21 luglio 10, 13:41 | #2231 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
beccatevi come va questo giovane piccolo microbo alto poco più di un metro ed una pallina da golf. sembra incredibile,questo è un bel video ,inquadrature vicinissime che risaltano appunto la guida da fenomeno ,dateci un occhio YouTube - Justin Barcia - Loretta Lynn's 2008
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 luglio 10, 16:26 | #2232 (permalink) Top |
User | TGVerona - Marijuana a km zero: arrestato coltivatore "stupefacente" CARABINIERI a Verona non ci sono le piste?????
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
21 luglio 10, 21:24 | #2233 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
culaz oggi abbiamo girato con le 1:18.... prima o poi facciamo un video e ti mostriamo... a te che piacciono le "zanzarine".... 'ste qui son micidiali....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
22 luglio 10, 01:14 | #2234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
Ma ...che strano qs video!!! le ruote della moto non girano!!! la tassellatura delle gomme è ferma... Sembra finta!!
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
23 luglio 10, 03:10 | #2235 (permalink) Top |
|
per wurstel : quindi secondo te è un falso?? è la telecamera che non sta dietro ai tacchetti fidati per gli appassionati di monster eccovi la versione light del mio hoggy, l'ho chiamato hoggy super leggero come la galardo. motore tipo velineon dei poveri ma alimentato a 2s in dissipazione passiva ,puntalino alleggerito ,para colpi per la lipo alleggerito ....... di potenza attualmente non ne ha, ma lo sto prestando ad un mio nuovo socio più neofita che mai ed è gia troppo..... farà si e no i 40km/h ma non mi sento di darglielo in mano in configurazione dopping. bè ho fatto un lavoretto per utilizzare i pigni modulo uno su motori con albero da 3,2 che non vi dico ,ho preso un ugello per ignettori a gas ,l'ho allargato utilizzando una filiera maschio con stelo da 3,2 preciso e l'ho utilizzata alla rovescia ,tanto acciaio su ottone l'ho passato come il burro . insomma è eccezionale fa da corpo unico ,come grano ho utilizzato un 2mm però più lungo ovviamente recuperato da un oggetto che non mi serviva.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 26 luglio 10 alle ore 17:13 |
25 luglio 10, 03:44 | #2236 (permalink) Top |
|
oggi mi sono proprio incaxxato!! finalmente so cosa prova bimoto. oggi non cenera per nessuno con il mio nuovo mezzo,viaggiavo come un missile ,non avevo rivali ,mi sentivo invincibile dovevo vincere io a tutti i costi !!!!!!! ce la facevo sia con le batterie che con tutto ,sapevo che giravo più forte di tutti f1 compresi ero su una stella magica ,invunnerabile.....in qualifica ho fatto provare il mezzo a 2 piloti professionisti ,perchè increduli ,il mezzo era spaventoso come prestazioni ..........maaaaaaaaaaaa ebbene si LA HYPER SI è SFALDATA SENZA MOTIVO APPARENTE COME CARTA VELINA . in qualifiche segnavo 21 a giro quindi in finale A con gomme totalmente toppate ,poi ho messo gomme serie e mi toglievo altri 1-2 secondi a giro mi dico che se c'era un recor imbattuto su quel prato io in gara l'avrei polverizzato . non mi è mai successo di aver così tanto margine di vantaggio per il mezzo che guidavo da poter dire posso pure andare meno e guidare più sereno. ero inferocito in tutti i sensi,perrchè volevo andare ancora di più. ebbene parto bene 3° rimango li ma brancavo il 2° e guardavo il 1° e mi dicevo sei mio ,avevo un ritmo a detta di skiev esasperato .....ed ecco che prendo un salto male mi cappotto ,ma riparto e in 2 giri ritorno a brancare il 2° .......fine dei giochi salta un connettore ,riparto con un connettore nuovo un giro......hyper dilaniata ,senza motivi apparenti si è sfaldato tutto l'avantreno ,braccetto ,perno ,para colpi ,omocinetico ,C ,bicchierino piallato ,bracetto superiore .......un macello . MI SENTO PER LA 1° VOLTA IN ASSOLUTO TRADITO DAL MEZZO !!!!! è orribile così !!sono ancora a pezzi per lo sconforto morale....... vado a letto mi sento come tradito dalla morosa ,uno schifo non ci sono altri termini.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 luglio 10, 09:55 | #2238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
25 luglio 10, 11:41 | #2239 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azzzzzz... ...vorresti dire che con un cappottamento e 3 giri..la macchina si è sbriciolata nell' avantreno.....mizzzzega..qui ci vuole una causa concreta a tutto sto popo di roba che si sbriciola..non può dopo 3 giri e un cappotto..fare quella fine.. capisco la delusione profonda.....ma x non cadere troppo pensa anche al bicchiere mezzo pieno..quando in pista non cìè n' era x nessuno..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
25 luglio 10, 16:57 | #2240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
mi spiace.....ma comincio ad avere anch'io qualche perplessità sulla resistenza della hyper, ho visto un collega piegare uno stelo ammo senza motivo! sai cos'è la cosa tragica....è che culat devi superare il momento brutto, se no la prossima gara correrai con il patema d'animo che ti appiedi il mezzo......e non è bella la cosa, perchè non si rende al 100% pero la cosa buona è che andavi come un missile....... la cosa che a me a scioccato della hyper è quando sono andato ad avvitare le viti dell'ammo sul braccetto......cioè non stringono, perchè ruotando la vite spana istant la plastica, cosa che denota la poca durezza delle plastiche usate, motale della favola ho dovuto bloccare uniball dell'ammo con una vite parker per legno!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
Bookmarks |
| |