Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 10, 10:57   #1761 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
..pensavo che tra i mezzi stupendi visti all'opera mettessi pure una vettura con quattro anelli station di colore argento metallizzato......
gilu ,mezzo stupendo , sinceramente però la A5 cupè di domenica scorsa mi piaceva di +
peccato che mentre arrivavo io, tu stavi partendo praticamente non ci siamo mai beccati su palco.....sarà per la prossima volta.

complimenti anche per la hyper 9E bianco perla ......
Vecchio 26 aprile 10, 11:07   #1762 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
ok.. ok.. ma la prossima volta avrò delle delle 6S in incognito così quando mi saboterai le lipo sarò comunque alla guida di un animale a 5S !!!
E poi non fate tanto i modesti.... non mi sembravate così fermi anzi !
Tu, come solito.... senza parole !
Ferdi ieri andava a cannone.... grazie alla tecnologia Losi applicata ad un Hobao ( sarà solo un misero pignone ma secondo me era quello a fare la differenza )
Verte come unico portabandiera della nitro dura e pura: se non avesse una GS cinese sarebbero problemi per tutti
Ciao, buona giornata a tutti,
Marco

che ci vuoi fare.........io mi trovo con un osso di modello (mp9) e con un clone (clx)........ di + nn riesco.........ma sai che mi è venuto un dubbio...... non è che mi hai sabotato te il cuscinetto del motore??
verte non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 11:26   #1763 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

e perchè mai avrei dovuto sporcarmi le mani?? mi è bastato un pò di olio di girasole nella tua boccia di mix

mp9 osso? io che caspita dovrei dire? mi pare il mezzo dei flinstones risp alle vostre
però quanto motore ho sotto? rimango sempre allucinato ....bè mi consolo con quello per ora è leggera ed è bella reattiva ,anzi troppo reattiva ,forse esageratamente reattiva

il mio sogno è portare la mia kyoscetta ad un livello decente ,forse sò come potrei intervenire, gli freso il telaio così diventa un pò più flessibile quindi più simile alla losi . voglio proprio provare
Vecchio 26 aprile 10, 13:37   #1764 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
..pensavo che tra i mezzi stupendi visti all'opera mettessi pure una vettura con quattro anelli station di colore argento metallizzato......
!!!! NON HO NESSUNA INTENZIONE DI COMMENTARE LE VETTURE INDECENTI CON LE QUALI TI PRESENTI IN PISTA !!!!
Capisci Gianluca.... non mi piace infierire sulle persone meno fortunate di me...

Piuttosto: avvisa a casa... che se qualche volta non ti vedono tornare devono cercare nel mio garage.... ti troveranno legato ed imbavagliato nell' armadio delle scope
Ovviamente, nel frattempo, io sarò in giro con l' ammiraglia a fare lo sborone !!!
Ciao bello !
Marco
Vecchio 26 aprile 10, 13:43   #1765 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
e perchè mai avrei dovuto sporcarmi le mani?? mi è bastato un pò di olio di girasole nella tua boccia di mix

mp9 osso? io che caspita dovrei dire? mi pare il mezzo dei flinstones risp alle vostre
però quanto motore ho sotto? rimango sempre allucinato ....bè mi consolo con quello per ora è leggera ed è bella reattiva ,anzi troppo reattiva ,forse esageratamente reattiva

il mio sogno è portare la mia kyoscetta ad un livello decente ,forse sò come potrei intervenire, gli freso il telaio così diventa un pò più flessibile quindi più simile alla losi . voglio proprio provare
Fabio: penso si riferisse a me....
Perchè, devi sapere, quando abbiamo sostituito cuscinetti ed albero al suo OS ho messo dentro al motore un pò di sabbia, limatura di ferro e polvere di cemento .... mah, sarà per questo che ieri non andava tanto bene ????
Dai Verte, sistema la cinesina che ci divertiamo !!!
Ciao
Vecchio 26 aprile 10, 13:56   #1766 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma secondo te se gli freso il telaio dici che miglioro qualche cosa sulla mia o lascio stare?
per il resto non va poi così male, adesso non salterella più ,non tende ad allargare ,ma è sempre troppo nervosa ,per renderla un pò più gestibile pensavo appunto di rendergli il telaio un pelo più flessibile....sbaglio?

perchè pensavo ,visto che ho risolto il dannato problema che tendeva ad allargare potevo rischiare di mettere un olio più duro al centrale per dargli più trazione e farla girare ancora prima,ma poi chi caspita la tiene in pista .....quindi la storia del telaio forse mi avrebbe aiutato
Vecchio 26 aprile 10, 14:12   #1767 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

ma la tua 777 che versione è?
verte non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 14:13   #1768 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è la 2° versione....sp2 perchè?
Vecchio 26 aprile 10, 14:26   #1769 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

no così chiedevo........ma se hai già la penultima.........invece di fresare il talaio........che poi se sbagli lo devi buttare.....se è così tanto rigido......provare a girare senza puntalini???? come avrai notato i modelli attuali usano puntalini in plastica che permette + flessibilità al telaio......e cmq .......penso che con le buche che ci sono.........un pò di instabilità la trovi sempre.........ho notato che anche il buggy di marco saltellava ogni tanto..........
verte non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 14:39   #1770 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
no così chiedevo........ma se hai già la penultima.........invece di fresare il talaio........che poi se sbagli lo devi buttare.....se è così tanto rigido......provare a girare senza puntalini???? come avrai notato i modelli attuali usano puntalini in plastica che permette + flessibilità al telaio......e cmq .......penso che con le buche che ci sono.........un pò di instabilità la trovi sempre.........ho notato che anche il buggy di marco saltellava ogni tanto..........
ottima idea, solo che se cappotto di brutto poi mi si piegherebbe il telaio.
provo a fare un puntalino molleggiato con una sorta di finecorsa....detto così sembrerebbe figo

Bookmarks