Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 10, 14:52   #1671 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cri cosa ne facciamo??
sono tutte cariche e tutto intorno a verona sembra diluviare......

direi di andare a peri,hai provato a telefonare?
christian865 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 15:05   #1672 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
cri vola a casa mia .......si parte!!
Vecchio 11 aprile 10, 15:06   #1673 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
arrivo
christian865 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 15:41   #1674 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
.... per i 100 euri gli piscio sopra ,il finesettimana solo in disco ne spendo il doppio
Perdonami, ma non potevo non riprendere questa tua frase, solo e soltanto con l'intento affettivo di farti riflettere....

Non arrivare al punto di rischiare di smettere questo hobby, o di vendere l'hoggy, per poi fare come ha scritto qui... Trova un equilibrio, e tieniti stretti i tuoi divertimenti senza prima sprecare e poi piangere

Spero adesso non mi odierai...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 20:28   #1675 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Perdonami, ma non potevo non riprendere questa tua frase, solo e soltanto con l'intento affettivo di farti riflettere....

Non arrivare al punto di rischiare di smettere questo hobby, o di vendere l'hoggy, per poi fare come ha scritto qui... Trova un equilibrio, e tieniti stretti i tuoi divertimenti senza prima sprecare e poi piangere

Spero adesso non mi odierai...
il modellismo nel mio caso deve rimanere ampiamente sotto come buget a quello che spendo il finesettimana .
il modellismo o le moto sono dei grandissimi hobby ,ma pur sempre hobby ,fondamentalmente anche costosi se vogliamo ma sempre messi in 2° piano rispetto alle serate con amici .

forse la frase era stupida ,offensiva e brutta da sentire ,maa estremamente veritiera.
quando comincio a vedere che mantenere l'hoggy, il buggy 1/8 , l'altra piccolina e la moto inizio a sforare elimino prima uno di questi non certo il resto.

gerry come sai io vi stimo tutti tantissimo ,ognuno ha i suoi difetti ....io non mi offendo o me la prendo quasi mai ,sopratutto con voi che siete certamente più saggi ,grandi e con sale in zucca di me.
purtroppo io di difetti ne avrò molti più di voi ,ma cosa ci vuoi fare ,ora mai sono al mondo così
per dirla tutta potrei anche difendermi con la scusa che vedendo i miei amici ,quindi la mia generazione spesso mi accorgo di avere un briciolo di principio ,mi dò da fare ,sono generoso e lavoro come un animale ,tutte cose sconosciute nella maggior parte degli altri.
Vecchio 11 aprile 10, 21:06   #1676 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi siamo andati nella pista di peri ,fatalità chi ci becco .....scopro che il mio nuovo vicino di casa è il nipote del proprietario della pista ,incredibile!!!

il tracciato è enorme, difatti è ideale per 1/5 ,i soci giravano tutti con delle baja stupende senza problemi ,per le 1/8 sono dolori , buche che sono delle voragini nel terreno ,ma a questo si metterà subito un rimedio ,i butei stanno studiando un metodo veloce per piallare il tracciato dal passaggio delle 1/5.

per mezzi come truggy o monster dovrebbe essere fantastico ,per i buggy 1/8 per ora mi sento di dire che è un pò troppo esagerata.

pista particolarissima con tratti in discesa ,di cui uno con una s velocissima ,spettacolare da eseguire ,tratti in salita da fare a gas spalancato parabole alte 1 metro ,che ti permettono di arrivare a cannone senza proprio mollare, bellissime da fare e da vedere.
calcolate che la pista sia come 2-3 circuiti normali da 1/8 per via di grandezza ,si trova un pò di tutto c'è anche una zona leggermente in salita con delle gobbe da fare tipo doppietti e se sbagli il mezzo non lo recuperi più.

semplicemente i ragazzi sono ospitalissimi ,alla buona nel vero senso della parola ed il posto non è stato ancora contaminato da quell'aria snob ,so tutto io .....che sinceramente mi ha rotto i maroni definitivamente .
insomma si va proprio a divertirsi ,scherzare in compagnia e mangiare salsicce grazie al baretto /grill all'interno....in una parola una pista RUSTICA.
Vecchio 11 aprile 10, 21:14   #1677 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Non fa una piega. Dalla tua risposta capisco che già ci avevi pensato, ed ovviamente fai le tue scelte.
Ti prego di prendere le mie parole solo come un appunto fatto ad una persona che stimo tantissimo, che ammiro per la disponibilitò, la semplicità, e, cosa rara, l'umiltà (ed invidio per i pollici ).

