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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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si si fa tanto il modesto ma intanto la sua losi la vediamo sempre da dietro ![]() la prossima volta sto un bel pò giù dal palco ,promesso . haa già la prossima volta porto via i mammut altro che connettori dorati da 4mm stramaledetti cessi di connettori ,i deans a confronto sono il top altro che !! ti si mollano un attimo le alettine interne ed è fatta si squagliano come il burro ,possono essere anche 20mm di diametro ma fanno schifo . appena arrivano gli ec5 taglio la testa al toro ,elimino alla radice il problema ![]()
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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io sabato ho dissaldato e risaldato come un disperato ....sulla vapor di cristian motorizzata keda i connettori 4mm del motore (nuovi di balla) si dissaldavano costantemente . le alette alla fine si sono letteralmente fuse ,quindi a copi di cagna li ho macinati assieme ,ugualmente uno si è liquefatto basta quei cosi non li voglio più nemmeno vedere. sul mio hoggy anche lui munito originariamente di quei catorci mi avevano fatto morire ,i mammut a confronto sono l'invenzione del secolo. poi sul mio mezzo sono partiti 2 deans e una lipo si è dissaldata internamente anche lì giù di saldatore . poi a edo è partito un ec3 di una lipo e la spinetta di conversione ec3-deans ,insomma una catastrofe . ![]()
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Gil EC5 sono IL CONNETTORE (ma io sono dichiarato in questo, si sa!) Quanto alle dissaldature dei corally del Keda 2700 niente di nuovo. Quello mio puntualmente lo fa, tanto che mi viene il dubbio che da li passi più corrente di quanta ne supportino i corally di quella misura. Nel 1900 però il problema non si è mai presentato, i connettori sono uguali e la corrente è addirittura di più. A 4 S però, mentre il 2700 gira a 3S. Che sia quello? PS: Fabio, io ho una coppia di mammut tua, al primo incontro te li restituisco (bigoliiiiiiiiii........... ![]()
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la spiegazione c'è ed è estremamente semplice. loro giocano sul fatto di dividere un connettore in tanti piccoli connettorini ,la cosa dal punto di vista elettrico è fantastica su una sezione del genere la portata aumenta anche di 1/3 . difatti sarebbe meglio avere 2 cavi di media sezione che uno unico gigante ....il problema e che se 2-3-4 connettorini cedono quindi non aderiscono bene alla superficie del cilindro gli altri cuociono ,quando ne salta 1-2 non c'è più tenuta per tutti gli altri ed è per questo motivo che i 4mm sono sempre laschi!!! la salvezza dei cavi del mambamonster non è la spropositata sezione ,per le correnti in gioco basterebbero la metà e che sono duri come l'acciaio quindi i vari "connettorini " non hanno l'opportunità di cedere ,unico difetto li levi solo con le pinze ![]() un ec3 è già fantastico ,lasua sezione è ridicola se ci pensi ma non avendo proprio "connettorini" o come caspita potrebbero essere definiti già bastano per ovviare al problema ,unico neo possono fare realmente da collo di bottiglia . uno stupido deans in realtà sarebbe fantastico ,lascia stare cosa dicono gli altri come portata ne hanno non scaldano.....il loro problema è che dopo 10-20 connessioni i 2 connettori prendono gioco ,il contatto non è più solidale ed il deans è spacciato in quanto la plastica si squaglia il contatto diventa del tutto inesistente elo puoi buttare........io controllo sempre i bordi è per questo che vivo felice con i deans ,appena fanno la bavetta li butto. che nessuno osi dire che un deans non ha abbastanza portata !!!!! è il tipo di connessione che li frega non la loro sezione . se fosse problema di sezione alla 1° scarica si colerebbe o cmq sarebbe caldo e deformato ![]()
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I deans, oltre al problema che citi tu, ne hanno altri 2 macroscopici: - hanno pochissima superficie di presa, quindi quando "tengono" ti spacchi le dita a metterli e toglierli, sempre che non li prendi dai cavi -fin che saldi cavi piccoli lo fai senza problemi, quando cominci a dover saldare cavi di media sezione dove devi scaldare bene per non fare una saldatura fredda, coli la plastica in cui sono annegati, rendendoli inservibili. La grande cosa degli EC3, EC5, ed i vari bullet che si trovano in giro è tanto banale quando giusta: saldo il cavo al metallo fuori dalla plastica e poi assemblo il connettore, senza problemi. L'uovo di colombo ![]()
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Marco... non sparare castronate!!!! meno male che facevi i recuperi se no altro che le sverniciate ci davi... ci avresti scollato anche le gomme!!! per gareggiare alla pari con te bisogna sabotarti la macchina togliendo direttamente il motore... ![]() riguardo ai miei cari totanazzi sopra.... gli EC-5 non li ho potuti ordinare perché la cara Hobby King è sotto scorta! Mi stanno arrivando però un bel pò di connettori Castle da usare tra esc e motore... se cedono quelli rimane solo il tondino di rame puro da 2 cm di diametro! ![]() |
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mattia la prossima volta ci sarà un piccolo sabotaggio ![]() ![]() così potrà fare realmente il modesto ![]() caspita oltre ad andare come un caccia non ribalta mai e se ribalta tutte le volte la rimette dritta...... ![]()
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