14 luglio 10, 15:37 | #2221 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per psicotico ,se hai anche un lancia coriandoli no che parto con il rumore di un nitro e dopo 10 minuti parte waka waka di shakira
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14 luglio 10, 16:06 | #2222 (permalink) Top | |
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Io con il setup di scatola e con camber -2 sia all'anteriore che al posteriore ho notao che il "culetto" va' un po' per i cavoli suoi, anche la tua fa' così
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14 luglio 10, 17:01 | #2223 (permalink) Top |
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si in uscita di curva fa così ,rimedi facilmente mettendo un 8000 ant e 5000 centrale, poi il camber post l'ho messo a 0° gradi non cel'ha la mia. ho notato un grosso beneficio spostando il foro degli ammortizzatori post all'interno ,diciamo è meno nervosetta. per ora ho fatto poco ,l'ho usata una sola volta ,mi sto abituando ,faccio molti errori stupidissimi perchè è totalmente differente da ciò che sono abituato a guidare ,ma è fenomenale riesce a fare cose impensabili per l'altra .... piano piano sto capendo un pò di cose, ora sono tentato di allungare il passo ,ma va fin troppo bene così non so se possa migliorare ancora ....forse allungando diventa meno reattiva che non sarebbe una cosa malvagia. ps lo sterzo l'ho ridotto drasticamente ho lasciato 5mm dalla battuta del barilotto ,ma già così è fin troppo ugualmente ...... ciao spero di essere stato utile con queste poche cose (che so per ora).
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14 luglio 10, 18:35 | #2224 (permalink) Top |
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Ciao Fabio, si sei stato utilissimo, mi ero dimenticato di dirti che avevo rivisto pure io i differenziali con 7000 ant 5000 centr e 2000 post e avveo spostao pure io il foro amm. post. verso il centro ed e' migliorata tanto! Ora provero a diminuire il camber posteriore prima provo con -1 e poi vedo .
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14 luglio 10, 23:00 | #2225 (permalink) Top | |
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ce l'ho io un lancia coriandoli.....arrivi sino ai terrazzi del secondo piano per i fili della batteria....basta che stai attento a come li posizioni......altrimenti fai 31316546 cambi lipo chi ti fa da meccanico? | |
15 luglio 10, 02:27 | #2226 (permalink) Top |
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per il meccanico mi inventerò qualche cosa ,in caso me lo faccio da solo oppure se ci sono 2 finali tipo f1 ed f2 faccio quella che non fa skiev. ps ho comperato un savox per lo sterzo voglio vedere questo prodigio della scenza cosa riesce a fare. per alex: bene quindi siamo agli stessi passi.....guarda ti dico che ho visto chi è veramente un fenomeno guidare il mio mezzo ed è rimasto sconvolto ,a fine scarica mi ha detto con un sorriso estremamente soddisfatto che va fin troppo bene e che ho 3 volte il suo motore(nitro) ti assicuro che faceva cose che con la sua si sognava(ed ha fatto una scarica da10 minuti!!!!!!!!)........ergo sto mezzo è il top del top basta solo domarlo e saper andare... non ha difetti ,va come un caccia e stabile da far impressione ,curva talmente tanto che ti fa i frenoamoni da tanto inclina le ruote difatti anche ermes nei primissimi giri ha dovuto resettare il cervello e usare almeno 1/4 in meno la levetta ha una trazione che veramente lascia senza parole è stabilissima sui salti ......fa tutto lei praticamente......per di più copia tutto... non conosce la parola perdita di aderenza ...... siamo noi il limite di sta macchinetta ,fidati se avessi visto quello che abbiamo visto noi veronesi la metteresti in una bacheca di vetro dalla stima che ti sarebbe venuta. resta da renderla più umana e alla portata di noi comuni mortali , quindi in sostanza dobbiamo castrarla ,mettergli i fermi per poter essere meglio aprezzata da chi come noi fa off road come passione non come lavoro.
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15 luglio 10, 16:26 | #2228 (permalink) Top |
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teoricamente diventa più sovrasterzante e più reattiva, non penso che tu cerchi la maggior reattività. quel 1000 posteriore aiuterebbe un pochino a dare meno trazione dietro ,ma penso proprio che non lo noteresti ,noteresti molto di più il fatto che hai reso ancora più scorbutico l'anteriore. proverei a fare un altra cosa invece 12000 5000 2000 ma cmq prova sperimenta ....se ti senti convinto perchè non tentare!? il mio prossimo tentativo sarà 12000 all'anteriore
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15 luglio 10, 19:28 | #2229 (permalink) Top | |
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16 luglio 10, 21:45 | #2230 (permalink) Top | |
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