Ora torno a farmi i caxxi miei
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 21:38   #1678 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
no kola io non so niente per ora....... ti dico ,l'aria snob di biaggini mi ha stufato, oggi 10 minuti al telefono per via della tessera che non può essere rinnovata in pista .
il che vuol dire per me 90km andata a carpi ,90 km ritorno solo per una firma ed altri 100 euri ........e poi altri 100 km di domenica per andare in pista ed ovviamente 100 per il ritorno........
gli ho detto semplicemente GRAZIE SIG BIAGGINI ARRIVEDERCI!!!!

lui sa da dove arrivo...mi sono sentito veramente trattato da infame traditore oggi......andrò a vedere questa famosa pista e lì troverò una nuova dimora penso !!!francamente che sia da 1/10 o da 1/8 non mi interessa ,amo tutte e 2 le categorie ,quello che c'è c'è!

ps : io sono sempre stato a favore per via del centino per l'iscrizione anuale ,ma sinceramente per come la vedo io si e leggermente montato la testa quest'anno , un' aria da superiore in quel modo estremo proprio non ci stava(vi avrei registrato la chiamata se sapevo) , per i 100 euri gli piscio sopra ,il finesettimana solo in disco ne spendo il doppio ,ma mi ha veramete deluso questo giro ........ora sono in cerca di nuovi posti , cerco l'aria famigliare ed amichevole di vinovo e prima o poi la troverò, un tracciato del genere con persone amichevoli e semplici come piace a me .
ci fossero persone come carlo anche quà anche se ero a 300km da casa,mi sono sentito in un clima famigliare,amichevole e tranquillo quella volta.

il 17 c'è il raduno a ferrara ,vediamo come butta,in caso quello sarà il mio nuovo abitat
quel clima familiare di Vinovo cui parli ha colpito anche me.. nonostante i 250km di distanza... ed è per quello che ho preferito fare la tessera UISP a Vinovo, piuttosto che da un'altra parte vicino a casa...

Bene allora se vai a Ferrara tienimi informato sulla situazione...

kola72 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 21:50   #1679 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
Citazione:
oggi siamo andati nella pista di peri ,fatalità chi ci becco .....scopro che il mio nuovo vicino di casa è il nipote del proprietario della pista ,incredibile!!!

il tracciato è enorme, difatti è ideale per 1/5 ,i soci giravano tutti con delle baja stupende senza problemi ,per le 1/8 sono dolori , buche che sono delle voragini nel terreno ,ma a questo si metterà subito un rimedio ,i butei stanno studiando un metodo veloce per piallare il tracciato dal passaggio delle 1/5.

per mezzi come truggy o monster dovrebbe essere fantastico ,per i buggy 1/8 per ora mi sento di dire che è un pò troppo esagerata.

pista particolarissima con tratti in discesa ,di cui uno con una s velocissima ,spettacolare da eseguire ,tratti in salita da fare a gas spalancato parabole alte 1 metro ,che ti permettono di arrivare a cannone senza proprio mollare, bellissime da fare e da vedere.
calcolate che la pista sia come 2-3 circuiti normali da 1/8 per via di grandezza ,si trova un pò di tutto c'è anche una zona leggermente in salita con delle gobbe da fare tipo doppietti e se sbagli il mezzo non lo recuperi più.

semplicemente i ragazzi sono ospitalissimi ,alla buona nel vero senso della parola ed il posto non è stato ancora contaminato da quell'aria snob ,so tutto io .....che sinceramente mi ha rotto i maroni definitivamente .
insomma si va proprio a divertirsi ,scherzare in compagnia e mangiare salsicce grazie al baretto /grill all'interno....in una parola una pista RUSTICA.
Mi aggrego volentieri con il mio revone la prossima volta
gilu69 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 10, 22:18   #1680 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per gilu: io sono in contatto con i padroni della pista ,ovviamente tempo permettendo si potrebbero organizzare delle specie di gemellaggi roverchiara -peri ma non stà a me decidere visto che sono un ospite.

voi telefonatemi quando volete ,per me è uguale dove andare ,se optate per peri vi ci porto io ,i ragazzi sono lì sia sabato che domenica .
io ve la consiglio se avete truggy o mezzi simili è veramente spettacolare ,difatti la prossima uscita porto anche l'hoggy

per kola: per ferrara senz'altro ho idea che sarà una gran belle pista

Bookmarks