Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 15:03   #2001 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
io per completare la giornata di m...ho perso cell e portafoglio
speriamo per la prossima
gilu69 non è collegato  
Vecchio 19 giugno 10, 15:46   #2002 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
non capisco perchè non lai ordinata direttamente tu on line
tanto stai aspettando lo stesso tempo
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il nafta : la mia hyper a differenza delle vostre la stanno forgiando su mie specifiche richieste, sul telaio ci sarà scritto culhyper ed altre chicche interessanti.....se il biaggio non si sbgriga veramente mi vien male, ho bisogno di quel mezzo ,non ce la faccio più!!!
putro non è collegato  
Vecchio 19 giugno 10, 15:47   #2003 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaa non si può andare avanti così! non c'è un finesettimana che sia uno che faccia bel tempo .
domenica scorsa ricordo sono andato a fare un giro in moto alla leggera quì nei dintorni ,c'era persin freddo e non pioveva, il giorno prima a padova ok il sole c'era ma per 2 ore ha pioviginato ......
non siamo mica in inghilterra

che balle ,gilu mi spiace se può esserti di consolazione a me la settimana scorsa in disco mi hanno ciulato il cel.
Vecchio 19 giugno 10, 16:26   #2004 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
non capisco perchè non lai ordinata direttamente tu on line
tanto stai aspettando lo stesso tempo
putro caspita stai calmo ,non è che mi piaccia il fatto di averla ordinata un mese fa e non sapere ancora quando potro andarla a prendere.

la mia è come il natale ,quando arriva ,arriva!!
appena mi chiama di sabato vado e la porto a casa....stop.

poi fossi fermo sarebbe un conto ,ma ho pur sempre la mia kyosho ........
Vecchio 19 giugno 10, 16:28   #2005 (permalink)  Top
User

abbiamo fretta di leggere le tue recensioni su questo modello
e mi sa che pure il Nafta, sotto sotto, è li alla finestra a guardarti

edit:
ma perche non metti annuncio di vendita kioscio?
hai già deciso di darla in permuta al negoziante?
e la 1/5 ancora sul gobbone?

Citazione:
putro caspita stai calmo ,non è che mi piaccia il fatto di averla ordinata un mese fa e non sapere ancora quando potro andarla a prendere.

la mia è come il natale ,quando arriva ,arriva!!
appena mi chiama di sabato vado e la porto a casa....stop.

poi fossi fermo sarebbe un conto ,ma ho pur sempre la mia kyosho ........

Ultima modifica di putro : 19 giugno 10 alle ore 16:37
putro non è collegato  
Vecchio 19 giugno 10, 16:46   #2006 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

see il nafta guardare me???
del caso nafta spero solo una cosa ,che si trovi meglio con la hyper rispetto che con la losi ,altrimenti me li becco tutti io gli insulti.

l'unico mio crucio è dove provare il nuovo mezzo per il suo set up.
quel giorno per me sarà veramente durissimo ,passarà la giornata ad aprire ,cambiare ,provare, riaprire.......
sarebbe perfetto campogalliano ma quest'anno non ho la tessera, pensavo padova ,ma a cosa mi servirebbe ? col fondo che si ritrova basta buttare la cosa più dura che si ha in cassetta all'anteriore e la cosa più molla che si ha al centrale e post, poi non ha nessuna buca per provare gli ammo è tipo un tracciato da supercross + con un mega drittone.

rimane la nostra ,ma dove mi metto ? mi sdraio al sole ...finisce che mi ritrovo al centrale dell'ottima palmolive protezione totale ......dovrei atrezzarmi alla
grande .......questo per ora è il mio problema .
per il mezzo veramente ,quando arriva arriva.
Vecchio 19 giugno 10, 16:52   #2007 (permalink)  Top
User

rc-monster • Leggi argomento - SONDAGGIO: Quale buggy 1/8 EP compreresti????

Citazione:
del caso nafta spero solo una cosa ,che si trovi meglio con la hyper rispetto che con la losi ,altrimenti me li becco tutti io gli insulti.

quel giorno per me sarà veramente durissimo ,passarà la giornata ad aprire ,cambiare ,provare, riaprire.......
sarebbe perfetto campogalliano ma quest'anno non ho la tessera, pensavo padova ,ma a cosa mi servirebbe ? col fondo che si ritrova basta buttare la cosa più dura che si ha in cassetta all'anteriore e la cosa più molla che si ha al centrale e post, poi non ha nessuna buca per provare gli ammo è tipo un tracciato da supercross + con un mega drittone.

rimane la nostra ,ma dove mi metto ? mi sdraio al sole ...finisce che mi ritrovo al centrale dell'ottima palmolive protezione totale ......dovrei atrezzarmi alla
putro non è collegato  
Vecchio 20 giugno 10, 12:15   #2008 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2010
Citazione:

Perchè non vieni a ferrara?c'è tanto posto al coperto, il compressore, la corrente elettrica, l'acqua corrente,e pure il bagno!!la pista è abbastanza tecnica e puoi provare tutti gli assetti più opportuni.
ken74 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 10, 00:51   #2009 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da ken74 Visualizza messaggio
Perchè non vieni a ferrara?c'è tanto posto al coperto, il compressore, la corrente elettrica, l'acqua corrente,e pure il bagno!!la pista è abbastanza tecnica e puoi provare tutti gli assetti più opportuni.
sarei sempre a ferrara ,avete il più bel tracciato interno per 1/10 ed una bella pista per 1/8 solo che per me è veramente distantissimo .
mi pare sui 170km andata ......poi il mio giochino di accendere i postbruciatori sulla 1:1 su quella strada non funziona ,prima o poi mi beccano ,fosse autostrada ........
se piove anche il prossimo finesettimana non ci sono santi sono li di sicuro ,ma come meta fissa è improponibile.
Vecchio 21 giugno 10, 01:11   #2010 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

strana cosa sul radiocomando.

ho una radio una futaba 3gr oggi l'ho aperta per vedere cosa c'era dentro....dalla fiera a vr corro con la corsa del gas al 60% avanti e 40%retro ,penso non sia un problema per l'esc visto che riconosce come impostazione 100%gas 100%freno .....cmq ho provato a stringere la vite per rendere la levetta sterzo più veloce e ruotando di tipo 90° non mi funziona più l'epa!!! come rigiro ricomincia a darmi i valori ....nel mio caso 105%dx 105%sx perchè ???come può fare una cosa simile???

poi dentro c'è una levetta tipo on off ,ma non ne parlano nelle istruzioni,
mi pare di ricordare che in giù ci sia scritto france mentre in su normal ,ma ho provato e non mi cambia nulla booo.

poi altra cosa ,avevo impostato l'abs ma sono sicurissimo che non faccia benissimo al motore decelerare a scatti ,anche se era al valore minimo possibile ossia pulsazioni lentissime e forza al minimo ,l'ho levato completamente.

per chi avesse la stessa radio era messo :
abs pt 20%
abs cy 30!!! praticamente un ritardo talmente lungo che era come non averlo ,quindi non penso gli abbia causato alcun fastidio in tutto questo tempo.
abs dl 0 ,non ho idea di cosa sia....
abs md on ma io provavo a volte a disinserirlo totalmente mettendo off qundi a levare l'abs.

ho provato a mettere abs pt a 80 e la frequenza a 10 be il motore tirava delle scannonate da paura ,penso che cmq sull'elettrico faccia male impostarlo anche a dei valori bassissimi è vero??

Bookmarks