13 marzo 11, 13:36 | #2612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ma sono sempre più deluso dai bracci ant . colgo l'occasione per sapere a quanto la tieni da terra all'anteriore ,dropp a quanto? mi serve solo l'altezza di stacco ruote anteriori . poi che olio diff e ammo usi all'anteriore? io ho molle grigie e ho 4-5mm di precarico con ammo sul 3° foro dall'esterno tu? poi il perno dei bracci superiori il tuo è sul foro basso o alto?io lo tengo su quello basso in pista all'ultima scarica ,mi è successo quealche coso di incredibile, mi sono smaltato contro un truggy anzi al 2° giro ho deciso che doveva a tutti i costi levarsi da davanti cmq colpa sua ,non è possibile che devono addirittura camminarti sopra o non lasciarti passare sembra il massimo disonore,lo sanno che in curva non hanno speranza ,non siamo mica al campionato del mondo è l'ho speronato in curva tanto da levarmelo da davanti ,ma mi si è sbriciolato il braccio dx . la mia modifica ha retto ,praticamente però tutta la plastica dentro alla mia placchetta in acciaio era divelta e sbriciolata ,il braccio era tenuto su solo dal mio fascettone in acciaio, ma il materiale dentro era scomparso. spero che esca al più presto la star cmq ,perchè sta diventando un vero dramma per me. pucci se leggi è vero si o no?dovrebbe essere giusto il mio ragionamento,se ho dietro uno che viaggia a manetta e so di rompergli le scatole ,ad un tratto in curva allargo e lascio passare, non lo ostacolo, tanto il suo ritmo non lo tengo a che seve fargli da tappo,poi lo prendo come esempio e copio pari pari le sue traiettorie per quanto sia possibile così mi fa da istruttore di guida gratis.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
13 marzo 11, 14:55 | #2613 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Eh eh... scrivo poco ma vi leggo Culats... non erano loro lenti... eri tu che andavi troppo forte Comunque... la volgia di girare in quella pista è a 1000... quindi la prima settimana di Aprile si organizza qualche cosa sicuro. Teniamoci in contatto!!!! Dispiace tanto per il braccetto... meno male che questa Hyper ha almeno qualche diffettuccio |
13 marzo 11, 15:43 | #2615 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao Culatello.....
capisco che posso sembrare ingenuo,ma non puoi provare a montare l' avantrno (braccetti,inprimo luogo,poi eventualmente anche fuselli portafuselli semiassi )di qualche altro modello?Se mi dai le misure del braccetto io provo a misurare quelli dell'xray 808 e della crono.Ciaooo. |
13 marzo 11, 17:16 | #2618 (permalink) Top |
|
grazie valemanu ma sono molto differenti nafta esistono già in commercio quelli della star? cmq per risponderti ,le ho provate tutte ,con la plastica aggiunta nei fori diventano forse troppo rigidi e si troncano a metà tipo biscotto. ora lascio solo la fascetta in acciaio e vediamo. metti che lì ho resi più resistenti di un 20% ma non basta ,poi sembra che si rompano quando e come vogliano loro ,cioè ti panti contro una gomma o un palo di pieno braccetto e non fanno una piega, dai una toccatina ad un truggy e vedi il modello tutto piegato da un lato con il braccetto scassato....maaaa
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 marzo 11, 18:13 | #2619 (permalink) Top |
|
ragazzi ho un idea ,ma se li facessi in alluminio !?????? chiudo gli occhi inizio il lavoro e non ci penso più, inizio e finisco in un giorno a colpi di seghetto,trapano,lima.... parto da uno spessore ammettiamo di 8mm dovrebbe bastare che dite?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 marzo 11, 18:51 | #2620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
non flette e se si piega.. purtroppo..... magari dico una c...z .. ma della rpm non esiste niete x quel mezzo??? cmq prova, solo provando si possono trovare soluzioni p.s fanne una copia di scorta... ha ha ha scherzooooooooo | |
Bookmarks |
| |