29 luglio 10, 02:06 | #2281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
Ciao Culaz! Mi spiace leggere ciò che ti è successo. Io ho comprato la Hyper 9e in seguito ai tuoi commenti entusiasti....; l'ho finita di assemblare e testata nel box..... da buon neofita ho provato a sgasare ed è arrivata come un mattone contro il muro, parallela, dando una discreta botta alle 2 gomme (ant. e post.) di destra. Devo ancora testarla in pista ma non mi sembra si sia disfatta..... Appena la provo sui salti della pista di rapallo ti faccio sapere. Ciau e cmq. grazie per la spinta così l'ho assemblata col mamba 2200; è la mia priam kit, ma sono fiducioso. ciau | |
29 luglio 10, 08:51 | #2282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
29 luglio 10, 10:57 | #2283 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ti dirò in configurazione 3s *2 noto solo che è più goffa e nei salti non è più la libellula di sempre ,per il resto va bene ugualmente. per ora tutti quelli che hano preso in mano la mia sono rimasti a bocca aperta ,tranne skiev che proprio le levette non sa cosa siano però sono convinto che se la provasse in configurazione volantino ammetterebbe la superiorità . per ora sono sicuro che sta hyper viaggia a cannone ,rimane il come fargli finire una gara integra ,ma su questo ci stò lavorando per emer : consiglio di utilizzare un olio 8000-5000-2000 ,foro interno sul braccetto posteriore, precarico post molto accentuato ,esponenziale sterzo di -20 /-30% caster anteriore ,meno che puoi ,convergenza ant appena aperta, molle grige originali, passo intermedio quindi con spessori sul barilotto post a metà ,camber ant e post completamente neutro .........dovresti rimanere soddisfattissimo delle prestazioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 10, 00:28 | #2284 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che la densità si riferisca ai diff. che ho lasciato originali (di scatola);le altre cose non so come si misurano e forse non so neppure cosa siano. Ad agosto farò un sabato a Pietrasanta da Bimoto, se passi lo vedo di persona se no farò un corso accelerato di setup. Ma ai neofiti serve un set up fatto bene???? E soprattutto come capire se è fatto bene?? Al momento caricherò le batterie e proverò a non spaccare guidando da nonna papera. Grazie e a presto. Eme Ultima modifica di emer73 : 30 luglio 10 alle ore 00:34 | |
12 agosto 10, 19:56 | #2285 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
|
Ciao culatello, come hai risolto il problema della fragilità delle sospensioni anteriori? A quanto pare ho finito il periodo di luna di miele con la mia Hyper 9e. E' da 3 mesi che la uso costantemente ogni settimana. Almeno tre scarice a settimana. Guido come un cane e non avevo mai rotto niente... ...fino all'altro giorno. In tre scariche ho rotto TRE braccetti anteriori inferiori sinistro. Il braccetto è come se fosse stato strappato dalla base, dove passa il perno che lo attacca ai blocchetti sul telaio. Tutto per degli urti banalissimi ed all'apparenza innoqui. Fino ad ora ho sempre utilizzato braccetti V2. In giro dovrebbero esserci anche i V3, ma non ho ancora trovato un negozio che li abbia. La Hobao ha rilasciato anche la Versione B (o V4), ma per montarli bisogna cambiare anche braccetti anteriori superiori, supporti C, barilitti sterzo, omocinetici e link sterzo. Chi li ha montati dice che la macchina è più "addormentata", meno reattiva... Mi dispiacerebbe proprio cambiare la Hyper 9e. Si guida veramente bene. Ne ho provate altre, ma a confronto mi sembrano tutte lesse... Mattia.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
12 agosto 10, 20:09 | #2286 (permalink) Top |
|
io non ci sto capendo piu nulla...... quante versioni ci sono di braccetti? addirittura 4? qualcuno ha le foto? a questo punto io non so nemmeno quale versione ho montata su!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
12 agosto 10, 22:26 | #2287 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
nn so se puo essere di aiuto R/C Tech Forums - View Single Post - HoBao Hyper 9E |
12 agosto 10, 23:06 | #2288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Sto tenendo d' occhio la Serpent 811 che uscira' pure elettrica e se un giorno dovessi cambiare il modello questo sarebbe la mia prima scelta e poi staremo a vedere se davvero ne' vale la pena o soffre pure lei problemi di gioventu' come la sorella puzzona che ha nei cuscinetti delle ruote il suo punto debole, sembra che siano troppo piccoli x la gran motricita'a cui vengono sottoposti e in molti si stanno lamentando, pero' forse l' elettrica uscira' gia' aggiornata e magari con qualche diavoleria tecnologica in ottica meccanica....mah vedremo OLA' | |
24 agosto 10, 13:02 | #2289 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eccomi qui; finalmente ho testato la hyper 9E. Considerato ch eè la mia prima esperienza in pista con un buggy 1/8 sono molto soddisfatto e mi sta piacendo un sacco! LA mia configurazione è la seguente: Hyper 9E Mamba Monster combo 2200 Ace DS 1015 pigno 15 Flightmax 4s 5800 30 C La pista è quesìta qui: Motoclub Rapallo "A.Olivari" - RC Off Road E' in condizioni pessime ora. L'unica cosa che posso testimoniare è che ho dato tante botte e l'unico risultato è stato lo sfilamento della vite inferiore della boccola anteriore sinistra che non avevo controllato (race roller). Per il resto (essendo incapace) ho fatto un sacco di voli atterrando di punta, alettone ecc.; ero spesso con le 4 gomme in aria. Ti assicuro che non l'ho risparmiata; 4 scariche intense. Posterò le foto prima e dopo l'uso. Ciao e viva la Hyper 9, per il momento! | |
24 agosto 10, 19:47 | #2290 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho capito, cosa hai rotto? volevi dire la C portafusello? ps: non esiste la Hyper 9 race roller, quella è la losi .....
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 24 agosto 10 alle ore 19:54 | |
Bookmarks |
| |