Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 11, 13:04   #2601 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi uppo da solo il mio ultimo messaggio....
dai che partiamo per bolzano ,mettono grigio ma non è detto che piova o nevichi .
cristian prima o poi la vapor dovrà vederla un pò di terra cosa ne dici ?
E' già fabio hai pienamente ragione,io lo spero per questa domenica a bolzano
christian865 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 11, 21:56   #2602 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi sono andato a trovare il pucci ecco dove si nasconde...nei paradisi terrestri delle piste off road
bellissima giornata ,gasatissimo, il mio mezzo va a cannone ,ringrazio me stesso per la messa a punto,ringrazio il gerry,pucci ace,mancava skiev dove sei quando ci sono sti eventi??

pista fotonica ,saltoni enormi ,quì si volaaaaaaaaaaaaaaaa , su un triplo facilissimo ma nello stesso tempo bellissimo ,basta dare gas a manetta poi si spicca il volo per una trentina di metri ,poi colpettino di freno puffff .....stupendo.
ps solo noi elettrici riusciamo a chiuderlo ,i nitro lo eseguono in 2 tappe.

che dire la hyper è il mio mezzo ,le solite 2-3 scariche di ambientazione poi giù a manetta.
lipo su lipo .
unica nota dolente i truggy fanno da tappo ,non li puoi superare ,perchè ti schiacciano ,non li poi speronare per accompagnarli gentilmente fuori dalle balle per farti strada,oggi i truggy mi hanno veramente scassato comincio a riodiarli.
bellissimi i doppietti prima dell'arrivo ed il salto prima di sti doppietti, bello tutto, unica nota ho imparato che un buggy non può percorrere a gas spalancato una curva anche se enorme e di ampio raggio ci ho messo 3 scariche per capirlo ,non ho mai trovato una cosa così in una pista mi sono dovuto ambientare,poi seguendo i consigli del pucci ho capito era da eseguire con il gas non del tutto a manetta ,la facevo tipo tokio drift all'inizio ma perdevo solo tempo ,ma mi sganasciavo troppo

gerry lo vedo progredire ed avere sempre più confidenza con il suo mezzo ,bravo gerry ,occhio agli attraversamenti pedonalì la prossima volta ti ho visto male un paio di volte.
pucci era intento a settare il suo nuovo mezzo che a me piace veramente un macello ,non ho idea di cosa sia però ,ma alla fiera gli andrò nuovamente a rompere un pochino le scatoline,ace l'ho visto poco solo il tempo di un saluto

insomma voto 10 per il mega impianto bresciano the king off road ospyteam.

Ultima modifica di culatello : 06 aprile 11 alle ore 21:34
culatello non è collegato  
Vecchio 12 marzo 11, 22:14   #2603 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ragazzi, è stato davvero divertente!
Chiedo scusa a quelli cui ho rotto le scatole con il mio truggone lumaca, dovuto non tanto a lui che andrebbe anche troppo quanto a me che sono una zappa come pilota.

Un super grazie al Pucci che mi ha salvato il pomerggio rc aiutandomi a risaldare un EC5 che mi ha tradito.... Domani vado a prendere quella cosa che ti ho promesso n

Se Fabio odia i truggy io dopo oggi sono ancora avverso alle zanzare a scoppio..... W il brushless

Bravi Ospyteam!

Se a qualcuno interessa
OSPY TEAM-Home
C'è la corrente, l'aria compressa, tavoli al coperto, parcheggio....
E si può fare anche il pomeridiano a 7,50 €
Per la qualità della pista sono assolutamente ben spesi
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 12 marzo 11, 22:47   #2604 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
oggi sono andato a trovare il pucci ecco dove si nasconde...nei paradisi terrestri delle piste off road
bellissima giornata ,gasatissimo, il mio mezzo va a cannone ,ringrazio me stesso per la messa a punto,ringrazio il gerry,pucci ace,mancava skiev dove sei quando ci sono sti eventi??

