03 aprile 11, 22:41 | #2692 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao skiev grazie io sono sempre la ,quindi organizzate come volete a me mi trovate di certo. oggi prova in pista , delle nuove modifiche. 1° prima scarica mi si apre un omocinetico ,il metallo hyper è ignobile non ci sono altri termini, nemmeno le rtr hanno cose del genere sotto. trovo un omocinetico losi ,cerco di adattarlo nada ,più corto di 1cm . noto che il metallo è qualche cosa di durissimo ,inscalfibile ,ottimo ,lo sego a meta ed in 2 proviamo a conficcarlo i un nocciolino per allungarlo....nulla da fare con la mazzetta non entrava ,con lo scanso idem, rinuncio ,mi metto a rumare tra i pezzi ,ne trovo uno (che culo)perdo un'ora o quasi per questo inconveniente. ok si comincia ,il passo più corto le dona un inserimento molto migliore ,carico tutto il retrotreno ,fantastica ,ho raggiunto il top del top come filing. triplo.....rifatto ,ottimo ,comincio a farlo a missile ,vedo che atterro come voglio ,è ritornato umano e fattibilissimo. essendo il solo che lo faceva visto che chi aveva elettrico ho aveva rapporti ultra corti o booo e tutto il resto era scoppio.... creo quindi una piccola folla ,ok via di spettacolo. la hyper in volo sta meglio che a terra ,quindi gas a manetta la lanciavo a candela poi 3 colpi di freno e puff atterraggi da manuale. gasatissimo per le performance del mezzo e per quella rampa quasi da motocross osavo sempre più fino a rischiare di sorvolare l'intera pista ,ebbene 4-5 volte ho planato fino in curva, non ho idea dei metri cmq oltre il troppo mezzo stupendo ,me lo sono cucito addosso. mi chiedeavano un pò tutti che caspita di motore avevo sotto ,c'era gente che continuava a farmi domande ,io non ho idea sul perchè viaggi così il mio motorello ,l'unica cosa che ha di diverso sono i cuscinetti ad alta scorrevolezza tutto lì ,ma so solo che in volo è stupenda . mi chiedevano come facessi a metterla a candela e poi atterrare di muso ,penso sia normale arrivi a tutta continuando ad accelerare ,poi un colpo deciso anzi 3 per l'esattezza e ritornava in assetto da sola. con la mia vecchia kyoshetta cmq cose impensabili se si metteva a candela ,potevi implorare chi volevi inchiodare come e quanto volevi ,ma atterrava a candela per il zan e tommj cicci vi informo che se davo gas a manetta ci arrivo pienamente al curvone in volo ,non ho le prove video spero vi fidiate aprivo diciamo appena sotto la discesa a manetta se davo a tutta dalla parabola diciamo atterravo diretto nel curvone. la rampa cmq è stata alzata e piallata ,ma i nitro nada de nada se la sognano ,arrivano si e no a fare il doppio se gli va bene. bello oggi mi sono gasato insomma , voto del mezzo 10 , voto materiali con cui è fatta 4. proprio alla fine della giornata faccio amicizzia con 2 tipi uno con una mugen l'altro con una losi ,viaggiavamo perfettamente alla pari ,duello senza sosta ,spettacolo ,mi salutavano al curvone veloce ,e mi dicevano che per loro avevo un assetto un filino troppo morbido ,io li salutavo nelle s e sul triplo ,quindi era un continuo superarsi per poi farsi riprendere e risuperarsi...... insomma ,bello bello ad ancora bello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 aprile 11, 23:30 | #2693 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| .....
Ti credo Fabio non ho nessuna perplessita' su quello che dici, dopo aver visto quell' extraterrestre l' altra domenica e conoscendoti come guidi la cosa e' sicuramente nelle tue corde.... Noi domenica iniziamo quel campionato di cui ti parlavo cmq mi piacerebbe tornare a Gussago perche' quel tracciato e' fenomenale....in questo week end non ho potuto nemmeno allenarmi sia sabato che oggi ho avuto problemi con gli ammortizzatori cosa davvero strana prima uno poi l' altro si sono aperti a causa dello svitamento della vitina che tiene il pompante tutti e 2 nel retrotreno cmq ho gia' sistemato tutto Se queste gare che facciamo non ci entusiasmano eravamo intenzionati a fare quella del 15/5 a Gussago mentre se il campionato e' realmente interessante credo proprio che lo onereremo fino alla fine chissa' che uno dei due non diventi il primo campione cat.brushless del trentino Alto Adige e tu dirai Bella roba |
03 aprile 11, 23:51 | #2694 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 aprile 11, 00:37 | #2695 (permalink) Top |
|
grazie 1000 sig. moderatore tommj insomma vi state dando alle gare, bravi bravi ,sicuramente porterete onore e rispetto col le vostre fide losi in tutto il trentino. io preferisco non aggiungermi ,vorrei divertirmi ,le gare mi portano a troppo stress ,poi tanto o per una cosa o per l'altra non ne concludo mai una a si quasi dimenticavo, mi sono visto una scena oggi ....un ragazzino entra in pista con una carisma 1/14, bellina ma potete immaginare che non era nel posto giusto ovviamente. bè, mi sono visto una scena che veramente mancava poco che mi capottassi giù dal palco dal ridere. insomma stavo girando ,davanti avevo un buggy che non ha visto sto scricciolo di modellino; già lì ho detto è finita perchè sapevo che cel'aveva davanti ,prima del salto lo zappa in pieno. l'ha spedita in orbita chi ha la wii ed ha mai giocato al giochino di golf super panga ,avete presente la combo per il super tiro ad effetto infuocato ecco più o meno una cosa del genere l'ha spedita nella stratosfera la carisma non si è fatta nulla per fortuna ,ma io ero piegato in 2 dal ridere ,a momenti la futaba mi volava giù dal palco
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 aprile 11, 08:51 | #2696 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| auguriiiiiiiiiii
ciao fabio tanti auguri.... si si a gussago ci dovrò tornare x vedere se riesco ad imbroccare il triplo senza volare nei campi... devo trovare delle gomme adatte xche se uso le gomme dell'altra volta slisciate da paura come erano dopo 2 giri arrivo ai riempimenti domenica prossima gara... mai visto la pista ... chissà che passata che prendiamo..... cmq vado e aggredisco.. |
04 aprile 11, 09:09 | #2697 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Grande culaz! Visto che non hai rotto niente? l'omocinetico non conta Vai di là che c'è una foto che ti piacerà
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
04 aprile 11, 10:25 | #2698 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Auguri in ritardissimo anche da parte mia vecio !! Azz l'omocinetico troncato di netto non è proprio bella come cosa... Ma come metallo come ti sembra ?? E' veramente fragile oppure sarà stato un problema specifico del pezzo , tipo cricca ?? |
04 aprile 11, 11:53 | #2700 (permalink) Top |
|
grazie degli auguri secondo me questo era nato difettoso ,di solito si piegano ,ora mai siamo abituati penso a vederli un pò a U stavolta si è spezzato di netto. cmq avendo avuto in mano un pezzo losi posso affermare che sono tutta un'altra cosa,quello e un buon metallo altro che i nostri . gli davamo con la mazzetta in 2 e non ha fatto una piega se provi con quelli hyper alla 1° botta li svergoli immediatamente.
Bookmarks |
| |