Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 23:56   #2411 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
beh forse tra qualche mese ti posso dare anch'io una 4s....ops sarà diventata una 3s...
arrivata da hobbyking già con una cella sbilanciata
no dai ,ma hai provato a caricarla e scaricarla per un pò di volte ,guarda che molte volte si riprendono completamente.
a me è capitato con una 2s dove una cella era a 1volt ho fatto un paio di cicli e ha ripreso la sua normale vitalità.
a volte però non serve a nulla e dopo 3-4 minuti di utilizzo noti il modello in cut off con una cella completamente a terra , se è nuova secondo me si riprende.
Vecchio 25 gennaio 11, 00:27   #2412 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no dai ,ma hai provato a caricarla e scaricarla per un pò di volte ,guarda che molte volte si riprendono completamente.
a me è capitato con una 2s dove una cella era a 1volt ho fatto un paio di cicli e ha ripreso la sua normale vitalità.
a volte però non serve a nulla e dopo 3-4 minuti di utilizzo noti il modello in cut off con una cella completamente a terra , se è nuova secondo me si riprende.
finchè va....la uso ...ci faccio quasi lo stesso run delle altre...solo mi serve + tempo per caricarla e bilanciarla
verte non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 02:47   #2413 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
sarei proprio curioso di sapere cosa aveva la tua radio!?
è sempre stata un mistero per tutti se hai risolto cosa gli hai fatto??

per la vapor per ora è stata sempre un oggetto sperimentale esc da1/10 con motori tipo speed passion fusi ,novatek più keda con 10000km di vita ....
ora prenderà vita finalmente ,è tutta ok ,ora arriverà il leopard 2700kv 4065 ,lipo zippy 3s 5000mah 30C ,radio core rc ,esc xerun 80A.

ma mercoledi sera vero?
come hai chiamato la mia macchina...oggetto sperimentale?!cmq io mercoledi per mia sfortuna non ci sono
christian865 non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 10:33   #2414 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
tra ff e fs non ho la più vaga idea di cosa cambi se è questo quello che mi chiedi ,non vorrei essere io a sperimentarlo quindi sono andato a colpo sicuro prendendo la sua FF!
Da quello che ho letto la FS è la "vecchia versione"... stessa codifica ma revisione hardware precedente...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 14:18   #2415 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da christian865 Visualizza messaggio
come hai chiamato la mia macchina...oggetto sperimentale?!cmq io mercoledi per mia sfortuna non ci sono
cri come la defineresti scusa?
per via di elettronica si intende!!
finalmente avrai anche te un modellino con cui divertirti .....era ora.....

delusioneeeeeeeeeeee
pensavo di aver trovato la mescola perfetta ,quindi ho strappato le spugne vecchie ed ho subito montato quelle in foto ,molto più dure convinto di aver raggiunto la perfezzione.
non tengono niente ,meno che quelle in gomma per capirci sul cemento.
sembrava di fare drift.
il brutto.. le spugne vecchie le ho dovute strappare perchè il boostik quando incolla attacca di brutto.

mi ci vuole il cosidetto "pezzo di fumo" ma dove lo reperisco un materiale simile!?!?!
cosa darei per avere ancora le vecchie montate

se avessi avuto 2 cerchi posteriori in più caspita ,vabè

edo devo a tutti i costi farti provare la x pro con le gomme in spugna!! pomeriggio vado la luciano e prendo 2 gomme 1/8 pista ,mi sono rotto di cercare spugna
teoricamente dovrebbero avere lo stesso diametro il problema è l'esagono ma mi inventerò qualche cosa al volo.

Ultima modifica di culatello : 25 gennaio 11 alle ore 22:08
culatello non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 16:25   #2416 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
edo devo a tutti i costi farti provare la x pro con le gomme in spugna!! pomeriggio vado la luciano e prendo 2 gomme 1/8 pista ,mi sono rotto di cercare spugna
teoricamente dovrebbero avere lo stesso diametro il problema è l'esagono ma mi inventerò qualche cosa al volo.
posso venire con te fabio?a che ora ci vai?
christian865 non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 16:43   #2417 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
azzz... no altrimenti rischio di prendermi la X-Pro pure io...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 25 gennaio 11, 21:57   #2418 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi sono rottoooooooooo!!!
vediamo se queste vanno bene

gomme anteriori per 1/8 pista che ci stanno a pennello sulle posteriori buggy 1/10 2wd!!!

cri come ti ho detto prima....decidi tu

Ultima modifica di culatello : 02 febbraio 11 alle ore 15:37
Vecchio 25 gennaio 11, 23:53   #2419 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

luciano ha impiegato 10 minuti per spiegarmi il metodo perfetto per incollare le gomme 1/8 pista ,non avava calcolato i 3-4mm di differenza di diametro tra cerchio buggy 1/10 e 1/8 pista ,mi sono lussato entrambi i pollici non c'è nemmeno bisogno di incollarle per farcele stare attaccate.
impresa ardua veramente

Ultima modifica di culatello : 02 febbraio 11 alle ore 15:37
Vecchio 26 gennaio 11, 14:08   #2420 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

le ho provate ,sinceramente mi aspettavo di meglio ,ma per ora vanno benissimo queste.
la mescola extra dura non aiuta al posto che 40 dovrei utilizzare tipo 36 o meno non me ne intendo di 1/8 pista.

sono passato a connettori da 6mm sulle mie lipo da 1/8 voglio vedere se avrò ancora problemi così
i deans li conservo per la 1/10 .

Bookmarks