pista fotonica ,saltoni enormi ,quì si volaaaaaaaaaaaaaaaa , su un triplo facilissimo ma nello stesso tempo bellissimo ,basta dare gas a manetta poi si spicca il volo per una trentina di metri ,poi colpettino di freno puffff .....stupendo.

che dire la hyper è il mio mezzo ,le solite 2-3 scariche di ambientazione poi giù a manetta.
lipo su lipo .
unica nota dolente i truggy fanno da tappo ,non li puoi superare ,perchè ti schiacciano ,non li poi speronare per accompagnarli gentilmente fuori dalle balle per farti strada,oggi i truggy mi hanno veramente scassato comincio a riodiarli.
bellissimi i doppietti prima dell'arrivo ed il salto prima di sti doppietti, bello tutto, unica nota ho imparato che un buggy non può percorrere a gas spalancato una curva anche se enorme e di ampio raggio ci ho messo 3 scariche per capirlo ,non ho mai trovato una cosa così in una pista mi sono dovuto ambientare,poi seguendo i consigli del pucci ho capito era da eseguire con il gas non del tutto a manetta ,la facevo tipo tokio drift all'inizio ma perdevo solo tempo ,ma mi sganasciavo troppo

gerry lo vedo progredire ed avere sempre più confidenza con il suo mezzo ,bravo gerry ,occhio agli attraversamenti pedonalì la prossima volta ti ho visto male un paio di volte.
pucci era intento a settare il suo nuovo mezzo che a me piace veramente un macello ,non ho idea di cosa sia però ,ma alla fiera gli andrò nuovamente a rompere un pochino le scatoline,ace l'ho visto poco solo il tempo di un saluto

insomma voto 10 per il mega impianto bresciano the king off road ospyteam.
ho appena sentito culatello che solo x telefono mi haveva fatto venir voglia di venire a vedere questo stupendo tracciato, e adesso leggiendo la classica sua telecronaca la voglia è salita a mille ... sicuramente verremo giù ....

p.s .mi porto anche il mio truggy voglio proprio vedere se faccio da tappo
zan72 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 11, 23:00   #2605 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Dai, dai Zan, facciamo vedere a sti baggarozzy cosa sono i truoggy

Per la cronaca: in quella pista impera sovrana Losi. Anche i truggy erano i "soliti" losoni.
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 12 marzo 11, 23:10   #2606 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
era tutto losi
caspita hanno il monopolio.
zan tu fai da cavatappo ma scrivigli sopra losi altrimenti ti guardano male.

cmq troppo figo dobbiamo andarci tutti assieme la prossima volta.
Vecchio 12 marzo 11, 23:12   #2607 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Vedo che vi siete divertiti oggi e non ne avevo dubbi visto la pista spettacolo

Ma poi ci avete fatto caso a come si gomma alla svelta ? sembrava asfaltata già nel primo pomeriggio

Culaz quella di oggi era una JQ
News
Gran spettacolo di mezzo , ancora un pò da finire di asettare ma sul misto stretto è già imbattibile
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 marzo 11, 00:27   #2608 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
mi prenoto per la prossima volta
gilu69 non è collegato  
Vecchio 13 marzo 11, 08:17   #2609 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
era tutto losi
caspita hanno il monopolio.
zan tu fai da cavatappo ma scrivigli sopra losi altrimenti ti guardano male.

cmq troppo figo dobbiamo andarci tutti assieme la prossima volta.
adesso vado a vedere ..ma dovrei avere ancora qualche adesivo della bugggy losi da mettere sul mio tragone.... non devo dimenticare di coprire l'adesivo caster però..

spero che ci si possa organizzare alla svelta x andare a girare in questa fantastica pista, tutti insieme... x me andrebbe bene anche dopo la fiera di verona..
zan72 non è collegato  
Vecchio 13 marzo 11, 10:06   #2610 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:

lipo su lipo .
E come darti torto culaz, la hyper vola da sola
Ho chiuso un bel triplo nella pista artigianale di Porcari con 1mm di rincorsa

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks