07 luglio 10, 12:55 | #2191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ Xray XB8EC ... senza motore | |
07 luglio 10, 14:25 | #2193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
bella questa in italia non ci sono quei tipi di salti, abbiamo ogni tipo di panettone ,normale, lungo ,a scalino ma non doppi di quel tipo. non ci sono woobs per fortuna ,le ho viste solo a ca del bue sulla pista dei professionisti ed io non mi spiego ancora come si possano fare ,noi abbiamo casomai delle cunette giganti ma nulla che si avvicini a scavi da un metro e dossi da un metro distanti esattamente un metro. quelle fanno paura credimi,anche perchè le devi fare a gas aperto o ti pianti a bovolone c'è il salto più enorme mai visto fino ad ora ,io non lo faccio per dirti perchè non riesco i miei amici lo eseguono perfettamente , in quel caso devi prenderlo a cannone ,ma proprio a velocità esasperate per arrivare dall'altra parte diciamo in 4° piena, 35metri di volo,dopo che sono atterrato a 2m dalla fine e sono rimbalzato come un sasso planando quasi fuori pista fidati almeno che non hai pelo sullo stomaco vai in blocco psicologico mai più nemmeno osato farlo quel salto,anche se so che se avessi abbastanza velocità una volta fatta la rampa sarebbe già tutto fatto. per il resto saltare con la moto è molto facile ,viene naturale è molto difficile che vada storto qualche cosa una volta imparato come si fa , anche bene bilanci il peso accelerando o frenando ,ma non succedono catastrofi aeree come in cambo buggy ti rotoli nelle curve ,se vuoi farle da esaltato ,o arrivi lungo e vai fuoripista,ma sui salti sei sereno non costituiscono grosse difficoltà, anzi ti rilassi un pochino ,prendi fiato . se ti piace la cosa ,consiglierei di fare un salto a bovolone per dare un occhio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
07 luglio 10, 14:41 | #2194 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
07 luglio 10, 14:51 | #2195 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
| ma non funziona comunque?, sulla mia che attacchi analogici o digitali non c'è da cambiare nulla, comunque in caso chiedi ad ace che usa futaba, gli mandi un pm.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
07 luglio 10, 15:03 | #2196 (permalink) Top |
|
funziona alla grande fino quando la sede del pernetto di un ingranaggino tiene ,solo che leggo pp appena accendo la radio e mi da fastidio ,visto che dovrei impostare pps . non so penso si possa anche bruciare il servo le istruzioni le ho perse già al 1° giorno ,le ho lasciate sul bancone della fiera a verona. avessi quelle non spaccherei le balle ,ma non le ho e non ho idea di come fare ora provo a mandare un mess a Sua Santità Ace ,vediamo se prima di sabato riesco a venirne fuori.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 luglio 10, 15:19 | #2197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
07 luglio 10, 15:42 | #2198 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovresti vedere come si imposta il tipo di segnale per servi digitali. appena accendi la radio compare sullo schermo la scritta pp in alto a dx ed il modello selezionato in basso, dopo 2 secondi la scritta pp scompare e viene visualizzato il voltaggio . vorrei sapere come impostare pps mi pare si chiami così sui futaba .
07 luglio 10, 22:01 | #2199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |