacco, e tutto a posto!
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Vecchio 04 aprile 11, 17:55   #2702 (permalink)  Top
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penso che ci sia ancora di meglio, ho visto una xray nitro di un ragazzo che a fine giornata si era messo a tentare il triplo non riuscendoci neanche una volta ,avrà preso 1000 botte quel modello.
girava bene ,ma si era impunto di voler fare il salto come gli elettrici, non vi dico le botte o i rotoloni che ha fatto .
se una hyper venisse trattata così in mezzora rimarrebbero solo le scritte sulla carrozza ,per il resto di hyper non ci sarebbe più traccia
incredibilmente non ha rotto nulla .
noto ai box che aveva dei micro omocinetici da 3mm perfettamente in asse,tutto in ordine.
mi parlava che l'acciaio xray è il migliore .

tra 3 giorni avrò la hyper star ,non ho idea di che differenze ci siano sugli omocinetici dalla 9e o se ce ne siano , cmq se sono come i vecchi prendo i losi ed eseguo il rinforzo classico con il tubicino così li allungo e li faccio diventare come quelli hyper(come misure).
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Vecchio 04 aprile 11, 18:06   #2703 (permalink)  Top
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penso che ci sia ancora di meglio, ho visto una xray nitro di un ragazzo che a fine giornata si era messo a tentare il triplo non riuscendoci neanche una volta ,avrà preso 1000 botte quel modello.
girava bene ,ma si era impunto di voler fare il salto come gli elettrici, non vi dico le botte o i rotoloni che ha fatto .
se una hyper venisse trattata così in mezzora rimarrebbero solo le scritte sulla carrozza ,per il resto di hyper non ci sarebbe più traccia
incredibilmente non ha rotto nulla .
noto ai box che aveva dei micro omocinetici da 3mm perfettamente in asse,tutto in ordine.
mi parlava che l'acciaio xray è il migliore .

tra 3 giorni avrò la hyper star ,non ho idea di che differenze ci siano sugli omocinetici dalla 9e o se ce ne siano , cmq se sono come i vecchi prendo i losi ed eseguo il rinforzo classico con il tubicino così li allungo e li faccio diventare come quelli hyper(come misure).
Ah ma allora hai preso direttamente una hyperstar oltre al kit di alex?
Cmq ho fatto provare la mia hyper a un ragazzo che me l'ha trattata più o meno come hai raccontato tu e non ha subito alcun danno
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Vecchio 04 aprile 11, 18:30   #2704 (permalink)  Top
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gti ho preso il kit di conversione completo per trasformarla in hyper star

cosa vuoi che ti dica ,ora mai ho fatto fuori tutto ciò che ha frontalmente sta hyper.
cellule differenziale comprese sia chiaro
la cellula post fa da reggi torretta ,è facile ribaltarsi giusto, la torretta incricca la cellula che si spacca.
in realtà mancano ancora all'appello i barilotti ,ma quelli sono buoni e ben fatti non credo diano problemi.
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Vecchio 04 aprile 11, 18:37   #2705 (permalink)  Top
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gti ho preso il kit di conversione completo per trasformarla in hyper star

cosa vuoi che ti dica ,ora mai ho fatto fuori tutto ciò che ha frontalmente sta hyper.
cellule differenziale comprese sia chiaro
la cellula post fa da reggi torretta ,è facile ribaltarsi giusto, la torretta incricca la cellula che si spacca.
in realtà mancano ancora all'appello i barilotti ,ma quelli sono buoni e ben fatti non credo diano problemi.
Hai visto di là chi girava con noi? c'era anche Alex che si lamentava perché il kit hobao per la conversione in hyperstar costa troppo poco per la roba che c'è dentro
Cmq ti saluta
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Vecchio 04 aprile 11, 18:50   #2706 (permalink)  Top
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so che sei un estimatore ,ma se non fosse per le performance carissimo gti ti direi che sta macchinetta non mi piace proprio.
fosse per me prenderei una mp9 gli farei una conversione stile hyper quindi pesi centrali al massimo e tanti saluti a questa marca.
la 9e la rifilano a300 euro ,biaggini ne ha vendute un tot ,ma dopo quest'anno chiude con hobao ha clienti insoddisfatti sempre con rotture di ogni tipo.
resta con kyosho insomma come ha da sempre fatto.
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Vecchio 04 aprile 11, 19:07   #2707 (permalink)  Top
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so che sei un estimatore ,ma se non fosse per le performance carissimo gti ti direi che sta macchinetta non mi piace proprio.
fosse per me prenderei una mp9 gli farei una conversione stile hyper quindi pesi centrali al massimo e tanti saluti a questa marca.
la 9e la rifilano a300 euro ,biaggini ne ha vendute un tot ,ma dopo quest'anno chiude con hobao ha clienti insoddisfatti sempre con rotture di ogni tipo.
resta con kyosho insomma come ha da sempre fatto.
in effetti la kyosho sono resistentissime, lo vedi subito ...
ma costano na sassata
se però poi fai i conti mi sa che spendi meno se spendi di più all'inizio...
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Vecchio 04 aprile 11, 19:44   #2708 (permalink)  Top
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so che sei un estimatore ,ma se non fosse per le performance carissimo gti ti direi che sta macchinetta non mi piace proprio.
fosse per me prenderei una mp9 gli farei una conversione stile hyper quindi pesi centrali al massimo e tanti saluti a questa marca.
la 9e la rifilano a300 euro ,biaggini ne ha vendute un tot ,ma dopo quest'anno chiude con hobao ha clienti insoddisfatti sempre con rotture di ogni tipo.
resta con kyosho insomma come ha da sempre fatto.
Se tu dovessi cambiare macchina culaz, andresti di mp9?
Se si, perché? ci sono modelli migliori secondo me
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Vecchio 04 aprile 11, 20:34   #2709 (permalink)  Top
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cen'è quante ne vuoi ,vedi mugen ,losi ,xray starei su kyosho per il fatto che mi ispira di più tutto quì ,so che è un buon modello ed è affidabile.
per il momento cmq è impossibile dovrei sbarcare una marea di soldi ,rifarmi 2 modelli,pezzi di ricambio... starci dietro per una conversione decente non stile nitro /elettrico.
insomma è impossibile per il momento ,magari l'anno prossimo chi sa.
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Vecchio 04 aprile 11, 20:51   #2710 (permalink)  Top
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cen'è quante ne vuoi ,vedi mugen ,losi ,xray starei su kyosho per il fatto che mi ispira di più tutto quì ,so che è un buon modello ed è affidabile.
per il momento cmq è impossibile dovrei sbarcare una marea di soldi ,rifarmi 2 modelli,pezzi di ricambio... starci dietro per una conversione decente non stile nitro /elettrico.
insomma è impossibile per il momento ,magari l'anno prossimo chi sa.
Io se dovessi prendere un altro modello punterei a Mugen.. mi ispira quel modello.
Cmq mi sa che prima hai sbagliato a scrivere, la hyper come performance è di un altro mondo, volevi dire i materiali magari
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