23 febbraio 11, 13:52 | #2502 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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grazie capo il problema è che ho l'esagono da 19 non ci stanno per l'anteriore penso che più dure di queste è dura trovarle ,dovrei però averle tenere dietro in modo che all'anteriore abbia mooolto meno grip. per il freno motore ottima soluzione ,farò anch'io così ,ma voglio la frizia pure. per ora l'anteriore è smontato gli stò mettendo 2 placchette di rinforzo.
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23 febbraio 11, 15:04 | #2504 (permalink) Top |
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per risparmiare 30 grammi.....perchè per ottenere lo stesso risultato di irrigidimento non bastano 2mm di stupido alluminio. si deve salire salire,fino a quando decidi di rimetterci le mie listarelle. poi passeresti a dover fare un supporto per l'aggancio delle lipo ,mentre così è già integrato,uno strato di gommapiuma per non infilzare la lipo .... poi sotto l'aspetto estetico ,trasformerei il tutto in un lavoro da tunisino e questo è l'ultima cosa che voglio . per l'irrigidimento sto aumentando ancora (nella parte frontale),fa conto te..... il peso cmq è sempre sui 2,8kg ,ma anche fossero 2,9 per ora mi concentro su come poterla tenere in strada visto che è più o meno come gestire un go kart col motore di una gsx 1000. ps 100grammi li recupererei solo tagliando il MM a profilo del motore e facendo delle svasature sulle listarelle che darebbero anche un tocco di classe al mezzo . intanto una cosetta alla volta.....
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23 febbraio 11, 16:26 | #2505 (permalink) Top | |
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23 febbraio 11, 17:03 | #2506 (permalink) Top |
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no ho messo uno dei miei il 12t azzurro a 3s, con un 14 ,la velocità sarà più che sufficente.
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23 febbraio 11, 22:04 | #2508 (permalink) Top |
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| ciao putro.....
onestamente non lo sò,in teoria dando più freno motore si consuma di più.Nel mio caso ,come ha detto culatello,quando frenavo il modello reagiva come se avessi tirato il freno a mano e inoltre mi puntava a sinistra in maniera violenta solo raramente controllabile.Ora invece,col freno motore al 25%,dopo averci fatto un pò l'occhio quando rilascio il gas il modello rallenta preciso e carica l'anteriore il giusto per impostare la curva.Anche se tocco il freno non ha più reazioni troppo accentuate. Come và il tuo progetto? Ciaooo. Fabio stai facendo proprio un bel lavoro,mi piace.Ciaooo.
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23 febbraio 11, 22:38 | #2509 (permalink) Top | |
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al momento è tutto fermo, appena ho tempo apro discussione con le misure sperando in qualcuno che me lo butta giu al cad. per chi sa fare è un attimo per me ci metto una vita ad imparare ad usarlo quasi quasi metto anche io un piccola percentuale di freno motore anche se giro 4wd Citazione:
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23 febbraio 11, 23:05 | #2510 (permalink) Top |
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oggi ho finito le piastre, anteriori ,il lavoro procede a rilento ho smontato e rimontato l'anteriore tra un cliente e l'altro però cel'ho fatta ora è rigida. non ho altri metodi per un ulteriore irrigidimento ,o la va o la spacca . purtroppo ho un telaio inferiore veramente flessibile. poi il sistema per sganciare il servo è troppo grezzo non si vede ma va migliorato ,penso che se uno lo debba cambiare un giorno la lancia dal pogiolo dal nervoso. per il resto tutto ok ,manca velocità anche con un 14 denti non mi soddisfa , domani passo ad un 10t sempre con il 14. poi imposto il freno motore al 25% come hai fatto tu .......il grosso e modificare un esagono da 19 portandolo a 17 e modificare il mozzo con un filetto di tipo classico se riesco potrò montare al posteriore gomme normali e sgargiare in allegria ho sgranato un servo ,ne ho montato uno economico da 9kg ma lento spero non faccia la stessa fine . domani vi faccio vedere il mezzo completato.
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