13 giugno 10, 21:36 | #1972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
penso anch'io che la hyper non potrà reggere il passo alla robustezza della tua 777..........come dici te, in questi modelli hanno ridotto tutto al minimo, pertanto è facile anche che si rompino..........esempio te lo posso fare con la mp9.......che un paio di bracetti anteriori li ho cambiati perchè si rompevano........ora con i nuovi non vedo ancora cedimenti.......... per quanto riguarda le gomme, forse riesco a trovare qualche treno...devo sentire il pusher gomme che vanno bene li da noi, ci sono le grp grip e le aka i-beam...le crime li nn vanno abbastanza bene, e stò provando sempre delle aka le crossbrace che dovrebbero corrispondere alla crime delle proline, e non sono affatto mali.......... | |
13 giugno 10, 22:21 | #1973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
sulla kyosho come sapete è impossibila spaccarli per il classico metodo che utilizza ,cioè i perni non infulcrati ma su gommini a loro volta incastrati nelle torrette. al posteriore dei perni c'è una specie di gomma fatta con il principio di una balestra ,se il braccio riceve una botta loro flettono ,il gommino anteriore si sfila completamente e poi ritorna in sede e se non ritorna dopo uno 2 salti si riassesta da solo . per mantenere sto gommino perfettamente in posizione il perno è dotato di segger che lo tiene in tensione . ieri a padova nei giri inaugurali ci siamo smaltati contro il tubo in acciaio a fine rettilineo con la ruota ant dx ,lui ha rotto a me si è sfilato il tutto ,ai box abbiamo cambiato braccetto al gaspa ,al mio ho dato un colpo di cacciavite ed è ritornato in sede come una molla diciamo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
14 giugno 10, 09:52 | #1974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
16 giugno 10, 11:04 | #1975 (permalink) Top |
| RcSupermarket Gomme Schumacher Stagger ant. 2WD GIALLE U6592 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online kola ho notato che tutti i super professionisti su moquette usano solo queste gomme ,per le 2wd. ora io mi sono attrezzato per l'assetto,molle,olii,pesi (24 grammi) ,per completare l'opera vorrei provare queste gomme. unica cosa ,so per certo che ci vogliono dei cerchi particolari essendo finissime. che cerchio devo usare??? per il posteriore penso di farti un favore consigliandoti le gomme himoto a pin quadrati ,fidati devi provarle tengono talmente tanto da far impressione ,magari sono fuori regolamento ma te le consiglio. ps la mia x pro sta diventando una turing
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 giugno 10, 22:55 | #1976 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabè ritornando alla x pro in versione moquette eccola!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 23 giugno 10 alle ore 23:39 | |
17 giugno 10, 15:33 | #1978 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Verona
|
Culatello, dove pensi di usarlo il 2wd della ansmann? Come ti avevo già scritto il tarlo dell'off mi è rimasto in testa meglio ancora se 1/10 dato che avrei un tot di materiale da utilizzarci sopra |
17 giugno 10, 16:32 | #1980 (permalink) Top |
|
per il kispios: inanzitutto scusa per non essermi più fatto vivo ,so che mi volevi seguire in una pistina off per farti un idea della situazione ,solo che fino a pochissimo prima non so nemmeno dove andare ......fondamentalmente decido e parto ,tutto quì ,quindi mi è impossibile avvisare . poi il microbo lo uso a ferrara ,oppure pabi permettendo, nel suo tracciato privato. per gli altri: a me piace molto da guidare anche perchè richiede circa il 50% in più di concentrazione delle 1/8 che francamente a volte stufano per la loro assoluta semplicità nel portarle, diciamo che fa da scuola ,dopo 2 ore di questa ci si sente il potere nei pollici
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |