Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 00:45   #2041 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grande gaspa ,ecco cosa mancava
Vecchio 24 giugno 10, 08:47   #2042 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Culaz è formidabile il tuo bunker,forse perchè mi ricorda il mio..

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 24 giugno 10, 17:58   #2043 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bene sono iscritto .

basta un altro partecipante e siamo divisi in 2 batterie ,nitro ed elettrici ,prego quindi che nessun altro elettrico si iscriva....
unica pecca ....a me chi me le cambia le batterie?????

mattia se ti capita di leggere ,abbiamo bisogno di un meccanico ,corriamo (per ora)quindi booo che facciamo??
Vecchio 24 giugno 10, 18:07   #2044 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene sono iscritto .

basta un altro partecipante e siamo divisi in 2 batterie ,nitro ed elettrici ,prego quindi che nessun altro elettrico si iscriva....
unica pecca ....a me chi me le cambia le batterie?????

mattia se ti capita di leggere ,abbiamo bisogno di un meccanico ,corriamo (per ora)quindi booo che facciamo??

iscritto anch'io........meglio se ci sono 2 batterie divise tra scoppio ed eletrico......io ti cambio la batterie e te mi fai il pieno........altrimenti faremo testa o croce per chi deve correre
verte non è collegato  
Vecchio 24 giugno 10, 18:21   #2045 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
iscritto anch'io........meglio se ci sono 2 batterie divise tra scoppio ed eletrico......io ti cambio la batterie e te mi fai il pieno........altrimenti faremo testa o croce per chi deve correre
forse non è detto ,potrei convincere un mio amico a venire e farci da meccanico.
più avanti ti faccio sapere .
Vecchio 25 giugno 10, 00:15   #2046 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
forse non è detto ,potrei convincere un mio amico a venire e farci da meccanico.
più avanti ti faccio sapere .

ottimo.........
verte non è collegato  
Vecchio 25 giugno 10, 00:59   #2047 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

forse c'è una piccola possibilità che la mia hyper arrivi la settimana prox ,ho contattato biaggini ,questo pomeriggio e il mezzo dovrebbe essere nel furgone di tortorici (pilota) ,spero non glielo scassinino altrimenti tortorici non correrà domani a campogalliano per l'italiano
Vecchio 25 giugno 10, 05:12   #2048 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Oh Fabio beccati un po' sto savage, YouTube - MVI_0084.MOV , gira a 14S con un 900KV e un'esc da 200A , fa' tipo 12-13 cavalli di picco, non tanto per il motore, ma perche' le batterie sono 35C da 3300 quindi non puo' avere 200A costanti. Il mezzo pesa 6kg, in tutto il video accellera bene tipo 2 o 3 volte e le ruote raddoppiano di diametro e backflippa , l'idea di sto tipo e' preparare il monster per velocita' folli in modo da fare un record di salto (ovviamente il mezzo andra' completamente in pezzi all'atterraggio).

Cosi e' come si presenta sotto la carrozza

le 2 ai lati sono 6S, mentre quella al centro e' una 2S

Il telaio selo e' fatto lui unendo lamine di kevlar e carbonio, l'interno e' carbonio, ricoperto da kevlar, dice che fare i buchi in quel telaio e' un'impresa

Da questa foto si vede quanto e' grosso il motore

qua c'e' la sua discussione per chi interessa, 14s Brushless Savage - RC-Monster Forums

Ultima modifica di Gaspa : 25 giugno 10 alle ore 05:20
Gaspa non è collegato  
Vecchio 25 giugno 10, 14:52   #2049 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è quello era il prototipo!!!!!!!

14s Brushless Savage - Page 13 - RC-Monster Forums

segui le pagine prima di questa!!!!!!!
raffreddamento a liquido, motore ancora con meno kv ,radiatore , ed esc più grande!!!!!
Vecchio 27 giugno 10, 05:33   #2050 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

catastrofe totale in gara.

inizio il mio solito racconto ,dicendovi che oggi io ,skiev,axel (come meccanico) e verte abbiamo partecipato alla gara di cordignano.
iniziano le mie sfighe fin da subitissimo ,appena partito vengo fermato dai canna un paese dopo il mio.......vabè mi fiondo in autostrada per raggiungere verte 15 minuti incolonnato al casello di soave

arriviamo alle 15:00 a cordignano ,la pista era una goduria ,lisci come il velluto ,con salti in legno facilissimi .
io e verte arrivati con un mega ritardo iniziamo a girare....incontriamo skiev e ci uniamo in un posto meno assolato sotto dei pini.
cominciamo a fare sul serio ,23 secondi a giro contro i 26 degli altri partecipanti,ci spediscono in f1 diretti, ma potevamo scegliere ,skiev indeciso mi da pieno titolo decisionale.
ovviamente con la mia solita megalomania e un briciolo di arroganza sono andato a colpo sicuro .
bene skiev come al solito è un mostro nelle qualifiche segnava tempi inumani io mi sono accontentato di essere ottavo su 10 è quì ho iniziato a capire l'immane ca.......che avevo fatto, per me ,il mio mezzo, le mie gomme erano troppo ........ha già per le mie lipo.
verte era insieme al gruppone di 60 partecipanti in f2 ,per lui nessun problema ,ogni tanto qualche errorino ma tutto sommato almeno io lo giudicavo uno dei più bravi difatti 3° nella sua finale divisa in 6 batterie.
ci siamo fatti da meccanici ,lui curava la mia ,io alla sua a nitro.

fin dalle qualifiche mi sono ,anzi ci siamo resi conto che non potevo finire la gara con 1 solo cambio lipo perchè mi duravano solo 10 minuti.......ed un minuto a cambio e troppo .....
skiev decide di usare 2 sue lipo in serie così da farmi fare 13 minuti sicuri fino al 1° cambio lipo...........maaaa non è servito a nulla.

alla gara ,parto in testa mi superano subito in 2 e poi resto lì per 4-5 giri 3° dicevo dentro di me è incredibile non ci credo ,ovvio alla lunga sti mostri mi avrebbero acciuffato e sorpassato come ridere ,ma io ero felice ugualmente.......bon gara finita m si trancia un connettore nel differenziale mi recuperano passo 2 minuti ai box riparto e mi si apre una fascetta che tiene la lipo, basta da li avevo già tipo una quindicina di giri dall'ultimo ho fatto un pò il buzzurro in pista caxxeggiando ma non ritirandomi ,ho cercato di avvantaggiare skiev e per poco non mi eliminavano per scorrettezze ,ma sono giunto alla fine con ben 4 cambi lipo e 2 recuperi ai box ed interventi vari tipo a 20 giri dall'ultimo o più

skiev 6°su 10 in f1 un mostro,considerando chi sono gli f1.

un ringraziamento particolare ad axel che come sempre con la sua infinita pazienza e disponibilità a reso possibile a noi 3 di poterci divertire in pista....

Bookmarks