Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 22:11   #1471 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haha è vero magari mi tirano il bidone pure loro ,in quel caso .....VIULEEEEEENZAAAAAAAAA

sto giro deve arrivare ,a costo di farli pedinare dal mio coriere personale landi un capellone di nome antonio .
Vecchio 26 febbraio 10, 01:25   #1472 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma a te non era arrivato il modello economico della x pro ??
no..non l'ho ordinato perchè non facevo in tempo ad averlo prima del model expo... quindi prima vedo come si comportano le xpro poi agisco di conseguenza....

mi è arrivato l'elicottero nel frattempo che devo ancora far volare decentemente dato che non ho idea di come si setti il giroscopio
Vecchio 26 febbraio 10, 21:06   #1473 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dall'estrema felicità all'estrema rabbia 16 ore di lavoro a putt.....allo sfascio mi hanno venduto un motore fuso ,per giunta ho trovato chi mi ha ciulato il cane ,altro che morto stà benissimo .
lui non lo sa ma è già morto è un cadavere che cammina.

bestia la x pro la proverai alla fiera ti mollo i comandi tienila fino quando ti stufi
Vecchio 26 febbraio 10, 22:32   #1474 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Cioè fammi capire... il cane te lo hanno ciulato e hai pure scoperto chi è stato!?
Adesso immagino che tu non veda l'ora di dare "del lei" al tizio che te lo ha preso vero!?
Vecchio 26 febbraio 10, 23:09   #1475 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

so chi ha detto dove poteva trovare quel certo tipo di cane e come rubarlo.

per di più tutti sapevano è quello che mi fa morire di rabbia un animale che lavorava per me è stato lui ad organizzare il tutto .
so dove abita ,devo solo sapere dove caspita è ora il cane ,poi lui ti giuro non esisterà più anche bene è giusto la metà di me ,lo divido in 2 se lo prendo mi si sbriciola tra le mani acora prima di aprirgli la testa
Vecchio 26 febbraio 10, 23:18   #1476 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dall'estrema felicità all'estrema rabbia 16 ore di lavoro a putt.....allo sfascio mi hanno venduto un motore fuso ,per giunta ho trovato chi mi ha ciulato il cane ,altro che morto stà benissimo .
lui non lo sa ma è già morto è un cadavere che cammina.

bestia la x pro la proverai alla fiera ti mollo i comandi tienila fino quando ti stufi
Ciao culatello, sono contento che hai ritrovato il tuo cane, immagino sarai ancora più conento tu. (anche se te lo avevano rubato almeno ora ce l'hai con te)

PS: Ops, scusa, ho letto solo ora che ancora non ce l'hai. Però, secondo me te lo restituiranno in fretta, tanto se sai chi è stato...
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 10, 23:31   #1477 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Scusa Culaz...ma com'è possibile? 'Sta storia del cane è incredibile!!??!!
Voglio vedere chi avrebbe avuto il coraggio di prendere il mio Tristano (vedi Avatar). Cmq il tipo non la deve passare...una bella bombola di metano su dietro dove sta bene e poi ...fuoco alle fiamme. Scusate, ma la violenza sugli animali proprio non la sopporto.
Pierfrancesco non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 10, 23:48   #1478 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Scusa Culaz...ma com'è possibile? 'Sta storia del cane è incredibile!!??!!
Voglio vedere chi avrebbe avuto il coraggio di prendere il mio Tristano (vedi Avatar). Cmq il tipo non la deve passare...una bella bombola di metano su dietro dove sta bene e poi ...fuoco alle fiamme. Scusate, ma la violenza sugli animali proprio non la sopporto.
Più che altro perchè agli animali ci si affeziona...
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 10, 15:00   #1479 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
chiedo magari se la vuole è luca bau vi siete conosciuti già a verona 2009 se è interessato magari gli levi quel pochino che dici tu con consegna brevi mano a verona 2010 direi che si può fare comunque non sentirti vincolato è una mia ipotesi visto che ci girava in torno col mouse su modelsport
wow anche Luca si butta nel 2WD?... mi fa piacere..

xFabio: a quello che ti ha ciulato il cane, quando lo becchi tiragli uno sputo in un occhio anche da parte mia...

kola72 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 13:38   #1480 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

finalmente un pò di luce in questo periodo estremamente triste, mi elefonano dallo sfascio stamattina e mi dicono che si sono accorti che mi hanno dato il motore sbagliato ,dei 2 mi hanno rifilato quello fuso ......mi hanno chiesto se per caso lo avessi già montato,gli ho solo risposto ebbene si .

quindi via dinuovo a brescia a prendere quello sano .

per il cane niente ,mio zio mi ha fatto ragionare ,non potevamo andare a casa del tipo io ed il mio fedele gruppetto massacrarlo e ritornare senza avere conseguenze.....bisogna prima ritrovarlo in qualche maniera altrimenti sono io dalla parte del torto. vabè per questa storia per ora non ho assolutamente tempo....

per i pezzi dei miei mezzi ,per ora nulla ,quindi non saprei cosa dire ,aspetto pace e amen in caso sto a casa

Bookmarks