Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 10, 23:21   #1751 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Per chi non c'era: bella giornata, sfide all' ultimo volt/watt/amper .... bei mezzi che giravano.... un paio di nuovi e stupendi vero Gianluca ??? (hyper 9E) e vero Pabi ??? (Losi 2.0T) ......... grazie a tutti !!!
Vecchio 25 aprile 10, 23:30   #1752 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Vi ho pensato ed un po' invidiato...... ma un pensiero è andato anche a chi stava correndo in quel di Ferrara.... ed ha portato a casa un bel trofeo!
Purtroppo per me mi aspetta un'altro week end in famiglia, poi da metà maggio chissà, forse un'uscita riuscirò a farla.
vangogh non è collegato  
Vecchio 25 aprile 10, 23:41   #1753 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Bella raga...
state facendo un bel gruppetto, spero di potermi aggregare pure io una delle prossime domeniche.
Claudio, ora che hai tanti amici nel veronese che condividono questo hobby spero ti sia più facile girare con regolarità... ma non troppo eh?!! Dopo averti visto a Verona se qualche volta non ti alleni è anche meglio
Vecchio 25 aprile 10, 23:45   #1754 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Ale, vedendo la tua seconda coppa mi vien da scalpitare... oggi giornatina bellissima ma quanto avrei voluto sgasare un pochino.....
Ieri è arrivato il mambino ed oggi un 5 minuti l'ho fatto andare.... ora sono full castle
Sto meditando per la trasferta Versiliese... qualche veronese pensa di andarci?
vangogh non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 00:19   #1755 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Per chi non c'era: bella giornata, sfide all' ultimo volt/watt/amper .... bei mezzi che giravano.... un paio di nuovi e stupendi vero Gianluca ??? (hyper 9E) e vero Pabi ??? (Losi 2.0T) ......... grazie a tutti !!!

sfide????? ma se hai monopolizzato tutto te..............oggi per starti avanti dovevi girare a 2s....vero fabio??? quel truggy era un missile terra-terra. se per caso avessi avuto il motore funzionante..............ne sono certo.....nemmeno con la mp9 che ho qlk feling in +...........non avrei tenuto il tuo passo......
verte non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 01:12   #1756 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaa io ora mai ci ho rinunciato ,manco se mi venisse donato lo scettro del potere e lo legassi come santino sulla kyosho ci starei dietro

veramente nell'ultima sfida sembrava di aver chiesto il sangue alla kyosha più di così sappiate non vado nemmeno con un razzo sull'alettone
Vecchio 26 aprile 10, 01:22   #1757 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
sfide????? ma se hai monopolizzato tutto te..............oggi per starti avanti dovevi girare a 2s....vero fabio??? quel truggy era un missile terra-terra. se per caso avessi avuto il motore funzionante..............ne sono certo.....nemmeno con la mp9 che ho qlk feling in +...........non avrei tenuto il tuo passo......
verte la prossima prepara l'altro mezzo ,al resto penso io ,con una cella in meno vedi come fa il galletto sui dritti
Vecchio 26 aprile 10, 08:21   #1758 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
verte la prossima prepara l'altro mezzo ,al resto penso io ,con una cella in meno vedi come fa il galletto sui dritti
ok.. ok.. ma la prossima volta avrò delle delle 6S in incognito così quando mi saboterai le lipo sarò comunque alla guida di un animale a 5S !!!
E poi non fate tanto i modesti.... non mi sembravate così fermi anzi !
Tu, come solito.... senza parole !
Ferdi ieri andava a cannone.... grazie alla tecnologia Losi applicata ad un Hobao ( sarà solo un misero pignone ma secondo me era quello a fare la differenza )
Verte come unico portabandiera della nitro dura e pura: se non avesse una GS cinese sarebbero problemi per tutti
Ciao, buona giornata a tutti,
Marco
Vecchio 26 aprile 10, 09:50   #1759 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
..pensavo che tra i mezzi stupendi visti all'opera mettessi pure una vettura con quattro anelli station di colore argento metallizzato......
gilu69 non è collegato  
Vecchio 26 aprile 10, 10:17   #1760 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ale, vedendo la tua seconda coppa mi vien da scalpitare... oggi giornatina bellissima ma quanto avrei voluto sgasare un pochino.....
Ieri è arrivato il mambino ed oggi un 5 minuti l'ho fatto andare.... ora sono full castle
Sto meditando per la trasferta Versiliese... qualche veronese pensa di andarci?
ci stavo pensando anche io ... ma dipende dalla donna!

Bookmarks