19 giugno 10, 15:46 | #2002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
non capisco perchè non lai ordinata direttamente tu on line tanto stai aspettando lo stesso tempo Citazione:
| |
19 giugno 10, 15:47 | #2003 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaa non si può andare avanti così! non c'è un finesettimana che sia uno che faccia bel tempo . domenica scorsa ricordo sono andato a fare un giro in moto alla leggera quì nei dintorni ,c'era persin freddo e non pioveva, il giorno prima a padova ok il sole c'era ma per 2 ore ha pioviginato ...... non siamo mica in inghilterra che balle ,gilu mi spiace se può esserti di consolazione a me la settimana scorsa in disco mi hanno ciulato il cel.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 giugno 10, 16:26 | #2004 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia è come il natale ,quando arriva ,arriva!! appena mi chiama di sabato vado e la porto a casa....stop. poi fossi fermo sarebbe un conto ,ma ho pur sempre la mia kyosho ........
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
19 giugno 10, 16:28 | #2005 (permalink) Top | |
|
abbiamo fretta di leggere le tue recensioni su questo modello e mi sa che pure il Nafta, sotto sotto, è li alla finestra a guardarti edit: ma perche non metti annuncio di vendita kioscio? hai già deciso di darla in permuta al negoziante? e la 1/5 ancora sul gobbone? Citazione:
Ultima modifica di putro : 19 giugno 10 alle ore 16:37 | |
19 giugno 10, 16:46 | #2006 (permalink) Top |
|
see il nafta guardare me??? del caso nafta spero solo una cosa ,che si trovi meglio con la hyper rispetto che con la losi ,altrimenti me li becco tutti io gli insulti. l'unico mio crucio è dove provare il nuovo mezzo per il suo set up. quel giorno per me sarà veramente durissimo ,passarà la giornata ad aprire ,cambiare ,provare, riaprire....... sarebbe perfetto campogalliano ma quest'anno non ho la tessera, pensavo padova ,ma a cosa mi servirebbe ? col fondo che si ritrova basta buttare la cosa più dura che si ha in cassetta all'anteriore e la cosa più molla che si ha al centrale e post, poi non ha nessuna buca per provare gli ammo è tipo un tracciato da supercross + con un mega drittone. rimane la nostra ,ma dove mi metto ? mi sdraio al sole ...finisce che mi ritrovo al centrale dell'ottima palmolive protezione totale ......dovrei atrezzarmi alla grande .......questo per ora è il mio problema . per il mezzo veramente ,quando arriva arriva.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 giugno 10, 16:52 | #2007 (permalink) Top | |
| rc-monster • Leggi argomento - SONDAGGIO: Quale buggy 1/8 EP compreresti???? Citazione:
| |
20 giugno 10, 12:15 | #2008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
21 giugno 10, 00:51 | #2009 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi pare sui 170km andata ......poi il mio giochino di accendere i postbruciatori sulla 1:1 su quella strada non funziona ,prima o poi mi beccano ,fosse autostrada ........ se piove anche il prossimo finesettimana non ci sono santi sono li di sicuro ,ma come meta fissa è improponibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
21 giugno 10, 01:11 | #2010 (permalink) Top |
| strana cosa sul radiocomando.
ho una radio una futaba 3gr oggi l'ho aperta per vedere cosa c'era dentro....dalla fiera a vr corro con la corsa del gas al 60% avanti e 40%retro ,penso non sia un problema per l'esc visto che riconosce come impostazione 100%gas 100%freno .....cmq ho provato a stringere la vite per rendere la levetta sterzo più veloce e ruotando di tipo 90° non mi funziona più l'epa!!! come rigiro ricomincia a darmi i valori ....nel mio caso 105%dx 105%sx perchè ???come può fare una cosa simile??? poi dentro c'è una levetta tipo on off ,ma non ne parlano nelle istruzioni, mi pare di ricordare che in giù ci sia scritto france mentre in su normal ,ma ho provato e non mi cambia nulla booo. poi altra cosa ,avevo impostato l'abs ma sono sicurissimo che non faccia benissimo al motore decelerare a scatti ,anche se era al valore minimo possibile ossia pulsazioni lentissime e forza al minimo ,l'ho levato completamente. per chi avesse la stessa radio era messo : abs pt 20% abs cy 30!!! praticamente un ritardo talmente lungo che era come non averlo ,quindi non penso gli abbia causato alcun fastidio in tutto questo tempo. abs dl 0 ,non ho idea di cosa sia.... abs md on ma io provavo a volte a disinserirlo totalmente mettendo off qundi a levare l'abs. ho provato a mettere abs pt a 80 e la frequenza a 10 be il motore tirava delle scannonate da paura ,penso che cmq sull'elettrico faccia male impostarlo anche a dei valori bassissimi è vero??
Bookmarks |
| |