Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 13:53   #1481 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
finalmente un pò di luce in questo periodo estremamente triste, mi elefonano dallo sfascio stamattina e mi dicono che si sono accorti che mi hanno dato il motore sbagliato ,dei 2 mi hanno rifilato quello fuso ......mi hanno chiesto se per caso lo avessi già montato,gli ho solo risposto ebbene si .

quindi via dinuovo a brescia a prendere quello sano .

per il cane niente ,mio zio mi ha fatto ragionare ,non potevamo andare a casa del tipo io ed il mio fedele gruppetto massacrarlo e ritornare senza avere conseguenze.....bisogna prima ritrovarlo in qualche maniera altrimenti sono io dalla parte del torto. vabè per questa storia per ora non ho assolutamente tempo....

per i pezzi dei miei mezzi ,per ora nulla ,quindi non saprei cosa dire ,aspetto pace e amen in caso sto a casa
bene per BS...

per il cane.. incomincia a vendicarti con una telefonata anonima alle fiamme gialle... in questo periodo sono parecchio cattivi!

per i pezzi dei tuoi mezzi... eh.... sperem!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 16:58   #1482 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
questo video ci scommetto a edoardo gli piace di sicuro
beccatevi la cricca di travis pastrana.....
YouTube - Nitro Circus
Vecchio 04 marzo 10, 18:55   #1483 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per sfizio prima di vendere la mitica ax a voi veronesi vi farò provare un ebrezza particolare ,monoblocco del super 1.3 marce supercorte del 900 ,collettori del 1.1 e monocorpo del 1.3 ,con lo scarico super aperto del 900 perchè il 1.1/1.3 era la metà per dargli più allungo.
ora stò adattando il cablaggio dell'impianto elettrico del 1,3 ovviamente mi richiederà tutto domani ma ho idea che dopo mi sgomma in 3°
se riesco a finirla vengo in fiera con quella.....

praticamente un go cart su per i tornantini della cà verde!!!
mi dico che al semaforo per i primi 50-70 metri forse lascio dietro l'slk (forse)
Vecchio 04 marzo 10, 19:00   #1484 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
per sfizio prima di vendere la mitica ax a voi veronesi vi farò provare un ebrezza particolare ,monoblocco del super 1.3 marce supercorte del 900 ,collettori del 1.1 e monocorpo del 1.3 ,con lo scarico super aperto del 900 perchè il 1.1/1.3 era la metà per dargli più allungo.
ora stò adattando il cablaggio dell'impianto elettrico del 1,3 ovviamente mi richiederà tutto domani ma ho idea che dopo mi sgomma in 3°
se riesco a finirla vengo in fiera con quella.....

praticamente un go cart su per i tornantini della cà verde!!!
mi dico che al semaforo per i primi 50-70 metri forse lascio dietro l'slk (forse)
ciccio... se non riesci a finirla in fiera come ci veniamo? devo buttare giù i sedili della Hyundai?

quindi... bando alle ciance e agli spriz e giù a lavorare!!!
Vecchio 04 marzo 10, 19:04   #1485 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

volo!!! per la fiera sarà pronta già che ci sono gli sbullono i dedili
Vecchio 05 marzo 10, 22:09   #1486 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

l'ax non sarà disponibile l'ho finita, il motore va ,ma mancava troppo per completarla.....

per kola sai cosa mi tocca fare questa sera?
il differenziale a sfere (faccina che vomita)

poi sono senza radio quindi mi tocca prenderla in fiera visto che mr. aldo mi ha aiutato molto
Vecchio 06 marzo 10, 00:57   #1487 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
l'ax non sarà disponibile l'ho finita, il motore va ,ma mancava troppo per completarla.....

per kola sai cosa mi tocca fare questa sera?
il differenziale a sfere (faccina che vomita)

poi sono senza radio quindi mi tocca prenderla in fiera visto che mr. aldo mi ha aiutato molto
prenditi una bella DX5 in fiera che costa 70 euro e sei a cavallo.....
Vecchio 09 marzo 10, 02:09   #1488 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi ho finito la ax è diventata un prototipo ,ci siamo fatti i tornanti su per i monti sembra un go cart solo che se la uso così ha vita breve....cmq la stò vendendo e con i soldi prenderò una hyper 9e .
ho provato quella di edo in fiera ,un mostro altro che la mia ,ora mai ci rinuncio la kyosha è superata ,giravo più forte con quella di edo con il volantino che con la mia
un missile ,non so come robustezza ma come prestazioni cari amici miei siamo al livello losi ed oltre ,ripeto un mostro ,stabile da far schifo ,non serve correggere nulla ,sembra su un binario come una losi in pratica.
tutto il resto mi sono accorto in campo elettrico è ad anni luce da queste due quindi basta ,metto via un pò di dindi e la prendo!
Vecchio 09 marzo 10, 07:44   #1489 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
quando uscii lo dissi subito
la 9E è la migliore

anche rispetto alla Losi per via della disposizione 1/10 dei componenti

io so rimasto con la mia vecchia flash perche a 43 anni si incomincia a soffrire di nostalgia del tempo passato e sapendo che non farò mai gare mi basta il vecchio ferro che tengo e con 100 euro mi so fatto una scorta di ricambi quasi a vita ( si si Refu anche da modellista quasi statico)
ma chi vuole rubare secondi in pista ha solo
Hyper 9E e la Losina
tanto più che non costano un enormità come altre titolate

440/480 euro per un ottimo anzi super ottimo telaio non sono tanti
sono il prezzo giusto

ovvio che uno vuole spendere sempre il meno possibile

DmModel

DmModel

per uso cazzeggio amatorial
la Ex Fusion è la migliore ormai non ci so dubbi a patto di non star li a cambiare pezzi per migliorare la prestazione

DmModel

Citazione:
prenderò una hyper 9e .
ho provato quella di edo in fiera ,un mostro altro che la mia ,ora mai ci rinuncio la kyosha è superata
..............................
tutto il resto mi sono accorto in campo elettrico è ad anni luce da queste due quindi basta ,metto via un pò di dindi e la prendo!

Ultima modifica di putro : 09 marzo 10 alle ore 07:50
putro non è collegato  
Vecchio 09 marzo 10, 10:37   #1490 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
oggi ho finito la ax è diventata un prototipo ,ci siamo fatti i tornanti su per i monti sembra un go cart solo che se la uso così ha vita breve....cmq la stò vendendo e con i soldi prenderò una hyper 9e .
ho provato quella di edo in fiera ,un mostro altro che la mia ,ora mai ci rinuncio la kyosha è superata ,giravo più forte con quella di edo con il volantino che con la mia
un missile ,non so come robustezza ma come prestazioni cari amici miei siamo al livello losi ed oltre ,ripeto un mostro ,stabile da far schifo ,non serve correggere nulla ,sembra su un binario come una losi in pratica.
fabio... in quanto a robustezza non ho riscontrato problemi, neanche quando "abbiamo" centrato l'e-maxx in pista dopo il salto del panettone a tutta velocità!
Discussione chiusa

Bookmarks