09 marzo 11, 14:29 | #2591 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no la pista è bella ,era un pò rovinata e bucata a causa del continuo passaggio dei mezzi ,ma ha un terreno favoloso ,qualche pietruzza ma nulla di che. peccato volevo farvi vedere il salto ma il 40% delle foto sono troppo grandi(come formato) per essere caricate come lavoro faccio il meccanico ,installatore di impianti metano gpl su macchine
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 marzo 11, 11:46 | #2592 (permalink) Top |
|
cerco soci per trasferta a bolzano ,domenica mattina.....fatevi avanti veronesi. ho un posto libero sempre a disposizione
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 marzo 11, 21:11 | #2593 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai che partiamo per bolzano ,mettono grigio ma non è detto che piova o nevichi . cristian prima o poi la vapor dovrà vederla un pò di terra cosa ne dici ?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
10 marzo 11, 21:15 | #2594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
le immagini non rendono giustizia anche se si puo´migliorare non e´simpatico sentire che in poche parole il nostro lavoro e´" un disastro " | |
10 marzo 11, 21:44 | #2595 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
scusa ma hai capito male. Non volevo denigrare nessuno. Tanto e' vero che ho scherzato sulla pista della mia zona. Pietrasanta esiste davvero. E dove honorganizzato due Versilia Day ed infatti accennavo alla impossibilita di fare la edizione 2011. Il problema e' lo stesso che hai tu: tutti girano e nessuno lavora alla pista. Io sono quello che da sempre una mano, quindi non posso denigrarti. Ok? :-)
|
10 marzo 11, 21:52 | #2596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
cmq mi sà tanto che è un problema di tanti , quello che solo alcuni lavorano con passione e altri si grattano i maroni... | |
10 marzo 11, 22:25 | #2597 (permalink) Top |
|
solitamente dico le cose come stanno ,aldilà del fatto che le foto non rendono veramente giustizia potrei quasi affermare che sarei stato meglio io come fotografo(l'ho detta grossa) a mio avviso il tracciato è meraviglioso. 1 terreno stupendo 2 un pò di buchette fanno sempre piacere ,anche se la pista è un pò rovinata ,chi se ne frega ,l'importante è che non ci siano voragini o cose straordinarie tipo ex pista di peri,dove ad un certo punto escamavi...ma che caxxxx dov'è? ,cos'è successo?....ora cmq l'hanno sistemata e con i truggy e fattibilissima e abbastanza divertente. 3 e bella tosta finlmente trovo qualche cosa di simile a campogalliano come tecnicità(se esiste questo termine). 4 non ti stufi perchè ti fa rimanere concentrato. se vi ricordate a suzzara l'ho dato subito il mio giudizio =palla mortale ,potevi impostare l'autopilota dopo 3 giri. quì ci si gode , ho trovato persone molto simpatiche, il posto mi piace molto.....insomma è veramente da provare. i sassolini nella foto sono robe comunissime che si trovano ovunque. domenica mi impegno ,faccio delle belle foto ed un filmato voglio proprio vedere se non vi piace.
10 marzo 11, 23:10 | #2598 (permalink) Top |
|
putro ultime 3 immagini prima che la cordina di accensione ci salutasse definitivamente ora viene messa in moto da un trapano ,quante visciche inutili e miei colleghi che si godono a sentirla sgasare e spaccarsi i timpani .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 06 aprile 11 alle ore 21:34 |
11 marzo 11, 00:52 | #2599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| ..... Citazione:
tenevo solo a precisare che anche se non riusciamo a tenerla benissimo facciamo sempre del nostro meglio x rendere le giornate piacevoli a tutti quelli che ci girano .... poi chiaro che se girano 10 modelli nel giro di 1 ora scavano nuove buche e tutto torna come prima, il fatto e´che se riesci a farti aiutare 1 volta la seconda puoi anche scordarla e quindi ora di sera la pista e´davvero un disastro..... cmq stiamo partorendo un nuovo progetto dove le regole dalla prima all´ultima le dettiamo noi puntando ad un risultato che solo tanta passione puo´dare.... ne´riparliamo in estate ma le cose sembrano mettersi bene... chi vivra´vedra´ ola´ | |
Bookmarks |
| |