06 ottobre 15, 18:39 | #14621 (permalink) Top |
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La 7r infatti dritta molto meno della 7, è un po sobria come macchinina Penso che ordino gli ammo della R pure io, pare siano loro a fare il grosso del miglioramento. L'ho ripresa per un puro discorso di robustezza usura e manutenzione, purtroppo il tempo non è mai tantissimo e preferisco un mezzo un po più grezzo diciamo.
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06 ottobre 15, 20:24 | #14622 (permalink) Top | |
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Dopo un intera stagione la mia sembra nuova... la 2 era nettamente inferiore. Diciamo che il tuo discorso non fa un piega e mi conferma che kyosho è un gioco che non vale la candela, se non hai un papà meccanico e una azienda che ti paga i ricambi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 06 ottobre 15 alle ore 20:32 | |
06 ottobre 15, 20:42 | #14623 (permalink) Top | |
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06 ottobre 15, 21:44 | #14624 (permalink) Top | |
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poi io avevo una delle prime 3.0e ed avevano sbagliato le plastiche delle manine, così dure da non prendere lasco neanche dopo 100 scariche e consumare il metallo delle sferette ( alla fine le ho dovute limare con il dremel per farla scorrere ). tutto sommato è una delle più valide in assoluto soprattutto come guida. la kyosho poretta fà discorso a parte, ha una guida fantastica e tutta sua però come usura è da spaventarsi. oltretutto è pieno di boccole boccoline ecc ed è chiaro che si sommano tutte le parti soggette ad usura oltre a certi materiali senza trattamenti superficiali indurenti, viene fuori un bel mix. io non ci ho corso tantissimo però per dirti non ho mai fatto un ordine di ricambi, ho sostituito solo un braccetto che avevo già.
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06 ottobre 15, 21:58 | #14625 (permalink) Top |
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secondo me la macchina che ho avuto più eterna per via di giochi ,usure.. è la hong nor. apparte i cuscinettini del diff che vanno controllati ,non ho mai avuto un mezzo che dopo non so quantescariche ,gare ecc... è perfettamente immacolata. non ha il ben che minimo gioco ,la minima usura, apparte le spinette centrali ok che si cambiavano. niente . la losi 3 anche se ora che ci ho preso la mano ,mi piace tantissimo e non la scambierei con niente,i giochi li prende ,assolutamente non paragonabili alla 2 ,ma cmq li ha .
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07 ottobre 15, 00:43 | #14627 (permalink) Top |
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| I 5 minuti li fai. . Gare o qualifiche da 7 non ne ho mai fatte. , ma ho partecipato solo adc alcuni tlr
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07 ottobre 15, 13:50 | #14628 (permalink) Top |
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su questi mezzi non c'è una motrizzazione standar come sulle 1/8 ,o cmq parametri più o meno standard su cui basarsi. quì si varia da5,5 da turing pompati alle stelle con parametri sull'esc cattivissimi, turbizzati ecc ecc con prestazioni mostruose a motori tranquillissimi con tanti t e parametri di esc tranquillissimi . è difficile dare qualsiasi tipo di informazione sui consumi. è come cercare di mettere sullo stesso piano quello che ho sulla xray da moquette e sulla yokomo 4wd da terra. la prima è spinta all'inverosimile ,l'altra ha tutto più tranquillo ,prestazioni normali ,pur andando fin troppo ,ma che cmq la rende gestibilissima su un fondo che è pur sempre terra e non un tappeto con un grip assurdo. quindi per me tutti i discorsi che riguardano cosa uno a su ,se riesce o non riesce a finire con tot mah non servono a nulla . uno fa le sue prove in base a quello che ha su ecc ecc...
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07 ottobre 15, 13:58 | #14629 (permalink) Top | |
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fin che parliamo di 5 minuti nessun problema a stare entro i 4500 mah di consumo. poi io preferisco avere sempre batterie un po' più grandi del minimo indispensabile, per altri motivi.
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07 ottobre 15, 14:13 | #14630 (permalink) Top |
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Ok ,vedremo per ora ho solo una shorty 4500 ,ne prenderemo altre due ......per Fabio le gomme di massaggia le avevo viste e si trovano tranquillamente ,proveremo anche quelle ma fai conto che andando meno di te consuma meno aspetta che ci prenda la mano e giri incazzato poi vedi che ti fa sudare forse Ultima modifica di roby 48 : 07 ottobre 15 alle ore 14:23 |
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