Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 11, 14:29   #2591 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no la pista è bella ,era un pò rovinata e bucata a causa del continuo passaggio dei mezzi ,ma ha un terreno favoloso ,qualche pietruzza ma nulla di che.
peccato volevo farvi vedere il salto ma il 40% delle foto sono troppo grandi(come formato) per essere caricate
come lavoro faccio il meccanico ,installatore di impianti metano gpl su macchine
Vecchio 10 marzo 11, 11:46   #2592 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cerco soci per trasferta a bolzano ,domenica mattina.....fatevi avanti veronesi.
ho un posto libero sempre a disposizione
Vecchio 10 marzo 11, 21:11   #2593 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cerco soci per trasferta a bolzano ,domenica mattina.....fatevi avanti veronesi.
ho un posto libero sempre a disposizione
mi uppo da solo il mio ultimo messaggio....
dai che partiamo per bolzano ,mettono grigio ma non è detto che piova o nevichi .
cristian prima o poi la vapor dovrà vederla un pò di terra cosa ne dici ?
Vecchio 10 marzo 11, 21:15   #2594 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
questa pista mi pare disastrata quasi come quella di Pietrasanta.
SANTA ok.
ma quante PIETRE!

Da noi ci sono buche e scalini che fanno impuntare i buggy 1/8.....
Ad oggi non credo sia possibile pensare ad un nuovo Versilia DAY.

CULATZ: ma tu fai il mecanico di moto 1/1 per lavoro. Con la 1/5 ti porti il lavoro a casa??????
La pista e´ok specialmente quando ci si dedica qualche ora a sistemarla, sai bene come funziona tutti vogliono girare ma nessuno vuole lavorare e quindi se io e il mio socio abbiamo lo spirito giusto rattoppiamo i buchi e liberiamo i sassi che man mano sbucano dal terreno...
le immagini non rendono giustizia anche se si puo´migliorare non e´simpatico sentire che in poche parole il nostro lavoro e´" un disastro "
t-tommj non è collegato  
Vecchio 10 marzo 11, 21:44   #2595 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
scusa ma hai capito male. Non volevo denigrare nessuno. Tanto e' vero che ho scherzato sulla pista della mia zona. Pietrasanta esiste davvero. E dove honorganizzato due Versilia Day ed infatti accennavo alla impossibilita di fare la edizione 2011. Il problema e' lo stesso che hai tu: tutti girano e nessuno lavora alla pista. Io sono quello che da sempre una mano, quindi non posso denigrarti. Ok? :-)
bimoto non è collegato  
Vecchio 10 marzo 11, 21:52   #2596 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
scusa ma hai capito male. Non volevo denigrare nessuno. Tanto e' vero che ho scherzato sulla pista della mia zona. Pietrasanta esiste davvero. E dove honorganizzato due Versilia Day ed infatti accennavo alla impossibilita di fare la edizione 2011. Il problema e' lo stesso che hai tu: tutti girano e nessuno lavora alla pista. Io sono quello che da sempre una mano, quindi non posso denigrarti. Ok? :-)
ci vorrà ancora un pò.... ma aspetta vedrai che pistone che faremo a breve
cmq mi sà tanto che è un problema di tanti , quello che solo alcuni lavorano con passione e altri si grattano i maroni...
zan72 non è collegato  
Vecchio 10 marzo 11, 22:25   #2597 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

solitamente dico le cose come stanno ,aldilà del fatto che le foto non rendono veramente giustizia potrei quasi affermare che sarei stato meglio io come fotografo(l'ho detta grossa) a mio avviso il tracciato è meraviglioso.

1 terreno stupendo
2 un pò di buchette fanno sempre piacere ,anche se la pista è un pò rovinata ,chi se ne frega ,l'importante è che non ci siano voragini o cose straordinarie tipo ex pista di peri,dove ad un certo punto escamavi...ma che caxxxx dov'è? ,cos'è successo?....ora cmq l'hanno sistemata e con i truggy e fattibilissima e abbastanza divertente.

3 e bella tosta finlmente trovo qualche cosa di simile a campogalliano come tecnicità(se esiste questo termine).

4 non ti stufi perchè ti fa rimanere concentrato.
se vi ricordate a suzzara l'ho dato subito il mio giudizio =palla mortale ,potevi impostare l'autopilota dopo 3 giri.
quì ci si gode , ho trovato persone molto simpatiche, il posto mi piace molto.....insomma è veramente da provare.

i sassolini nella foto sono robe comunissime che si trovano ovunque.

domenica mi impegno ,faccio delle belle foto ed un filmato voglio proprio vedere se non vi piace.
Vecchio 10 marzo 11, 23:10   #2598 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

putro ultime 3 immagini prima che la cordina di accensione ci salutasse definitivamente
ora viene messa in moto da un trapano ,quante visciche inutili
e miei colleghi che si godono a sentirla sgasare e spaccarsi i timpani .

Ultima modifica di culatello : 06 aprile 11 alle ore 21:34
culatello non è collegato  
Vecchio 11 marzo 11, 00:52   #2599 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
.....

Citazione:
No ma infatti non l´ho presa male come e´uscita dal post....
tenevo solo a precisare che anche se non riusciamo a tenerla benissimo facciamo sempre del nostro meglio x rendere le giornate piacevoli a tutti quelli che ci girano ....
poi chiaro che se girano 10 modelli nel giro di 1 ora scavano nuove buche e tutto torna come prima, il fatto e´che se riesci a farti aiutare 1 volta la seconda puoi anche scordarla e quindi ora di sera la pista e´davvero un disastro.....
cmq stiamo partorendo un nuovo progetto dove le regole dalla prima all´ultima le dettiamo noi puntando ad un risultato che solo tanta passione puo´dare....
ne´riparliamo in estate ma le cose sembrano mettersi bene...
chi vivra´vedra´
ola´
t-tommj non è collegato  
Vecchio 11 marzo 11, 07:27   #2600 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
su carica video cosi sentiamo sta smarmittata......

vesciche?
ma le 1/5 non partono al 1° colpo? non mi dire che tocca fare come con le 1/10!
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
putro ultime 3 immagini prima che la cordina di accensione ci salutasse definitivamente
ora viene messa in moto da un trapano ,quante visciche inutili
e miei colleghi che si godono a sentirla sgasare e spaccarsi i timpani .
putro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks