Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 14:46   #1601 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
..rimango dell'idea che un bel lavorino fatto a regola d'arte può dare dei buoni risultati,poi oh..tentar non nuoce!
..se invece è sbagliato e si tenta troppo oltre a nuocere friggere
Mazza, qui purtroppo Bestia ha ragione.
Facendo off-road non puoi permetterti di girare con un motore che ha dei fori, io metto il nastro telato addirittura anche su due dei quattro fori per fissare il motore al motormount, quelli che restano liberi per intendersi.
Dissipazione attiva con una bella ventola su un bel dissipatore e non avrai mai problemi di temperature, a meno che non sbagli rapportatura.
vangogh non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 15:03   #1602 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Mazza, qui purtroppo Bestia ha ragione.
Facendo off-road non puoi permetterti di girare con un motore che ha dei fori, io metto il nastro telato addirittura anche su due dei quattro fori per fissare il motore al motormount, quelli che restano liberi per intendersi.
Dissipazione attiva con una bella ventola su un bel dissipatore e non avrai mai problemi di temperature, a meno che non sbagli rapportatura.
Quoto al massimo ciò che hai scritto !
quello che cercavo di dire io è di applicare una specie di convezione esterna (oltre alla ventola) sul dissipatore..al riguardo infatti devo sempre finire dei particolari al mio progetto di "raffreddamento"!sicuramenrte già con qualcosa di concreto in mano si può analizzare più punti di vista,comunque sia secondo me l'idea che ha avuto Culatello non è da scartare,basta solo metterla bene in pratica con qualche accorgimento
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 15:07   #1603 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ci abbiamo già provato.. non ricordate le tubazioni di bimoto e mie???

io ormai sono giunto alla pace dei sensi... se deve stare a 65° che ci stia, quando sarà lo cambierò che devo fare...

piuttosto sigillate nel vero senso della parola tutto il motore... io il losi 1700 il tekin 1900 li iho sigillati con la pasta rossa (và bene anche il silicone) perchè dentro c'ho trovato di tutto... adesso sono stagni... e farò così anche al 2000 tekin truggy che dovrebbe arrivarmi domani...

quando ho cambiato i cuscinetti al losi era perfetto dentro.... non un granello di polvere..
naftausa non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 15:28   #1604 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio

io ormai sono giunto alla pace dei sensi... se deve stare a 65° che ci stia, quando sarà lo cambierò che devo fare...

piuttosto sigillate nel vero senso della parola tutto il motore... io il losi 1700 il tekin 1900 li iho sigillati con la pasta rossa (và bene anche il silicone) perchè dentro c'ho trovato di tutto... adesso sono stagni... e farò così anche al 2000 tekin truggy che dovrebbe arrivarmi domani...

quando ho cambiato i cuscinetti al losi era perfetto dentro.... non un granello di polvere..
QUOTO!
vangogh non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 18:59   #1605 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio

Quoto con patatine pure io!
...(però ce vòio provà pur'io)...
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:02   #1606 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
YouTube - James Stewart heli shoot and backyard riding session

l'ultimo video del nostro amico bubba sulle sue pistine private....gustatevelo è una vera bomba
bellissimo il video..........Bubba è Bubba....però secondo me visto il periodo che l'avevi postato..........non credo che fosse un video del 2010......
verte non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:26   #1607 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
YouTube - ricky carmichael vs james stewart

se ami il genere dai un occhio a questo.....8 minuti veramente estremi, come facciano non ho idea ,so solo che non sono umani

il video precedente dovrebbe essere il più recente di bubba in teoria, in pratica dovrebbe esserci quello di quando ha messo a disposizione dei suoi fans la pista privata dentro la sua immensa proprietà .
lui faceva il figo con una yz 250 2t completamente originale wippando tra la folla e facendo un pò di stupidate varie.
ma non ne sono completamente sicuro
Vecchio 31 marzo 10, 23:40   #1608 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
questo video ci scommetto a edoardo gli piace di sicuro
beccatevi la cricca di travis pastrana.....
YouTube - Nitro Circus

ho visto le puntate su mtv...........il max se nn l'avessi visto........è il back flip che fa pastrana tra una terrazza all'altra sopra a degli edifici di 4/5 piani...........
verte non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:44   #1609 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
YouTube - ricky carmichael vs james stewart

se ami il genere dai un occhio a questo.....8 minuti veramente estremi, come facciano non ho idea ,so solo che non sono umani

il video precedente dovrebbe essere il più recente di bubba in teoria, in pratica dovrebbe esserci quello di quando ha messo a disposizione dei suoi fans la pista privata dentro la sua immensa proprietà .
lui faceva il figo con una yz 250 2t completamente originale wippando tra la folla e facendo un pò di stupidate varie.
ma non ne sono completamente sicuro

bòh...purtroppo non ho sky per seguire le gare....vado di riviste...........però ti dicevo del video.......perchè la moto è un YZF 2009......visto il periodo..........di certo era già da qualche mese che provasse il modello 2010..........speravo al nazioni di vedere il fenomeno bubba..........ma anche chad reed assieme al ns carioli è stato un bel vedere
verte non è collegato  
Vecchio 01 aprile 10, 00:27   #1610 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
bellissimo il video..........Bubba è Bubba....però secondo me visto il periodo che l'avevi postato..........non credo che fosse un video del 2010......
giustissimo ....1.59 mettendo in stop si vede benissimo la bandina sx dalla solita forma !!!
caspita chi sei l'ispettore derrik?

Bookmarks