Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 10:40   #2261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
in pista da me ne girano un paio di hyper, se non sbaglio tutte convertite dalle scoppio, e in effetti l'ultima volta una ha rotto qualcosa sull'anteriore, non ricordo esattamente cosa, comunque nulla di catastrofico come è successo a te! Ora che ci penso l'amico che ha rotto cercava tra le mie viti una parker...
guarda ci metto la mano sul fuoco, ha perso la vite che blocca l'uniball inferiore dell'ammo, e sicuramente avrà piegato lo stelo ammortizzatore o rotto il braccetto, la conosco troppo bene questa macchina.
Vecchio 27 luglio 10, 11:14   #2262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
guarda ci metto la mano sul fuoco, ha perso la vite che blocca l'uniball inferiore dell'ammo, e sicuramente avrà piegato lo stelo ammortizzatore o rotto il braccetto, la conosco troppo bene questa macchina.
Molto probabile...
sirio76 non è collegato  
Vecchio 27 luglio 10, 11:44   #2263 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Molto probabile...
di questo sono certo pure io.
a me è successo ,mi sono ritrovato l'uniball sfilato sotto il braccetto di 1cm quindi ho subito provveduto a mettere le vitine da legno.
gli ammo sono buoni ,fatti bene e a mio giudizio almeno quelli robusti ed affidabilissimi.
lo stelo lo si piega appunto per questo motivo .

mi sono visto gli up per l'hobao .....non ci sono evoluzioni riguardanti i braccetti, stamattina non ho nulla da fare ,mi sto passando il tempo così
ora sento biaggini.
lui è amico di tortorici che ricordiamo nell'ultima gara è arrivato 1° nelle semifinali con la hyper 9 e 3° alla finale ,perchè mr tortorici non spacca???
e si che guardando la pista su rcm sembra un tracciato da supercross!!!!!

mi accorgo di una cosa però......ho spaccato in configurazione 3s+3s ed ero passato da 3,4 kg ai classici 3,7 e qualche cosa.....sarà mica che non sono fatti per reggere a tale peso??
Vecchio 27 luglio 10, 11:50   #2264 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

mi accorgo di una cosa però......ho spaccato in configurazione 3s+3s ed ero passato da 3,4 kg ai classici 3,7 e qualche cosa.....sarà mica che non sono fatti per reggere a tale peso??
sai che ti stavo per scrivere quanto era il peso finale dell'auto? ... mi sembra strano che 300 grammi in piu possano fare sti gran danni .. ma in fondo tutto è possibile.
Vecchio 27 luglio 10, 11:57   #2265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
culat... posso dirti che le plastiche della Asso sono peggiori delle plastiche 2.0 della hyper? eppure la asso pesa 3,6 scoppio e non oso pensare quanto elettrificata, eppure non spaccano nulla......chi è quel pazzo che progetta un auto al limite cosi?

e poi, la hyper fà 3.300 (versione scoppio) senza nitro, con la nitor arriva quasi a 3,400..... 200 g non fanno quei danni, solo 200g di cocaina fanno piu danni.

scommetti che se rimetti tutto a posto....non spacchi piu nulla?
ti ripeto mi successe la stessa cosa con la LRP, il pezzo forse era fallato....cambiato non ho rotto piu nulla.
Vecchio 27 luglio 10, 12:21   #2266 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
culat... posso dirti che le plastiche della Asso sono peggiori delle plastiche 2.0 della hyper? eppure la asso pesa 3,6 scoppio e non oso pensare quanto elettrificata, eppure non spaccano nulla......chi è quel pazzo che progetta un auto al limite cosi?

e poi, la hyper fà 3.300 (versione scoppio) senza nitro, con la nitor arriva quasi a 3,400..... 200 g non fanno quei danni, solo 200g di cocaina fanno piu danni.

scommetti che se rimetti tutto a posto....non spacchi piu nulla?
ti ripeto mi successe la stessa cosa con la LRP, il pezzo forse era fallato....cambiato non ho rotto piu nulla.
Che le plastiche associated rc8b siano peggiori di quelle della hyper 9e e' fuori dal mondo! Avendole entrambe posso confermare che la plastica associated e' mooooolto e dico mooolto più robusta! Non spani una filettatura nemmeno se sei un macellaio. Pure io ho storto uno stilo ammortizzatore della hyper 9 e proprio perché le viti escono da sole..
Vecchio 27 luglio 10, 12:43   #2267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Che le plastiche associated rc8b siano peggiori di quelle della hyper 9e e' fuori dal mondo! Avendole entrambe posso confermare che la plastica associated e' mooooolto e dico mooolto più robusta! Non spani una filettatura nemmeno se sei un macellaio. Pure io ho storto uno stilo ammortizzatore della hyper 9 e proprio perché le viti escono da sole..
io la rc8 cè l'ho avuta prima della hyper, poco dopo la lrp e posso dirti che sono molto piu plasticose, ed infatti se le vedi sono molto lucide....sai cosa vuold dire? sono meno caricate al carbonio! guarda per esempio quelle della mugen, un altro poco nemmeno riflettono la luce del sole per quanto sono dure.
Vecchio 27 luglio 10, 13:00   #2268 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
io la rc8 cè l'ho avuta prima della hyper, poco dopo la lrp e posso dirti che sono molto piu plasticose, ed infatti se le vedi sono molto lucide....sai cosa vuold dire? sono meno caricate al carbonio! guarda per esempio quelle della mugen, un altro poco nemmeno riflettono la luce del sole per quanto sono dure.
non mi pare che sia un vantaggio avere la plastica piena di carbonio....
Vecchio 27 luglio 10, 13:07   #2269 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
non mi pare che sia un vantaggio avere la plastica piena di carbonio....
se ti si svitano le viti avvitate nella plastica, direi di si!
Vecchio 27 luglio 10, 13:21   #2270 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
di questo sono certo pure io.
a me è successo ,mi sono ritrovato l'uniball sfilato sotto il braccetto di 1cm quindi ho subito provveduto a mettere le vitine da legno.
gli ammo sono buoni ,fatti bene e a mio giudizio almeno quelli robusti ed affidabilissimi.
lo stelo lo si piega appunto per questo motivo .

mi sono visto gli up per l'hobao .....non ci sono evoluzioni riguardanti i braccetti, stamattina non ho nulla da fare ,mi sto passando il tempo così
ora sento biaggini.
lui è amico di tortorici che ricordiamo nell'ultima gara è arrivato 1° nelle semifinali con la hyper 9 e 3° alla finale ,perchè mr tortorici non spacca???
e si che guardando la pista su rcm sembra un tracciato da supercross!!!!!

boh comunque avevi anche detto che il vecchio proprietario le aveva fatte bollire le plastiche, potrebbe essere che il peso, e in più anche le plastiche che erano tipo burro perchè eran state fatte bollire, io penso che con i braccetti normali anche con il peso in più dovrebbe reggere.
Se la hyper veramente non fosse in grado di fare de salti la hobao sarebbe già corsa ai ripari dai, una casa famosa non può rovinarsi cosi la faccia.

Bookmarks