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Vecchio 10 marzo 10, 22:54   #1501 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi ho spacchettato e catalogato la 2° x pro e messo tutto in un bellissimo valigino con 100 scompartimenti.
poi ho pulito,revisionato ,ingrassato il differenziale e montato il 2° diff di scorta e l'ho tarato identico al 1°.
costruito un nuovo e più performante supporto braccetti post ,visto che quello in plastica spacca troppo facilmente.
poi ho fatto un supporto esc alla kyoshola più sicuro ,messo una nuova spugna al portalipo.

Ho rifatto la lipo esplosa in fiera generosamente regalatami e poi per finire una foto del mio super futaba 3gr
cmq...se salta fuori una pista decente per 1:10 mi ispira la xpro/mad rat perchè in una pista da 1:8 è impensabile...
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Vecchio 10 marzo 10, 22:57   #1502 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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oggi ho spacchettato e catalogato la 2° x pro e messo tutto in un bellissimo valigino con 100 scompartimenti.
poi ho pulito,revisionato ,ingrassato il differenziale e montato il 2° diff di scorta e l'ho tarato identico al 1°.
costruito un nuovo e più performante supporto braccetti post ,visto che quello in plastica spacca troppo facilmente.
poi ho fatto un supporto esc alla kyoshola più sicuro ,messo una nuova spugna al portalipo.

Ho rifatto la lipo esplosa in fiera generosamente regalatami e poi per finire una foto del mio super futaba 3gr
Quella radio è spettacolare: ottim acquisto Fabio.
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Vecchio 10 marzo 10, 23:15   #1503 (permalink)  Top
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eccone altre 2.

sto andando al circolo di s. floriano ,per la pista 1/10 ...domani mattina vi farò sapere ,ciao
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Ultima modifica di culatello : 13 marzo 10 alle ore 22:55
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Vecchio 10 marzo 10, 23:23   #1504 (permalink)  Top
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Curiosita', come mai il 23 ?
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Vecchio 11 marzo 10, 01:35   #1505 (permalink)  Top
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eccone altre 2.

sto andando al circolo di s. floriano ,per la pista 1/10 ...domani mattina vi farò sapere ,ciao
uooooooo......
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Vecchio 11 marzo 10, 09:25   #1506 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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son contento che sei riuscito a trovare una radio 2.4 che ti piace
Comunque io sono rimasto parzialmente deluso dal losi 1700, ero abituato alla potenza mostruosa del mamba 2200, e con il 1700 vedevo sul rettilineo che non andava come volevo, cioe' a batteria carica carica, tipo il primo minuto va' come mi intendo, poi pian piano cala, e dopo tipo 5 minuti sul rettilineo sentivo che mi mancava qualcosa, anche in volo, vedevo che se saltavo male era difficile ritirare su il naso anche andando a tavoletta.
Leggendo in giro tutti dicono che il 1700 a 4S ha tutta la potenza necessaria, pero' forse il mamba mi ha abituato male, in ogni caso ho gia' trovato la soluzione, mandero' il buggy a 5S, a 5S dovrebbe andare circa come il mamba 2200 a 4S, forse qualcosa di piu', e inoltre e' l'occasione per prendere delle lipo piu' leggere, prendero' delle 5S 3000 40C, cosi perdo un buon 70-80 grammi
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Vecchio 11 marzo 10, 10:22   #1507 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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son contento che sei riuscito a trovare una radio 2.4 che ti piace
Comunque io sono rimasto parzialmente deluso dal losi 1700, ero abituato alla potenza mostruosa del mamba 2200, e con il 1700 vedevo sul rettilineo che non andava come volevo, cioe' a batteria carica carica, tipo il primo minuto va' come mi intendo, poi pian piano cala, e dopo tipo 5 minuti sul rettilineo sentivo che mi mancava qualcosa, anche in volo, vedevo che se saltavo male era difficile ritirare su il naso anche andando a tavoletta.
Leggendo in giro tutti dicono che il 1700 a 4S ha tutta la potenza necessaria, pero' forse il mamba mi ha abituato male, in ogni caso ho gia' trovato la soluzione, mandero' il buggy a 5S, a 5S dovrebbe andare circa come il mamba 2200 a 4S, forse qualcosa di piu', e inoltre e' l'occasione per prendere delle lipo piu' leggere, prendero' delle 5S 3000 40C, cosi perdo un buon 70-80 grammi
Gaspa... è una vita che lo dico al tuo compare!!!! il 1700 è un ottimo motore ma devi spararlo almeno a 5s per farlo volare... altrimenti vai di 2100kv che, da quello che ho visto in pista, è un signor motore!
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Vecchio 11 marzo 10, 10:27   #1508 (permalink)  Top
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Gaspa... è una vita che lo dico al tuo compare!!!! il 1700 è un ottimo motore ma devi spararlo almeno a 5s per farlo volare... altrimenti vai di 2100kv che, da quello che ho visto in pista, è un signor motore!
è il gaspa che vuole fare i backflip in salto a me il 1700 va più che bene...
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Vecchio 11 marzo 10, 10:28   #1509 (permalink)  Top
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Comunque io sono rimasto parzialmente deluso dal losi 1700, ero abituato alla potenza mostruosa del mamba 2200, e con il 1700 vedevo sul rettilineo che non andava come volevo, cioe' a batteria carica carica, tipo il primo minuto va' come mi intendo, poi pian piano cala, e dopo tipo 5 minuti sul rettilineo sentivo che mi mancava qualcosa, anche in volo, vedevo che se saltavo male era difficile ritirare su il naso anche andando a tavoletta.
Leggendo in giro tutti dicono che il 1700 a 4S ha tutta la potenza necessaria, pero' forse il mamba mi ha abituato male, in ogni caso ho gia' trovato la soluzione, mandero' il buggy a 5S, a 5S dovrebbe andare circa come il mamba 2200 a 4S, forse qualcosa di piu', e inoltre e' l'occasione per prendere delle lipo piu' leggere, prendero' delle 5S 3000 40C, cosi perdo un buon 70-80 grammi
secondo me stai andando fuori strada.
Il 1700 va benissimo. Se scalda poco ( vedi il neu...) puoi mettere pignone giust e non avere rimpianti di prestazioni.
Il 2100 potrebbe essere mandato a 3S con l'obbiettivo di avere meno peso, ma le prestazioni calano, e forse aumentano le temperature di motoire e di batterie.
Se metti un 5S hai molto più peso e rischi di non finire i 10 minuti di gara se monti la 3300mah...tanto più con un MAMBA 2200.... Oltre che a 2200 fai solo frullare le gomme a vuoto.

MIA OPINIONE PERSONALE , EH?
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Vecchio 11 marzo 10, 10:33   #1510 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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mm ma secondo me' va' molto a stile di guida, io per dire voglio sempre avere dei giri in piu' di motore per quando sono in volo per potermi permettere di fare correzzioni veloci, pero' vedevo molti piloti che non facevano mai correzioni, se senti in giro io sono l'unico che si e' lamentato della potenza del 1700 a 4S, quindi non darei proprio la colpa al motore ma al pilota

Ma no Bimoto mando il 1700 a 5S non il mamba, mando il 1700 a 5S per avere prestazioni come il mamba a 4S. E conta che una 3000 a 5S ha circa l'energia di una 4000 a 4S, quindi dovrei farli 10 minuti senza problemi
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