19 maggio 09, 00:51 | #222 (permalink) Top |
UserPlus | ba i tiranti del camber sembrano sul filetto arrugginiti... dai non sapevo fossero satinati oro. uffaaaa..... io ho ancora la koalosi sporca da sabato scorso... e voi invece macchine perfette lavate e pulite... chi me la lava la mia?
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19 maggio 09, 01:04 | #223 (permalink) Top |
User | Azzz... dove sei andato di bello sabato scorso?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
19 maggio 09, 01:20 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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già!!! ora che sto ammirando le vostre opere d'arte di carrozzerie mi viene in mente che la mia si è completamente sfaldata sabato, attualmente non ho più la carrozza, si è divisa in 2 dal buco dove c'e il motore fino all'altro lato . esistono già fatte a me piacerebbe di un solo colore tipo bianca o nera senza disegni si trovano o la devo per forza colorare?? |
19 maggio 09, 01:29 | #228 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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19 maggio 09, 01:34 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 349
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non sono cosi sicuro della differenza di peso tra una nitro e un elettrica sia cosi grande, infetti ho pesato su una bilancia tutto quello che ho levato dalla macchina per elettrificarla ed e uscito che frizione completa e volano,servo ,portaservo ,astine comando freno e gas,2 freni completi,serbatoio,filtro benzina, supporto motore e banchini,scatloa ricevente e corona in accaio ,porta 4 stilo,4 stilo da 2100ni-mh pesano 500 grammi e non ho messo molte viti per il montaggio di questi componenti poi bisogna mettere la nitro che 150ml penso che pesiono almeno 100grammi marmitta e collettore molle e estina reggi marmitta pesano qui non ho trovato un dato preciso ma se metto 100 grammi penso di non sbagliare compreso di filtro aria motore .28 senza cordino ho visto sui siti che siamo intorno ai 330 grammi cordino o ingresso roto start 20 grammi e siamo a circa 1050 grammi brushless motore cassa 70 medusa pesa 340 supporto motore 50 grammi (il mio autocostruito pesa 35 grammi) pignone 8 grammi esc mamba moster 120 grammi lipo 3s 4200 35c hymperion 350 per 2 700 grammi in totale siamo 1220 grammi che con i 2 porta lipo e connettori siamo a 1300 quindi circa 250 grammi di differenza con le nitro non pochi ma neanche tantissimi |
19 maggio 09, 02:03 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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domani la peso senza lipo con quello che resta della carrozza dovrei essere sui 2,7kg se i miei conti tornano per via di peso sarei apposto. lo so marco ero io il caso ecezionale, ma ora ho limato e tolto davvero tanto e per giunta tutto ciò che appesantiva era veramente inutile. pensa in origine senza lipo ero sui 3,2kg!! fa conto che solo il porta batteria ,quando non lo avevo forato era solo lui 255 grammi poi sforacchiandolo è sceso a 175grammi (ho usato il bilancino con i pesetti ) quello attuale e 25 grammi. poi ho forato il MM e ridotto lo spessore di 1mm ed il suo peso si è dimezzato, poi ho eseguito qualche altro interventino qua e là sono proprio curioso!! |
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