23 ottobre 15, 12:50 | #14756 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Roby... compra dei telai kyosho di scorta. Uno per ogni uscita che farai all ibr o alla barrucana
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
23 ottobre 15, 14:11 | #14757 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Mattia nel tragitto di ritorno mi diceva che la kyoscio ti dice .......guidami che io faccio i best lap ,gli è piaciuta tantissimo ,e pensare che secondo lui per i suoi gusti gira poco sotto motore ,ma ha una scorrevolezza che la losi si sogna . Chissà cosa abbiamo preso di sicuro mughen mai e poi mai non mi piace |
23 ottobre 15, 14:31 | #14759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
già immagino la scena con Mattia dal palco che dice: "Papà, adesso proviamo a fare il tempo, metti le gomme nuove e il telaio di questa settimana......."
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
23 ottobre 15, 14:40 | #14760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Telaio si fa anodizzare da GPS con 2 soldi e sei a posto una anno intero . Pensa che anodizza anche telai mugen e tanti altri . Anche maicol quando ha preso la sua prima kyosho era convinto di diventare matto con manutenzione e altre cose , ma poi quando abbiamo montato quella usata per l'italiano non l'ha più toccata . Cambio oli ogni gara e basta , con all'attivo 7 gare con lo scoppio di 3 giorni l'una | |
Bookmarks |
| |