27 ottobre 15, 20:13 | #14831 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
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Mettiamola così ,i difetti me li avete detti voi possessori della x3 ,in alcune gare ho notato che andava da schifo e non ci vuole un esperto per vederlo ,ovvio se fate un assetto a modo forse si riesce ad andare non lo metto in dubbio , ,esempio se io metto la losi di Mattia all ibr 22 davanti e 29 dietro migliora di mezzo secondo con gomme grp ..comunque se non erro tutti usate un altra macchina ...........la voglia di cambiare non può centrare nulla perché se uno ha un mezzo buono non vedo motivo di cambiarlo ...... ......Tony sei andato forte probabilmente perché sei un buon pilota ...mi pare ovvio .....ora troviamo difetti della losi per non far torti a nessuno Ultima modifica di roby 48 : 27 ottobre 15 alle ore 20:17 |
28 ottobre 15, 13:43 | #14834 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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su wartelle ho visto una promozione a 350 , un prezzaccio !! avevo pensato di prenderne una da usare per ricambi e per avere differenziali e ammo pronti con olii diversi, oltre al telaio che prima o poi dovrò sostituire se la tengo almeno un altro anno e mezzo (fino a uscita della 4 elettrica). poi ho rinunciato. adesso la promozione dovrebbe essere finita
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 ottobre 15, 14:20 | #14835 (permalink) Top |
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A Mattia serviva nuova , cosi verrà settata secondo con ciò che gli è piaciuto durante l'anno ........gia a pozzolengo a fine gara in una scarica assieme a Polito una piccola modifica al setup gli faceva guadagnare mezzo secondo di passo ....con_rofl ... |
30 ottobre 15, 11:31 | #14836 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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qualcuno si è fabbricato in casa degli skid per proteggere il telaio delle 1/8? si accettano idee e consigli vari. ho deciso di realizzare in economia le mutandine per la mia 8ight, giusto per proteggerla nelle sessioni invernali all'IBR stavo pensando al materiale degli alettoni, già dello spessore giusto e morbido abbastanza da alloggiare la testa conica della viti senza fare nessuna lavorazione... ma forse è appunto troppo morbido..... e poi ho fatto un recente repulisti e non ho alettoni rotti da parte.
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30 ottobre 15, 12:34 | #14837 (permalink) Top |
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Dalle nostre parti un amico li fa realizzare in acciaio da 1,5mm con taglio laser. Poi li svasa e fa l'invito nel senso di marcia. Quello al posteriore realizzato da lui lo uso anche io e non crea problemi in pista oltre ad essere immortale. Questo per mugen, Losi non so se ne ha realizzati.
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30 ottobre 15, 14:10 | #14838 (permalink) Top | |
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Poi ho anche una pellicola adesiva antiscivolo opaca (di quelle che si mettono sui gradini di marmo all'esterno) da mettere sotto tutto il telaio:In teoria e' molto resistente,l'adesivo e davvero tenace,non resta che provare!!!
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30 ottobre 15, 20:37 | #14839 (permalink) Top |
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ogni tanto bisogna rispolverarlo mi fa morire ogni volta https://www.youtube.com/watch?v=A4uj...2kQY91If5HTRNw 2:50 stava scendendo in paese per prendere le sigarette ,era in ritardo
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