05 giugno 10, 16:48 | #1931 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Nafta, daccordo con te sulla qualità ma è vero che sono strapagate le lipo a 172 euro, si te lai prese a meno ma per via di promozione a finire lo stock.. ma 172 so il prezzo suo normale. p.s. qua qualcuno chiede un tuo aiuto http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post2095930 ths |
05 giugno 10, 18:48 | #1936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
e questo: The G2 Pro brushless speed control has been designed to use in 1/10 scale competition racing. | |
05 giugno 10, 20:02 | #1937 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
|
[QUOTE=culatello;2096103]esatto ora prova a fare la stessa ricerca su un tortellino ! vedrai ti viene fuori la stessa cosa.....ho le prove ,2 miei amici lavorano per una notissima marca . quello che non dicono è che è tutto più alla leggera di come pensate voi ,altra cosa che non dicono è che xxxxxx per esempio produce altre sottomarche di tortellini che sono il medesimo tortellino ma con un' altra ricetta di polvere ossia l'essenza o l'aroma che utilizzano per non confonderlo con il VERO e proprio prodotto di punta. sostanzialmente prendendo la sottomarca che costa 1/3 voi vi beccate lo stesso xxx con un altro aroma magari più buono ma sempre uguale. i controlli ....se un giorno ci si trova e vengono anche loro con me ,fatti raccontare cosa succede lì dentro .....storie da bar, che ci fanno ridere e scherzare ,sopratutto come le raccontano loro. io non voglio infangare questa ditta ,sono tutte così ,anzi forse la loro è più seria chi lo può dire. stessa cosa sarà per le lipo non credi ?!? mettiamo il caso anche bene ti si gonfia una cella di una zippy non è che essendo zippy si possa dire ,che era scontato visto che costa poco niente ,come si gonfia la zippy si gonfia la cella hyperion e se ne sentono in giro di questi casi non è che le hyperion sono esenti da questo problema. in tutte le ditte c'è quel tipo di controllo ,ma è tutta un'altra cosa da come voi pensate . detto ciò capite bene che non si può pagare una batteria 120 euro solo perchè specificano che ogni tot ci sono dei controlli ,in tutte le ditte ci sono, sole che loro publicizzano questa cosa e tirano su il prezzo alle stelle ,facendoti credere che loro hanno il meglio del meglio ,in realtà una cella è una cella e basta . ed il prezzo appunto per una cella di litio dovrebbe essere bassissimo per svariati motivi . ps ......ritornando ai tortellini metti che ci siano tutti i controlli del mondo giusto..........RIMANE IL FATTO CHE VOI PER ANNI VI SIETE BECCATI IL GLUTAMATO NEL LORO IMPASTO , PRATICAMENTE LA SOSTANZA PER FARE IL DADO, PER INSAPORIRE IL GUSTO E QUESTO PRODOTTO è il 1° RESPONSABILE DEL CANCRO AL FEGATO IN QUANTO SUPER CANCEROGENO!!!!! ma i controlli c'erano e si sapeva che faceva male........non esiste la qualità dovete mettervelo in testa. Bè quoto culatello uso diversi pacchi di diverse marche; trakpower hyperion ed ezpower; qs ultime sono state un acquisto piuttosto economico (una settantina di euro la 2s ) e onestamente non ho rilevato grandissime differenze. Premetto che tratto benissimo le mie lipo le bilancio sempre (se a fine carica non sono bilanciate le ribilancio passivamente) lo stoccaggio lo faccio con tensione poco sotto gli 8volts e il cutoff è regolato a 3,4 x cella.. Tutte dopo l'uso è capitato che si gonfiassero, hanno tutte almeno un centinaio di cicli d'uso sulle spalle e il decadimento prestazionale (rispetto ad un pacco nuovo) direi che è a spanne del 20-25% ...Le trakpower si bilanciano piu rapidamente delle ezpower ma questone di pochi millivolt.. Insomma credo che siano poche ditte a produrre tante celle che poi vengono rimarchiate ed accoppiate in 2 3 4 o 6 s..magari in qs fase c'è una selezione cioè una prima seconda o terza scelta ma non saprei dire quanto qs valga nell'uso Mi trovo in accordo allora con culatello ad eccezione del glutammato di sodio!!!! Non esitono studi in letteratura scientifica che lo indichino come un cancerogeno !!!!! ne per il fegato ne per altro.. Si è parlato di concorrente nelle patologie degenerative del sistema nervoso centrale ma nulla di accertato..con buona pace per i tortellini.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
08 giugno 10, 01:07 | #1938 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
volendo provare un altro kit tipo lo xerun 80 + motorone azzurro da 2250kv cosa ne pensate se lo facessi girare sempre a 3s con un pigno da 17-18 denti? premesso che non lo andrei ad usare io ma un amico semi principiante ,voi cosa ne pensate? attualmente questo kit compreso anche di schedina inluminata di programmazione lo si paga quanto il solo motore neu 2200 o 2650... penso che per 120 euro non sia affatto male,cosa ne dite!?!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 giugno 10, 01:11 | #1939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |