Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 10, 16:24   #1551 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho anche le prove
veramente.... chiedevo del cane.... ho messo anche [OT canino]
Vecchio 16 marzo 10, 16:34   #1552 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haa ,scusa l'ot canino mi era sfuggito

no ,so per certo chi è stato ,ma visto che non so a chi lo ha dato ,non ho le prove ,quindi per ora non posso farci nulla .

a volte penso che la tortura sia cosa buona e giusta ,ma la legge italiana ,purtroppo non la prevede ,quindi il mio cane è attualmente disperso in chissà quale posto.

basterebbe legarlo e spappolargli gli alluci dei piedi ed il mio cane ricomparirebbe ,ma come caspita fai poi a passarla liscia???
Vecchio 16 marzo 10, 16:57   #1553 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:

no ,so per certo chi è stato ,ma visto che non so a chi lo ha dato ,non ho le prove ,quindi per ora non posso farci nulla .

a volte penso che la tortura sia cosa buona e giusta ,ma la legge italiana ,purtroppo non la prevede ,quindi il mio cane è attualmente disperso in chissà quale posto.

basterebbe legarlo e spappolargli gli alluci dei piedi ed il mio cane ricomparirebbe ,ma come caspita fai poi a passarla liscia???
Beh, senza alluci non cammina più, gli strappi anche la lingua ed è quasi fatta!
vangogh non è collegato  
Vecchio 16 marzo 10, 19:40   #1554 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:

peccato mi dispiace, speravo in un lieto fine
Vecchio 16 marzo 10, 21:43   #1555 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Ciao Edo, sono Marco.... grazie della compagnia !!! Vi aspettiamo presto !!!
Magari il prox. fine settimana...
Ciao, a presto,
Marco
ciao sono gianluca, non ho la stessa esperienza e conoscenza dei nostri concittadini veronesi e ho incontrato solo una volta il gerry (eletric snow day) e vangogh (fiera di verona), ma non mi dispiacerebbe poter venire qualche volta a girare in pista con Voi.

per adesso ho solo erevo e mini revo......
gilu69 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 10, 21:56   #1556 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao, sarebbe un piacere se tu facessi qualche uscita con noi!!
pabi ed il suo amico ci hanno invitato a girare nella loro pista , prova a sentire il boss cosa dice

cmq ti terrò sicuramente informato ......per ora contatta pabi
Vecchio 16 marzo 10, 22:00   #1557 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Teniamoci tutti informati che io al primo invito vengo di sicuro ed informo tutti.
Ho bisogno di sgasare in compagnia...

@Fabio
Il portalipo è fatto, è venuto bene. tenkiusss
vangogh non è collegato  
Vecchio 17 marzo 10, 00:01   #1558 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
questo messaggio è un ringraziamento a sir nafta grazie a lui ho salvato un motore per ora!!!!!!!!!!!!

senza di lui non mi sarebbe mai neanche passato dalla testa di controllare i cuscinetti motore.
apro il mamba max 5700 che dalla fiera mi faceva degli scherzi strani e scopro che i 2 cuscinetti sono totalmente andati in più dentro c'erano almeno 30 grammi di sabbia......
poi sensazionale scoperta la carcassa del 4600 ospita cuscinetti da ben 14 *5 foro 5!!!!!!!!! mentre il 5700 11 *5 foro 5 .
calcolando che la zanzara raggiunge velocità impensabili e alla fiera sul dritto usavo si e no 1/4 del gas provo a montargli l'altro mio mamba il 4600.

facendo la prova di velocità con il mio amico con l'himoto 10t che viaggia a 3s io con il 5700 a 2s sono talmente più veloce come velocità max a gas spalancato che sempra neanche una cosa normale.......
quindi provo il 4600 con rapporti extracorti tipo 17/81 e vediamo cosa succede vediamo se almeno riesco a pigiare per 1/2 gas .

questa sera apro anche il mamba monster della kyoshola ,non si sa mai
addirittura....

beh, io non sò da quanto usate motori elettrici, ma prima, quando i brushless non c'erano, i motori a spazzole spinti avevano una manutenzione assurda... ogni poco, aprire, pulire, tornire l'indotto, sistemare le spazzole... etc etc...

adesso con i brushless basta controllare i cuscinetti... ogni tanto...

facciamolo spesso e non avremo problemi...

i cuscinetti sono la vita per un brushless.. non risparmiate sulla qualità comprando roba cinese, comprate roba buona e probabilmente cambierete prima macchina che motore...
naftausa non è collegato  
Vecchio 17 marzo 10, 00:52   #1559 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
ciao sono gianluca, non ho la stessa esperienza e conoscenza dei nostri concittadini veronesi e ho incontrato solo una volta il gerry (eletric snow day) e vangogh (fiera di verona), ma non mi dispiacerebbe poter venire qualche volta a girare in pista con Voi.

per adesso ho solo erevo e mini revo......
Come disse il paby: stay tuned...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 18 marzo 10, 22:26   #1560 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per chi volesse rifarsi gli occhi ,ecco com'è un mamba monster all'interno.
cuscinetti 16 mm si avete sentito bene * 5mm foro 5 .
gabbia protettiva ventilata tra rotore ed avvolgimenti ,e isolante tra carcassa e avvolgimenti.
il rotore ha talmente tanto tiro che non è estraibile a mano ,gli devo levare il culetto per vedere il retro.
usare una pinza non se ne parla ,se mi si mette di sbiego l'albero motore dal magnetismo che ha mi massacra gli avvolgimenti .

il cuscinetto anteriore stà partendo ,io proprio con sti cuscinelli ho una sfiga indegna ma meglio averlo saputo prima....

ps la gabbietta interna non si vede nelle foto ma c'è.

Ultima modifica di culatello : 26 marzo 10 alle ore 02:38
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks