03 giugno 10, 23:40 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
sei così sicuro che la qualità la paghi??? saresti pronto a mettere la mano sul fuoco parlando di qualità?? abito in veneto ho 2 amici che lavorano da rana vuoi che inizzi a parlare di qualità ........ io da bambino caricavo camion per la s... r..... (roma) confetture...... vuoi veramente che cominci a parlarti di qualità????? fidati io non ho mai più mangiato marmellata di quella marca ma sono certo che anche fosse un'altra sarebbe uguale. e pensa che si parla di cibo. oggi sono andato alla motorizzazione a vr per collaudare una modifica mooolto ma molto pesante ad un veicolo di un cliente ......tu non hai idea di cosa si vede in quel posto e con quanta frettolosità ti firmano una carta che può valere la vita di una persona quando si avvicinano le 13:00 e l'ingegnere ha i bigoli al sugo pronti a casa!!! giuro sono stato io a farlo chinare e fargli notare la struttura portante "inchiodata" al telaio dalla macchina ,mi pareva di essere un ladro ad avere quella carta senza almeno una verifica su 2 settimane di mio duro lavoro . io odio la parola qualità perchè per ora non l'ho ancora conosciuta per lo meno quì in italia, poi magari in cina c'è!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
03 giugno 10, 23:47 | #1903 (permalink) Top |
User |
culaz, io non lo sò da quanto armeggi con le lipo ma ti posso assicurare che io ne ho gonfiate tante, ma così tante che ti posso dire che le lipo che costano poco valgono poco. per il resto se tu ti trovi bene con le turnigy fai benissimo ad usarle, io mica devo fare opera di convincimento... ma ti potrei fare un paragone simile con un motore velineon o un lehner... o con un esc velineon e un mamba max insomma... se uno fà questo hobby tirando a risparmiare è facile che si trovi in situazioni peggiori rispetto a uno che compra solo roba con una maggiore qualità... pagandola ovviamente di più. poi ovviamente il pezzo difettoso esce dalla wolksvagen come dalla fiat, come dalla mercedes alla ferrari.. c'è poco da fare.. |
04 giugno 10, 00:19 | #1904 (permalink) Top |
|
sicuramente hai più esperienza ,ma non è sempre detto che un prodotto che lo paghi tanto valga anche di più ,dipende di cosa si sta parlando. e di questo sono certo! tooo altro esempio di poche ore fa , ieri festa, giusto? dovevo andare al lago ,invece mi sono sacrificato e sono andato in officina a montare un selettore marcia per il nuovo giocattolone di un mio amico .....una mv augusta f4. giochetto da ragazzi ,ci si impiega più a settarlo che non a montarlo, il prodotto da quello che ho capito è di fascia alta ,non mi intendo molto di queste cosette .....cmq marchio italiano......fighissimo display illuminato colori a scelta, tante opzioni....... finisco e a folle muovendo la moto non compare la N ma l'1 come fosse i 1°. rifaccio 7 volte la calibrazione ma nulla, io non sbaglio su un mestiero dotato solo di un sottochiave un sensore giri ,un sensore velocità, una massa ed un filo di calibrazione anch'esso da usare come massa. fattostà 100 e passa euro per non sapere nemmeno quando si è in folle ,il solo motivo per cui il mio amico l'ha comperato!!! oggi telefona alla ditta che lo produce che ci dice di scusarsi e che è ancora in via di sperimentazione ,quello più preciso che sfrutta numerosi altri sensori costa sui 200 euro. bon telefona alla beeps dove il mio amico aveva cmprato il selettore e ci dicono che lo stesso prodotto di una ditta cinese ha tutti i sensori e non sballa la marcia .......costo 25 euro!!!!!!!!! mi raccomando qualità prima di tutto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 giugno 10, 02:16 | #1906 (permalink) Top | |
| Citazione:
passando ad altri discorsi ,sapete dirmi cos'è questo!???? Leopard brushless motor for e-revo mamba monster tekin su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
04 giugno 10, 12:18 | #1907 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Solo un piccolo appunto per quanto concerne il discorso relativo alle moto. Le moto giapponesi sono degli elettrodomestici (a mio avviso molto poco belli) ma vanno dannatamente bene. Una cbr la paghi molto meno di una F4 e sicuramente ha un'affidabilità superiore. Però quando stai in sella ad una F4 sei sopra un'opera artigianale, una scultura unica. Lo stesso discorso si può fare guardando ad una Ferrari e ad una Porche... conosco un tizio con il testa rossa e non sai quanto problemi aveva. Ogni poco qualche cosa non andava. Ho conosciuto invece diverse persone che avevano un Porche e non lamentavano alcun problema... in pratica una super sportiva che può essere usata come un'utilitaria. Ma posso continuare: Nissan GTR. Costa la metà di una F430 o una 911 e le mette entrambe KO. Certo poi gli interni sono quelli che sono, il design è quello che è... Alla fine dipende sempre da cosa uno cerca. Una cosa è sicura: Io tra una affidabilissima e collaudatissima Hornet e una Triumph Speed Triple... scelgo la seconda. Tutto un altro stile. Scusa il mega ot culatello.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
04 giugno 10, 12:44 | #1908 (permalink) Top |
| sinceramente non mi intendo di moto stradali ,posso solo dire dopo aver provato la mv di stare molto attenti per le strade con quei bolidi ,non ci sono più le strade di una volta,sinceramente io non avrei il coraggio ,mi esce un pazzo da uno stop hai finito di "cantare". con una cosa del genere mi sono reso conto è impossibile non andare forte, siccome il mio braccio destro e mano destra sono state completamente rifatte per un incidente in strada per colpa di un ubriaco che viaggiava contro mano ed ero in motorino, sono certo che se avessi avuto una moto del genere non ci sarei più. quindi occhio se avete una stradale , ovviamente sono tutte cose che sapete meglio di me ,ma non si sa mai che questa frase magari non salvi una vita chi lo sa......anche se faccio la figura del "povero sfigato" lo dico ugualmente secondo me ci si diverte in pista un mondo ,ma proprio non riesco a vedercele in strada .....fossi appassionato del genere la prima cosa che faccio ,la stargo gli levo tutte le cacchiate inutili ,targa ,fanali ,frecce .....gli metto 2 gomme serie e via , cosa mi serve fare il tragitto casa -lavoro in 5minuti e 46 secondi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 giugno 10, 13:42 | #1909 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Condivido in pieno quello che dici. Con quel tipo di moto non si riesce ad andare piano e oggi come oggi la strada è peggio del far west. Purtroppo le moto sono bellissime ma altrettanto pericolose... un pò come le donne... vabbè scherzi a parte effettivamente con una F4 l'unico posto in cui puoi divertirti stando tranquillo è la pista. Non sapevo che un ubriaco ti avesse stradato... che gran bastardo. Scusata la parolaccia ma sia io che la mia ragazza usiamo le due ruote e se un maledetto ubriaco del cavolo dovesse combinare una cosa del genere... vabbè meglio che non continuo.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
04 giugno 10, 15:31 | #1910 (permalink) Top |
|
riposto la mia domanda ,magari vi è sfuggita o non avete fatto caso.... COS'è QUESTO MOTORE? Leopard brushless motor for e-revo mamba monster tekin su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Bookmarks |
| |