Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 10, 14:28   #2181 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non ho idea ,ma castiglione è peggio ,sono morti 2 ragazzi in 3 anni e quando sono andato l'ultima volta un bocia molto giovane con l'85 si è fatto molto male, l'anno portato via in anbulanza.
c'è un punto dove salti nel nulla praticamente ti lanci in discesa ,non esiste lo sbaglio in quel punto ti deve andare bene a tutti i costi .
il bello che per tutto il tempo la mente pensa a quel punto ,poi quando ti ci ritrovi dentro ti viene paura ed ogni giro è peggio .
cmq è una pista in mezzo ad un boschetto disseminato di alberi
Vecchio 06 luglio 10, 14:55   #2182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
..... sono stati momenti di grande aggregazione .....
Skiev che sale sul palco...... "scusa (senza sapere che il nuovo arrivato era Ermes Andriolo) ti dispiace se ti stò un pò dietro finchè giri in pista ????"
Semplicemente MITICO !!!!!
e poi guardare come girava Ermes .... pensando che io per tutto il giorno avevo fatto più strada a cavallo del tubo rosso che in pista ha tirato fuori il meglio di me !!!!!!!!
... infine ARGHHHHHHHHH !!!!!!!!!!! dopo che preso dalla depressione avevo maturato il pensiero di vendere tutto e darmi all' origami acrobatico ecco che arriva la ciliegina sulla torta: " ragazzi per piacere mi fate un pò di recuperi seri perchè adesso avrei intenzione di fare un pò di giri TIRANDO VERAMENTE ....... MA COME ????? Già mi sembrava un UFO .....
Ieri sera ho dovuto prendere del Tavor per togliermi dalla testa il suicidio !!!
Ciao ragazzi !!!!
Marco

...che devo fa... vedo questo che arriva con la macchinina tutta bella... borse di gomme... la mia innata sete d'agonismo ha fatto il resto Effettivamente, dopo che gli ho detto quella frase, si è un poco incendiato come ha detto Fabio
Vecchio 06 luglio 10, 21:47   #2183 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

...che devo fa... vedo questo che arriva con la macchinina tutta bella... borse di gomme... la mia innata sete d'agonismo ha fatto il resto Effettivamente, dopo che gli ho detto quella frase, si è un poco incendiato come ha detto Fabio
La tua sete di agonismo è più che giustificata..... già a metà della giornata giravi a connone anche tu....
Ciao,
Marco
Vecchio 06 luglio 10, 22:02   #2184 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

marco facciamo una garetta??
skiev mi aveva acennato qualche cosa ,ma non ricordo ne dove ne quando...
Vecchio 06 luglio 10, 22:54   #2185 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
marco facciamo una garetta??
skiev mi aveva acennato qualche cosa ,ma non ricordo ne dove ne quando...
.... La garetta era per 18 luglio a Padova.... per quanto mi riguarda l' unica competizione che potrei pensare di terminare in posizione dignitosa sarebbe qualcosa del tipo "divoratore di hamburger 2010" oppure "rutto di tuono" o ancora "peto più lungo del secolo" .... mi spiace Fabio ma non credo di essere all' altezza !
Comunque mi applicherò e, per la fine del terzo millennio,sarò pronto !
Ciao,
Marco
Vecchio 06 luglio 10, 23:07   #2186 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

grande skiev............peccato che una borsa di gomme è un pò esagerato....aveva solo un paio di treni sul tavolo......e un mega scatolone pieno in macchina
dai marco fai stà gara..........cavoli che aspetti????? brutta figura de che??? faresti + brutta figura alla gara "rutto di tuono"

Ultima modifica di verte : 06 luglio 10 alle ore 23:15
verte non è collegato  
Vecchio 07 luglio 10, 00:18   #2187 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è vero tipo RUTT MISTIRIO non penso possa essere sconfitto....
YouTube - RUTTO SOUND

bon allora facciamo una scommessa .....ti iscrivi in f2 e ci sbatto 10 euro che arrivi tra i primi 5 anche con 60 iscritti!
lo so, fidati !!quello che vuoi che è come dico io........verte dico per caso cacchiate?
se è come la gara di booo non ricordo più ,ho già vinto
Vecchio 07 luglio 10, 00:37   #2188 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è vero tipo RUTT MISTIRIO non penso possa essere sconfitto....
YouTube - RUTTO SOUND

bon allora facciamo una scommessa .....ti iscrivi in f2 e ci sbatto 10 euro che arrivi tra i primi 5 anche con 60 iscritti!
lo so, fidati !!quello che vuoi che è come dico io........verte dico per caso cacchiate?
se è come la gara di booo non ricordo più ,ho già vinto
anche masoni alessio nn è male....è il tipo che si era presentato assieme a rutt mistirio a talent show... (sopranominato dallo zoo di 105 il panzer di campogalliano )

cmq nn per screditare le buone doti di pilota di marco......ma tra i primi 5 la vedo dura.....tra la 10/20 posizione ci stà benissimo....
verte non è collegato  
Vecchio 07 luglio 10, 00:39   #2189 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

YouTube - masoni alessio presentazione ruttosound 2008

secondo me qua ci bannano tra poco
verte non è collegato  
Vecchio 07 luglio 10, 11:05   #2190 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

c'è nessuno che ha la carcassa di uno stupido servo towerpro 996 per caso?

sto usando questo relitto perchè attualmente non ho altro solo che si è consumata la sede dove si incastra il piccolo perno di un ingranaggino.
non ha altri problemi per ora solo che non vorrei che rimanessi appiedato solo per un problemino del genere.

poi non riesco ad impostare sulla futaba 3gr il comando pps mi pare quello per i servi digitali e si che dovrebbe essere una cacchiata ora è su analogico pp insomma.

Bookmarks