28 settembre 15, 14:22 | #14511 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
|
Ho afferrato il concetto. Beh si, pensandoci bene, se faccio un salto con una macchina da drift la spezzo in due...😂 Inveve che ne pensate delle brushless a 6s e con motori sensored/sensorless a 2650? Tipo che se voglio correre devo andare a monza oppure meglio pochi kv ma buoni? |
28 settembre 15, 14:42 | #14512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
francamente non si è capito cosa vuoi da una macchina RC. meglio chiarirsi prima un po' le idee.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
28 settembre 15, 15:26 | #14513 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
|
Hai ragione e chiedo scusa se sono stato un pò precipitoso, ma ho visto che voi frequentate molto le piste e mi interessava sapere cosa pensavate in genere sul off road scala 1:8 sia come carrozzeria che come configurazioni. Vedo che le gare non mancano e questo è un buon segno... Io ho un buggy 1:8 e sto facendo un pò di esperienza e brividi tra i marciapiedi, e pozzanghere... |
28 settembre 15, 16:46 | #14514 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
senti ,sarò sincero ,non ci conosciamo e forse non sarebbe il caso di essere così spontanei. ma sono uno che puoi tranquillamente mandare a quel paese ma cmq dice quello che pensa. io sono convinto al 150% di una cosa. tu prendi un veronese ed un milanese ,sappi che non si sa per quale assurdo motivo naturale ,ma il veronese viene magicamente attratto come un coker al quale il suo padrone lancia un bastone e lo riporta. detto questo ,io devo sapere ...cioè qual'è il tuo problema con i modelli? ma se hai sto buggy 1/8 giusto? perchè mai hai bisogno di un mezzo da drift/rally game per fare off road?? ps sappi che sono talmente curioso che attualmente sono esattamente come sta faccina
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 settembre 15, 02:32 | #14516 (permalink) Top |
|
discorso fuoritema su gomme on road. visto che in un tot di forum ed anche domenica è saltata fuori la cosa ,volevo giusto andare un attimo su questo argomentino in cui ci si scanna a vicenda. erano tutti felici e contenti con la storia delle lattice imposte ,ora come mai si fa marcia indietro?? rido perchè è dire poco che lo sapevo ed era talmente ovvio che non c'era nemmeno neanche da porselo il problema e perchè sentendo quelli dalle mie parti (visto che ho la pista di rivoli attaccata a casa)persino i più impallinati ed estremisti li ho visti leggermente atterriti di questi tempi allora era ovvio perchè?? queste sono ed erano le mie opinioni ancora da quando doveva nascere la cosa ,cioè ancora quando il problema non c'era ,ma ci sarebbe stato in futuro. tu prendi un prodotto che costa 3 volte tanto con il rischio di maciullarle alla prima scarica se sbagli mescola, che se non hai in bolla perfetta il modello puoi solo fare cerchi perterra e che volendo fare la libera ai 100orari le puoi vedere in orbita o cmq devi stare con il ditino sempre attento e le confronti con ... una spugna che puoi ridurla ad 1mm e più va giù più tiene ,che da nuova hai cmq tot scariche da girarci quanto vuoi senza portarle ai mitici 58mm perforza. la storia del doop come mi diceva anche luciano di hobby point era l'unica inutilissimisssima scusa in cui solo con quella un amante del lattice si poteva attaccare. perchè è solo una leggenda quella,lo facevi in automatico . e che costa talmente poco che puoi pure comprarle per boo lanciarle dal pogiolo per hobby al posto che usarle. che si adattano all'assetto ,anzi lo correggono ,visto che si sconano da sole in base a com'è messa la macchinetta . in più viaggiano infinitamente di più della migliore lattice al mondo . giàààààààà vero!!!!!!!!!!! non devi avere nemmeno le termocoperte ne gli aditivi!!! perchè le lattice senza quei 2 prodottini ....nada de nadaricordiamolo visto l'odio ai massimi livelli per quelle gomme ,ancora ai tempi che mi divertivo anch'io a fare qualche garetta nella pista di rivoli ....volevo giusto (ora che persino i sostenitori più incalliti ricordano i vecchi tempi felici e sento che si stanno leggermente ricredendo)ricordarlo e mi sono detto che magari poteva interessare a qualcuno e l'ho scritto qui ,senza inquinare o fare post su post....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 settembre 15, 17:34 | #14518 (permalink) Top |
|
è questione di regolamenti . quelle in spugna sono morte .tutti con le lattice ed anche le gare del salame le fai con le lattice(ora).
29 settembre 15, 19:54 | #14520 (permalink) Top |
|
20 euro di differenza tu pensa che io al tempo avevo mollato tutto per una cosa. non capivo nulla di macchinette turing ,davo la mia macchinetta ai veri appassionati ,me la mettevano al meglio e viaggiava sempre!!era un missile. gomme in lattice...ho mollato tutto quando per farla andare oltre al set up ,c'era il discorso lattice che a volte non andavano neanche a morire e bisognava stravolgere la macchinetta ecc ecc... prendo 4 sorex o come si chiamano a 35 carte!!! mi sono esplose le anteriori. vado a fare una garettina anche a mantova ,su moquette sempre con le lattice(ovviamente diverse) ,li la macchinetta era alla c...o di cane ,non è che non andava, non stava dritta ad impegnarsi. preso tutto, imballato e venduto .
Bookmarks |
| |