10 marzo 10, 22:54 | #1501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
10 marzo 10, 22:57 | #1502 (permalink) Top | |
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__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
10 marzo 10, 23:15 | #1503 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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eccone altre 2. sto andando al circolo di s. floriano ,per la pista 1/10 ...domani mattina vi farò sapere ,ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 13 marzo 10 alle ore 22:55 |
11 marzo 10, 09:25 | #1506 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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son contento che sei riuscito a trovare una radio 2.4 che ti piace Comunque io sono rimasto parzialmente deluso dal losi 1700, ero abituato alla potenza mostruosa del mamba 2200, e con il 1700 vedevo sul rettilineo che non andava come volevo, cioe' a batteria carica carica, tipo il primo minuto va' come mi intendo, poi pian piano cala, e dopo tipo 5 minuti sul rettilineo sentivo che mi mancava qualcosa, anche in volo, vedevo che se saltavo male era difficile ritirare su il naso anche andando a tavoletta. Leggendo in giro tutti dicono che il 1700 a 4S ha tutta la potenza necessaria, pero' forse il mamba mi ha abituato male, in ogni caso ho gia' trovato la soluzione, mandero' il buggy a 5S, a 5S dovrebbe andare circa come il mamba 2200 a 4S, forse qualcosa di piu', e inoltre e' l'occasione per prendere delle lipo piu' leggere, prendero' delle 5S 3000 40C, cosi perdo un buon 70-80 grammi |
11 marzo 10, 10:22 | #1507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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11 marzo 10, 10:28 | #1509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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Il 1700 va benissimo. Se scalda poco ( vedi il neu...) puoi mettere pignone giust e non avere rimpianti di prestazioni. Il 2100 potrebbe essere mandato a 3S con l'obbiettivo di avere meno peso, ma le prestazioni calano, e forse aumentano le temperature di motoire e di batterie. Se metti un 5S hai molto più peso e rischi di non finire i 10 minuti di gara se monti la 3300mah...tanto più con un MAMBA 2200.... Oltre che a 2200 fai solo frullare le gomme a vuoto. MIA OPINIONE PERSONALE , EH? | |
11 marzo 10, 10:33 | #1510 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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mm ma secondo me' va' molto a stile di guida, io per dire voglio sempre avere dei giri in piu' di motore per quando sono in volo per potermi permettere di fare correzzioni veloci, pero' vedevo molti piloti che non facevano mai correzioni, se senti in giro io sono l'unico che si e' lamentato della potenza del 1700 a 4S, quindi non darei proprio la colpa al motore ma al pilota Ma no Bimoto mando il 1700 a 5S non il mamba, mando il 1700 a 5S per avere prestazioni come il mamba a 4S. E conta che una 3000 a 5S ha circa l'energia di una 4000 a 4S, quindi dovrei farli 10 minuti senza problemi |
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