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Vecchio 01 marzo 11, 20:27   #2561 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Fabio... lo consigli pure a me quel motore? al posto del defunto keda 2700kv?
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Vecchio 01 marzo 11, 21:28   #2562 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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dico solo che è un gran bel motore , il mio neu su moquet sparato per 10 minuti li tocca i 50 -60 gradi in 10 minuti senza dissipatore ,ne ventole .
quello proprio rimaneva freddo .
con la ventola il neu che ci siano 40 gradi ,che ti fai la gara da30 minuti.....rimane a 48gradi mai andato oltre.
questo penso che non li tocca nemmeno.

il keda senza ventolazze ne dissipatore penso si incendi se spremuto a dovere.

sono curioso ,appena arriva il mio voglio vedere dentro com'è fatto,penso di trovare qualche cosa di simile ad un neu cmq.

non è che sia così fine come voi a sentire miime differenze ,ma come prima impressione sto leopad e rabbioso , rimane progressivisimo attenzione ,ma se apri tutto caspita tira su il buggy....

altra cosa ,viaggia più libero di un neu ,non ha quel magnetismo sfegatato ,ne ha meno forse è per questo che pende giri così velocemente.
questo dato viene influenzato dalla vicinanza del rotore agli avvolgimenti.
alcuni motori prestazionali in campo 1/10 vengono forniti di diversi tipi di rotore con divesi diametri per avere più o meno magnetismo.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 02 marzo 11, 09:01   #2563 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
fai male secondo me, un 36 mm*74mm pur essendo così lungo non rende come un bel 40mm se ben più corto di 1cm o quasi.

piuttosto prova qualche cosa di più cortino ma resta sui 40 di diametro risparmi anche quei 100grammi che fanno sempre comodo.

baa vi buttate sulle 6s per provare i mitici 30 minuti immagino.....a che poi nel saltone che avete arrivate giù come delle comete ,fate anche il buco perterra


se avete lipo provateci ,ma tenete a mente il consiglio di prima ....40mm non meno.
èèè ci hai preso in pieno ..... ma il discorso nasce solo x 30 minuti della finale in gara... x il resto..... con la configurazione attuale posso dirmi + che soddisfatto... insomma mi sconsigli il 3674.... mi fido..... adesso chiamo il tipo ( prismalia) e gli rompo un pò vediamo cosa mi tira fuori....
zan72 non è collegato  
Vecchio 02 marzo 11, 10:55   #2564 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dico solo che è un gran bel motore , il mio neu su moquet sparato per 10 minuti li tocca i 50 -60 gradi in 10 minuti senza dissipatore ,ne ventole .
quello proprio rimaneva freddo .
con la ventola il neu che ci siano 40 gradi ,che ti fai la gara da30 minuti.....rimane a 48gradi mai andato oltre.
questo penso che non li tocca nemmeno.

il keda senza ventolazze ne dissipatore penso si incendi se spremuto a dovere.

sono curioso ,appena arriva il mio voglio vedere dentro com'è fatto,penso di trovare qualche cosa di simile ad un neu cmq.

non è che sia così fine come voi a sentire miime differenze ,ma come prima impressione sto leopad e rabbioso , rimane progressivisimo attenzione ,ma se apri tutto caspita tira su il buggy....

altra cosa ,viaggia più libero di un neu ,non ha quel magnetismo sfegatato ,ne ha meno forse è per questo che pende giri così velocemente.
questo dato viene influenzato dalla vicinanza del rotore agli avvolgimenti.
alcuni motori prestazionali in campo 1/10 vengono forniti di diversi tipi di rotore con divesi diametri per avere più o meno magnetismo.
Mi hai convinto... mo lo ordino... anzi... quasi quasi lo acquisto con l'esc dedicato!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 02:04   #2565 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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perchè ho visto questo modellino!?
mi sta saltando in mente di sperimentare i 9000kv che ho consigliato al utente con la 1/16
mi sembra ben fatta quasi quasi .
ho giusto 2 lipette 2s 3000mah 15c-35c che ci stanno a filo.
MK Racing
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Vecchio 03 marzo 11, 14:17   #2566 (permalink)  Top
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L'avatar di Blue-T
 
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no dai...
toppo piccina!!!
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Vecchio 03 marzo 11, 14:29   #2567 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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dici?
ma potrei montare gomme buggy 1/10?
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Vecchio 03 marzo 11, 15:09   #2568 (permalink)  Top
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YouTube - RC18B Racing Team Ass Episode IV
mi serve solo una piscina come nel video
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Vecchio 03 marzo 11, 15:47   #2569 (permalink)  Top
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l assale centrale unisce le due cellule senza uso di cardani ne omo ne agocitenici
forse perche l assale è libero di scorrere all interno dei satelliti dei due differenziali?
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Vecchio 07 marzo 11, 02:28   #2570 (permalink)  Top
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letteralmente umiliato da una ragazza ,mi rode talmente tanto da non riuscire a dormire, nella foto ero sconvolto a dx (i vestiti sono giustificati festa all'art desenzano in maschera)bè,con una golf 4 tdi ha toccato i 175 in curva l'unica usciti a vr nord giuro.
ebbene 2 tentativi e mi sono c...to sotto ai 160 .
non riesco a crederci cristian come xxxxx ha fatto?? tu provaci vedi quando sei lì il cuore dove ti finisce.....
mi dico che tra un ora mi sveglio e ritento ,non riesco a mandarla giù.

2° foto ovviamente sfuocata ,l'artefice del record attuale(al ritorno guidava
) ,secondo me imbattibile a meno di non avere una lola a fondo piatto da gara in salita.


2° progetto potenziamento 1/5 non del tutto riuscito , ora è pompato alle stelle ma serve un carburatore a ghigliottina per starci dietro .
la causa......ovvio il foro di lubrificazione della spina di biella sul pistone.....ora quella schifezza di carburatorino da decespugliatore non ce la fa ,ebbene monterò un 12/14 da motorino poi voglio vedere come me la gioco con i getti ,ma questa è un'altra storia.
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Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17
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