Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 10, 22:19   #2201 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tu cosa dici??
Italiano??? Chiedo perché io preferisco sempre le istruzioni in inglese, non sempre le traduzioni sono precise...
sirio76 non è collegato  
Vecchio 07 luglio 10, 22:23   #2202 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Italiano??? Chiedo perché io preferisco sempre le istruzioni in inglese, non sempre le traduzioni sono precise...
è già tanto se so l'italiano ,se posso scegliere vorrei non affaticare troppo la mente per nulla
ti ringrazio ancora.....
Vecchio 08 luglio 10, 00:02   #2203 (permalink)  Top
User

Citazione:
è già tanto se so l'italiano ,se posso scegliere vorrei non affaticare troppo la mente per nulla
ti ringrazio ancora.....
allora, ti allego un po' di foto fatte con il cell, da quello che c'è scritto sul manuale le impostazioni possono essere 2: PP(PPM) o HRS, la seconda in teoria dovrebbe essere l'impostazione giusta, la cosa strana è che il sistema la dovrebbe rilevare automaticamente, invece anche io ho PP di default... boh??? comunque visto che il manuale in italiano è di una radio 3gr semplice con ricevente R603FS, ti allego anche le pagine del manuale in inglese della 3gr 2,4ghz e R603FF, che è il modello che dovresti avere anche tu. Guarda in fondo alla foto 8, dice che se usi servi digitali futaba devi usare HRS. Mi raccomando fammi sapere se una volta settata la radio ti funziona tutto, così la imposto anche io
Una domanda veloce, tu utilizzi i settaggi per la velocità esponenziale sullo sterzo???
Icone allegate
culatellomobile 1/8-foto1.jpg   culatellomobile 1/8-foto2.jpg   culatellomobile 1/8-foto3.jpg   culatellomobile 1/8-foto4.jpg   culatellomobile 1/8-foto5.jpg  

sirio76 non è collegato  
Vecchio 08 luglio 10, 00:03   #2204 (permalink)  Top
User

le altre foto...
Icone allegate
culatellomobile 1/8-foto6.jpg   culatellomobile 1/8-foto7.jpg   culatellomobile 1/8-foto8.jpg  
sirio76 non è collegato  
Vecchio 08 luglio 10, 01:35   #2205 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie infinite

purtroppo non avendo il fascicolo non sapevo che per cambiare impostazione dovevo tenere premuto sel prima di accendere la radio.

cmq non cambia nulla ,il servo va alla stessa identica velocità ,non noto nulla di diverso.
Vecchio 08 luglio 10, 01:49   #2206 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

la mia ricevente è una futaba fasst r603ff .
dice che il segnale gli arriva 3 volte più veloce giusto !??
io non noto proprio nulla apparte che con tutti i che kg posso tirare ho usato una squadretta bella lunga ,quindi penso che più veloce non sia necessario.....
per ora il punto dolente del mio mezzo è il servo , se mi parte la sede del perno interno essendo digitale lui continuerebbe a cercare il punto neutro ovviamente non riuscendoci in quanto l'ingranaggino girerebbe a vuoto al suo interno.

come cede ,fine dei giochi o trovo un involucro di un altro cadavere di mg 996 o mi prendo un servo serio
Vecchio 08 luglio 10, 05:30   #2207 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
si anche la spektrum quando ha fatto le prime radio DSM 2 diceva "AH QUESTE SONO CINQUE VOLTE PIU' VELOCI DELLE DSM", pero' sai com'e', da ritardi di 1 millisecondo a 0,2 millisecondi non e' che tene accorgi tanto
Vecchio 08 luglio 10, 10:13   #2208 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
si anche la spektrum quando ha fatto le prime radio DSM 2 diceva "AH QUESTE SONO CINQUE VOLTE PIU' VELOCI DELLE DSM", pero' sai com'e', da ritardi di 1 millisecondo a 0,2 millisecondi non e' che tene accorgi tanto
se no come fanno a venderti le cose?

cmq credo d iricordare che tra la dsm e dsm2 non era solo un fatto di velocità, ma c'era tipo qualcosa di doppia comunicazione o roba del genere che non ricordo...
Psicotico non è collegato  
Vecchio 08 luglio 10, 10:21   #2209 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho una nuova domanda

non ho ben capito ,ma la mia radio acetta anche riceventi fm ,com'è possibile?
oggi vado a farmi le fotocopie del libricino del futaba , luciano di hobby point me lo presta.....
Vecchio 08 luglio 10, 11:51   #2210 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
la mia ricevente è una futaba fasst r603ff .
dice che il segnale gli arriva 3 volte più veloce giusto !??
i segnali viaggiano tutti alla stessa velocità... l'unica cosa che può cambiare è la velocità di interpratazione del segnale da parte della ricevente...

P.S. giusto per la cronaca....."fasst" non sta per "velooce"

asudsuahdasuhd questa mi è venuta così...
Discussione chiusa

Bookmarks