Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 15, 10:46   #14791 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la cosa bella (un po' meno per noi) è che i giovincelli hanno la strada in salita e migliorano ogni volta .
ma vuoi mettere fare il gruppo "nonni" che mette il sale sulla cosa a questi butini
Vecchio 26 ottobre 15, 11:56   #14792 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Se non sbaglio ieri nella 1/10 4wd ha vinto pucci ,come sempre precisione svizzera , si ... si potrebbe per l'anno prossimo 3 giorni di test per culaz sotto la mia supervisione metodo roby birilli e frusta se culaz resiste potrebbe giocarsela alla pari con pucci
roby 48 non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 15, 12:37   #14793 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Se non sbaglio ieri nella 1/10 4wd ha vinto pucci ,come sempre precisione svizzera , si ... si potrebbe per l'anno prossimo 3 giorni di test per culaz sotto la mia supervisione metodo roby birilli e frusta se culaz resiste potrebbe giocarsela alla pari con pucci

Non è poi giusto così , già il Culaz a Mantova ci gira tutto l'anno se poi si mette ad allenarsi la lotta è impari
Mi sa che dal prossimo anno al sabato mi tocchera andare a consumare gomme per imparare la pista
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 15, 12:42   #14794 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2012
La cosa più importante è che tutti si sono divertiti, dopo è logico che la gara è la gara Ivan rimane un pilota molto bravo e preciso e nonostante Riky abbia fatto diversi giri in 29 è arrivato primo Ivan con la sua guida pulita e sempre costante, di certo c'è che i giovani migliorano e imparano sempre di più ma l'unica cosa che conta è divertirsi assieme a tanti amici poi se la giocheranno di gara in gara.
micmas non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 15, 12:45   #14795 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
La cosa più importante è che tutti si sono divertiti, dopo è logico che la gara è la gara Ivan rimane un pilota molto bravo e preciso e nonostante Riky abbia fatto diversi giri in 29 è arrivato primo Ivan con la sua guida pulita e sempre costante, di certo c'è che i giovani migliorano e imparano sempre di più ma l'unica cosa che conta è divertirsi assieme a tanti amici poi se la giocheranno di gara in gara.
Ma provare l elettronica smorta di Ivan.....?
Vecchio 26 ottobre 15, 13:22   #14796 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Non è poi giusto così , già il Culaz a Mantova ci gira tutto l'anno se poi si mette ad allenarsi la lotta è impari
Mi sa che dal prossimo anno al sabato mi tocchera andare a consumare gomme per imparare la pista
fino che mi ha retto l'elettronica si può dire che ce la siamo giocata ,7 minuti di qualifica in 3 racchiusi in un secondo....direi che non è male.
ho fatto la finale che mi ha dato il motore ivan che andava benissimo la macchinetta.

il prossimo anno si vedrà chi la spunta
Vecchio 26 ottobre 15, 14:39   #14797 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

il prossimo anno si vedrà chi la spunta
Il prossimo anno non sarò così buono , inizia a scegliere i buchi che preferisci nella rete perché te li faccio attraversare tutti
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 15, 14:50   #14798 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Vero tutto ,ma igiovincelli si divertono se arrivano avanti se arrivano indietro tengono il muso visto molte volte cosi . Per l'anno prossimo bisognerà convincere Fabio a tornare alla 2wd sarebbe un campionato ancor più divertente .
roby 48 non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 15, 16:50   #14799 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il mio obbiettivo è il pucci il prox anno.
vedrò di interrompere la sua egemonia in questa categoria
quest'anno ho fatto la 1/8 ,2garette con la 2wd e 3 con la 4 wd di cui ne ho finita una sola.
il prossimo continuo a farne 2 ,1/8 e 4wd .
Vecchio 26 ottobre 15, 17:04   #14800 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

la butto lì.... c'è nessuno che al 2 novembre è in ferie e con moglie/bambini al lavoro / scuola? quindi non in grado di rom...
se anche voi avete una botta di c.. del genere, sappiate che l'IBR è aperta e ci sarà poca gente...
Discussione chiusa

Bookmarks