09 marzo 10, 11:39 | #1492 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la losi è ottima ,ho guidato quella di valerio, come prestazioni è al top ripeto le losi non hanno rivali diretti sembrano un' altra categoria rispetto alle altre . però la hyper è ancora meglio della losi, in curva non ha rivali ,la losi per quanto è veloce e piantata ,nelle curve a cannone si comporta come tutte pur essendo nettamente più stabile, la hyper è un' altra cosa ancora, uno step successivo. bisogna provarla per capire quanto va ,non fare supposizioni ,per quello che volevo che il nafta la provasse!! edo non metto in dubbio la sua robustezza ,ma l'affidabilità è un altra cosa ,la mia probabilmente col botto della tua quell'emaxx lo avrebbe diviso come un biscotto ...... essendo così maledettamente leggera secondo me deve avere dei limiti in quanto a robustezza ,passare dalle convertite alla tua è come passare da un truggy ad un buggy , mi auguro che sia anche duratura insomma ,ma per ora non lo sappiamo!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 marzo 10, 11:48 | #1493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
09 marzo 10, 12:04 | #1494 (permalink) Top |
|
il MM secondo me è buono più che altro è il portalipo che non va bene ,può ospitare solo batterie molto strette ,ma non è certo quello un problema. più che altro la reperibilità dei ricambi ,quello si ,per ora se rompo la 777 vado da biaggini oppure lo chiamo e se sono in pista alle 16:0 spaccate arriva con i ricambi, con un hobao farò la fine della x pro ,solo via internet quando sarà il momento dell'acquisto ,prenderò un bel pò di ricambi ,è inutile avere il mezzo senza scorte ,se spacchi sei fermo. nella mia scatola atrezzi ho un' altra kyoshola nuova di balla (apparte i differenziali ed il supporto alettone) per il resto se rompo ho il ricambio . ma cmq oltre a tutto ciò che è legato alla trasmissione su un buggy 1/8 non ho mai avuto rotture ,spero che sia così anche per la hyper
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 marzo 10, 13:00 | #1495 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
per l'affidabilità vedremo... da quello che leggo in giro non sta avendo problemi (gli americani sono contentissimi) in quanto al motor mount, mio caro BESTIA, quello che ha di base è ottimo perché integra anche il dissipatore - in opzione ce n'è una "tradizionale" che permette di montare tutte le tipoligie di motori il porta lipo in effetti limita la tipologia di lipo da usare... però ho visto che le Rhino e le Polyquest ci vanno... anche le Hyperion... quindi il problema per me non si pone più! per i ricambi ora ci sono diversi negozi che li tengono e ho notato che come prezzi sono allineati al paese estero produttore (Taiwan) | ||
09 marzo 10, 13:09 | #1496 (permalink) Top |
| mi hai detto tu che al massimo il dissipatore ospita motori con cassa da 36....se si vuole montare un motore tipo mamba/losi bisogna fare senza quel supporto...e comunque bisogna stare all'occhio con il pignone perchè se metti motore "grande" con pignone medio/piccolo è facile che vada a toccare il cardano...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
09 marzo 10, 13:18 | #1497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
al momento sto tenendo quello base perché il mio motore è un 36 (/).. se e quando passerò ad un motore di diametro maggiore mi comprerò quel motor mount | |
09 marzo 10, 15:08 | #1498 (permalink) Top |
|
ora sto video non centra una mazza con niente del forum, ma quardatevelo. è l'ultima sl con il motore più cattivo al mondo oltre 1000Nm un V12 biturbo ,a me ha fatto venire la pelle d'oca !!! per chi ama questo genere di cose, penso che questo sia veramente il top del top su youtube niente sgommate o cose del genere ,ma solo la classe della casa costruttrice secondo me migliore al mondo ......gustatevelo YouTube - Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series
09 marzo 10, 18:57 | #1499 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
10 marzo 10, 22:52 | #1500 (permalink) Top |
|
oggi ho spacchettato e catalogato la 2° x pro e messo tutto in un bellissimo valigino con 100 scompartimenti. poi ho pulito,revisionato ,ingrassato il differenziale e montato il 2° diff di scorta e l'ho tarato identico al 1°. costruito un nuovo e più performante supporto braccetti post ,visto che quello in plastica spacca troppo facilmente. poi ho fatto un supporto esc alla kyoshola più sicuro ,messo una nuova spugna al portalipo. Ho rifatto la lipo esplosa in fiera generosamente regalatami e poi per finire una foto del mio super futaba 3gr
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 13 marzo 10 alle ore 22:55 |
Bookmarks |
| |