24 giugno 10, 08:47 | #2042 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
|
Culaz è formidabile il tuo bunker,forse perchè mi ricorda il mio..
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
24 giugno 10, 17:58 | #2043 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
bene sono iscritto . basta un altro partecipante e siamo divisi in 2 batterie ,nitro ed elettrici ,prego quindi che nessun altro elettrico si iscriva.... unica pecca ....a me chi me le cambia le batterie????? mattia se ti capita di leggere ,abbiamo bisogno di un meccanico ,corriamo (per ora)quindi booo che facciamo??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 giugno 10, 18:07 | #2044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
iscritto anch'io........meglio se ci sono 2 batterie divise tra scoppio ed eletrico......io ti cambio la batterie e te mi fai il pieno........altrimenti faremo testa o croce per chi deve correre | |
24 giugno 10, 18:21 | #2045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
più avanti ti faccio sapere .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
25 giugno 10, 00:59 | #2047 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
forse c'è una piccola possibilità che la mia hyper arrivi la settimana prox ,ho contattato biaggini ,questo pomeriggio e il mezzo dovrebbe essere nel furgone di tortorici (pilota) ,spero non glielo scassinino altrimenti tortorici non correrà domani a campogalliano per l'italiano
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 giugno 10, 05:12 | #2048 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
|
Oh Fabio beccati un po' sto savage, YouTube - MVI_0084.MOV , gira a 14S con un 900KV e un'esc da 200A , fa' tipo 12-13 cavalli di picco, non tanto per il motore, ma perche' le batterie sono 35C da 3300 quindi non puo' avere 200A costanti. Il mezzo pesa 6kg, in tutto il video accellera bene tipo 2 o 3 volte e le ruote raddoppiano di diametro e backflippa , l'idea di sto tipo e' preparare il monster per velocita' folli in modo da fare un record di salto (ovviamente il mezzo andra' completamente in pezzi all'atterraggio). Cosi e' come si presenta sotto la carrozza le 2 ai lati sono 6S, mentre quella al centro e' una 2S Il telaio selo e' fatto lui unendo lamine di kevlar e carbonio, l'interno e' carbonio, ricoperto da kevlar, dice che fare i buchi in quel telaio e' un'impresa Da questa foto si vede quanto e' grosso il motore qua c'e' la sua discussione per chi interessa, 14s Brushless Savage - RC-Monster Forums
__________________ Xray XB8EC ... senza motore Ultima modifica di Gaspa : 25 giugno 10 alle ore 05:20 |
25 giugno 10, 14:52 | #2049 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
è quello era il prototipo!!!!!!! 14s Brushless Savage - Page 13 - RC-Monster Forums segui le pagine prima di questa!!!!!!! raffreddamento a liquido, motore ancora con meno kv ,radiatore , ed esc più grande!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 giugno 10, 05:33 | #2050 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| catastrofe totale in gara.
inizio il mio solito racconto ,dicendovi che oggi io ,skiev,axel (come meccanico) e verte abbiamo partecipato alla gara di cordignano. iniziano le mie sfighe fin da subitissimo ,appena partito vengo fermato dai canna un paese dopo il mio.......vabè mi fiondo in autostrada per raggiungere verte 15 minuti incolonnato al casello di soave arriviamo alle 15:00 a cordignano ,la pista era una goduria ,lisci come il velluto ,con salti in legno facilissimi . io e verte arrivati con un mega ritardo iniziamo a girare....incontriamo skiev e ci uniamo in un posto meno assolato sotto dei pini. cominciamo a fare sul serio ,23 secondi a giro contro i 26 degli altri partecipanti,ci spediscono in f1 diretti, ma potevamo scegliere ,skiev indeciso mi da pieno titolo decisionale. ovviamente con la mia solita megalomania e un briciolo di arroganza sono andato a colpo sicuro . bene skiev come al solito è un mostro nelle qualifiche segnava tempi inumani io mi sono accontentato di essere ottavo su 10 è quì ho iniziato a capire l'immane ca.......che avevo fatto, per me ,il mio mezzo, le mie gomme erano troppo ........ha già per le mie lipo. verte era insieme al gruppone di 60 partecipanti in f2 ,per lui nessun problema ,ogni tanto qualche errorino ma tutto sommato almeno io lo giudicavo uno dei più bravi difatti 3° nella sua finale divisa in 6 batterie. ci siamo fatti da meccanici ,lui curava la mia ,io alla sua a nitro. fin dalle qualifiche mi sono ,anzi ci siamo resi conto che non potevo finire la gara con 1 solo cambio lipo perchè mi duravano solo 10 minuti.......ed un minuto a cambio e troppo ..... skiev decide di usare 2 sue lipo in serie così da farmi fare 13 minuti sicuri fino al 1° cambio lipo...........maaaa non è servito a nulla. alla gara ,parto in testa mi superano subito in 2 e poi resto lì per 4-5 giri 3° dicevo dentro di me è incredibile non ci credo ,ovvio alla lunga sti mostri mi avrebbero acciuffato e sorpassato come ridere ,ma io ero felice ugualmente.......bon gara finita m si trancia un connettore nel differenziale mi recuperano passo 2 minuti ai box riparto e mi si apre una fascetta che tiene la lipo, basta da li avevo già tipo una quindicina di giri dall'ultimo ho fatto un pò il buzzurro in pista caxxeggiando ma non ritirandomi ,ho cercato di avvantaggiare skiev e per poco non mi eliminavano per scorrettezze ,ma sono giunto alla fine con ben 4 cambi lipo e 2 recuperi ai box ed interventi vari tipo a 20 giri dall'ultimo o più skiev 6°su 10 in f1 un mostro,considerando chi sono gli f1. un ringraziamento particolare ad axel che come sempre con la sua infinita pazienza e disponibilità a reso possibile a noi 3 di poterci divertire in pista....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |