13 giugno 10, 17:51 | #1961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
Con cosa?
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
13 giugno 10, 17:53 | #1962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| HYPER 9E Citazione:
Ultima modifica di putro : 13 giugno 10 alle ore 17:58 | |
13 giugno 10, 19:15 | #1965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
no bè così sicuro non era però ,la sensazione di scarsissima aderenza c'era anche a padova.... poi ho provato a farmi un giretto da neanche 2 orette solo per vedere cosa succedeva alla fotocamera ,ma le batterie erano finite. l'unico che ho fatto l'ha cancellato....la prossima settimana lo faccio cmq. per la kyoscetta si presto verrà sostituita da una hyper ,quando arriva da biaggini vado al volo a prenderla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
13 giugno 10, 19:25 | #1966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
già.......leggermente scivolosa...........per un terreno di questo tipo la gomma migliore erano le aka i-beam, che non sono altro che le proline bow tie.....sarebbe stato da provare li a padova........ben o male questa gomma al 80% va bene in qualsiasi situazione......... | |
13 giugno 10, 20:25 | #1968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
se fosse così per me sarebbe splendido ,non ho negozzi che vendono pezzi per 1/8 off nell'arco di 100km . fammi sapere per minelli ,ok proverò a fare una sorta di recensione anche se c'è già tutto sul post della hyper. come va più o meno lo so , unico neo la robustezza ,per quanto buona sarò ai passi di tutti gli altri adesso ,non può esserci confronto con il mio caro e solidissimo carroarmato. per il generale......ti ricordi che si discuteva di quanto era performante??? bene .....riporto i dati trovati: kyosho inferno captures 6th cosecutive world champioship victory. 92'-93' ifmar 1/8 buggy champion. 94'-95' ifmar 1/8 buggy champion. 96'-97' ifmar 1/8 buggy champion. 98'-99' ifmar 1/8 buggy champion. 00'-01' ifmar 1/8 buggy champion. 02'-03' ifmar 1/8 buggy champion. e più o meno ancora adesso non è proprio malaccio ......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
13 giugno 10, 21:09 | #1970 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
è una supposizione ,non ne sono certo ma vedendo edoardo e pistorius ogni tanto rompono una plastichetta o qualche cosa di poco conto ,io non ho mai rotto nulla sulla mia ,apparte i cedimenti della trasmissione che ci stanno dopo 2 anni di utilizzo . ma mai un braccetto, un perno una vite sfilettata, un gioco anche minimo nelle plastiche...... se la prendi in mano non ha giochi nemmeno a trovarne fuori uno che sia minimo, non penso che un modello attuale così leggero e con pezzi ridotti al minimo possa mantenere una così elevata robustezza. ok sulla 777 sicuramente gli ingegneri hanno esagerato ,non dico certo di no ,però resta il fatto che se non avesse il telaio scalfito come un tagliere difficilmente diresti che la uso una volta a settimana quasi da 2 anni a questa parte ed era di un pilota che faceva il regionale e la usava anche lui alla grande da ben 2 anni .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |