Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 11, 03:37   #2571 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
letteralmente umiliato da una ragazza ,mi rode talmente tanto da non riuscire a dormire, nella foto ero sconvolto a dx (i vestiti sono giustificati festa all'art desenzano in maschera)bè,con una golf 4 tdi ha toccato i 175 in curva l'unica usciti a vr nord giuro.
ebbene 2 tentativi e mi sono c...to sotto ai 160 .
non riesco a crederci cristian come xxxxx ha fatto?? tu provaci vedi quando sei lì il cuore dove ti finisce.....
mi dico che tra un ora mi sveglio e ritento ,non riesco a mandarla giù.

2° foto ovviamente sfuocata ,l'artefice del record attuale(al ritorno guidava
) ,secondo me imbattibile a meno di non avere una lola a fondo piatto da gara in salita.

2° progetto potenziamento 1/5 non del tutto riuscito , ora è pompato alle stelle ma serve un carburatore a ghigliottina per starci dietro .
la causa......ovvio il foro di lubrificazione della spina di biella sul pistone.....ora quella schifezza di carburatorino da decespugliatore non ce la fa ,ebbene monterò un 12/14 da motorino poi voglio vedere come me la gioco con i getti ,ma questa è un'altra storia.
non star chiedere a me come ha fatto...io che conosco la mia macchina come le mie tasche nn riuscire a fare quella curva neanche hai 150 lei che era la prima sera che la usava l'ha spremuta come se fosse sempre stata sua...IMPRESSIONANTE
Domani fabio ho un progetto in mente da fare e spero che funzioni...mi devi modificare un fucile da softair che vada con le nimh da 4000 mah,è fattibile?e le conseguenze?
christian865 non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 10:48   #2572 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
letteralmente umiliato da una ragazza ,mi rode talmente tanto da non riuscire a dormire, nella foto ero sconvolto a dx (i vestiti sono giustificati festa all'art desenzano in maschera)bè,con una golf 4 tdi ha toccato i 175 in curva l'unica usciti a vr nord giuro.
ebbene 2 tentativi e mi sono c...to sotto ai 160 .
non riesco a crederci cristian come xxxxx ha fatto?? tu provaci vedi quando sei lì il cuore dove ti finisce.....
mi dico che tra un ora mi sveglio e ritento ,non riesco a mandarla giù.

2° foto ovviamente sfuocata ,l'artefice del record attuale(al ritorno guidava
) ,secondo me imbattibile a meno di non avere una lola a fondo piatto da gara in salita.

2° progetto potenziamento 1/5 non del tutto riuscito , ora è pompato alle stelle ma serve un carburatore a ghigliottina per starci dietro .
la causa......ovvio il foro di lubrificazione della spina di biella sul pistone.....ora quella schifezza di carburatorino da decespugliatore non ce la fa ,ebbene monterò un 12/14 da motorino poi voglio vedere come me la gioco con i getti ,ma questa è un'altra storia.
Bisogna provare con lo stesso identico mezzo...bisogna vedere se la macchina avesse qualcosa sotto come silent Block Heavy duty, barre antirollio maggiorate oppure tutta originale.
Poi contano una marea le ruote, altezza spalla, tipo di spalla, mescola, larghezza gomma ecc ecc..

Ti posso dire che ad esempio le mie Michelin PS2 225/45 R 17 appena montate, e sull'asciutto erano una bomba .... avevano la parte laterale con disegno semislic ed in curva tenevano da paura...
Certo nel mio caso la Leon è pure assettata a dovere con bare stabilizzatrici, sospensioni e ammo , ma in certe curve potevo tenere giù come un dannato...Pensa che mio fratello diceva che sembrava che gli si spostasse il cervello mentre percorrevo le curve !!

Oppure la fanciulla ha un gran manico...
brigge non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 11:25   #2573 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non mi intendo di fucili da softair cri.
immagino ci siano degli ingranaggini che forse potrebbero dare problemi, proviamo a mettergli su un motorello orion 11 spire più le nimh 4600 che hai
però lo facciamo più avanti ora ho un pò di cose da sistemare ,non so se hai visto il bunker a che passi è....devo riassemblare un pò di cose altrimenti mia mamma mi sfratta.

per brigge ,per fortuna lei ha una clio 1.2 ....pure io ho 225/45 però 16 maa trazione post sai com'è, se sbaglio posso solo fare un estremo saluto ,poi addio
Vecchio 07 marzo 11, 11:47   #2574 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
non mi intendo di fucili da softair cri.
immagino ci siano degli ingranaggini che forse potrebbero dare problemi, proviamo a mettergli su un motorello orion 11 spire più le nimh 4600 che hai
però lo facciamo più avanti ora ho un pò di cose da sistemare ,non so se hai visto il bunker a che passi è....devo riassemblare un pò di cose altrimenti mia mamma mi sfratta.

per brigge ,per fortuna lei ha una clio 1.2 ....pure io ho 225/45 però 16 maa trazione post sai com'è, se sbaglio posso solo fare un estremo saluto ,poi addio
e tu hai quei maledetti distanziali in alluminio sulle ruote posteriori! già il telaio della vecchia slk non brillava... in più con l'allargamento della careggiata al posteriore...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 11:57   #2575 (permalink)  Top
User

OT :

Chri se posso aiutarti su qualcosa inerente al Soft air chiedi pure !!
L'ho praticato per parecchi anni e ne capisco qualcosina...
Qui un paio di foto del mio Custom, con tanto di pezzi per AK originali dalla Russia adattati per fucili soft Air ed invecchiamento ..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Fine OT
brigge non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 13:57   #2576 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

edo la mia macchina 1:1 la uso in maniera civile ,non sono uno che corre non ti credere sono calmo alla guida apparte alcune rare volte,poi quel mezzo non brilla veramente in tenuta ,diciamo che è pericolosa almeno per come la vedo io ,anche senza distanziali era più o meno così.

brigge : stupendo ....però hai mai provato l'ebrezza di essere un cecchino?
diana 52 a calicetti da 50jule con una giusta ottica a 150 metri ti piglia una lattina di coca come ridere ,precisissimo ,quasi silenzioso .

edo questa sera ti ricordi il braccetto ,grazie mille.
io porto le maglie
Vecchio 07 marzo 11, 14:10   #2577 (permalink)  Top
User

Lo so Culats ho anche il Diane 52 ad aria compressa in casa !! Ed in effetti è una bestia !!

Sul Softair però il Cecchino non mi piace perchè sei sempre limitato al joule di potenza...
Quindi al massimo fai una 40ina di metri con i pallini... ma un conto è sparare alla stessa distanza un pallino alla volta , un altro vomitarne fino a 30 in un secondo....
Se i fucili da cecchino fossero più potenti e potessero ingaggiare persone anche a 70 metri allora un pensierino ce lo farei !
brigge non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 14:33   #2578 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
edo questa sera ti ricordi il braccetto ,grazie mille.
io porto le maglie[/QUOTE]

Porti anche le mie per favore che vedo di passare?
Grazie
Ciao
gilu69 non è collegato  
Vecchio 07 marzo 11, 16:52   #2579 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

certo gilu le maglie ci saranno al 100% .
Vecchio 07 marzo 11, 17:15   #2580 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
certo gilu le maglie ci saranno al 100% .
ok... 10 a 1 che se le dimenticherà!
Edoardo_Vr non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks