Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 15, 10:51   #14481 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Penso anch'io che la xray sia meglio visto che è nata per moquette ,ma noi l'abbiamo presa principalmente per terra la 22 se non sbaglio Fabio tu ai la 22 prima serie e per ciò che so la 2.0 e meglio ....per il resto non so ma mi era stato detto che xray piu veloce di un secondo ora sono due potrà essere cosi ma dipende dal pilota ,non so se a Mattia piacerà la moquette ma se si trovasse a suo agio vedremo come andrà come ho sempre detto il mio miglior setup è il pilotino
All'ultima gara fatta all'Ibr in primavera c'era una 22 che se l'è giocata ad armi pari col max (che ha xray e gira sui tempi di Fabio) sebbene il pilota abbia moooolta meno esperienza di max o di Fabio.
Secondo me è una questione di setup, la 22 è una macchina con l'ambizione di essere "universale" come la Kyosho, quindi si può andare forte su tutte le superfici ma bisogna saperla settare....
L'Xray è una macchina da moquette, va forte lì giá di scatola, però va forte solo lì....
La nuova xray sará più simile a 22 e kyosho, ma Hudy ha dovuto penare non poco per farla andare forte 'anche ' su moquette (sua stessa ammissione)

Ciao
Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 25 settembre 15, 11:47   #14482 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
fluke rispolvero un antico discorso.
chi è usa la stessa macchina per terra e moquette???

mi vuoi dire che a seconda ,uno smonta una macchinetta ,gli gira la trasmissione, la setta completamente diversamente e corre da moquette a terra?

personalmente non farei quell'opera pia nemmeno se uno mi da 50 carte e mi dice "bon smontatela davanti ai miei occhi e gira su moquette".

piuttosto con quei 50 euro mi prendo una b4 gli piazzo l'elettronica di quella da moquette e faccio il cambio.
Vecchio 25 settembre 15, 11:59   #14483 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Non dico che sia un piacere farlo e sono d'accordo che è più un concetto di marketing che pratico... Non lo fanno nemmeno i piloti ufficiali americani che potrebbero avere due macchine con configurazione diversa sempre montate! Preferiscono cambiare il setup della macchina mantenendo il motore centrale...

Il mio commento era solo che anche con la 22 si può essere competitivi su moquette basta settarla per tale scopo

Se xray sta puntando su un modello universale è perchè vorrebbe entrare anche nel mercato americano, il più grande, dove di xb4 2wd non se ne vedono....

Ciao
Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 25 settembre 15, 12:52   #14484 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Le persone girano forte hanno sempre i due modelli montati e poi provano quello che va meglio, il motore centrale si usa anche su terra argillosa se molto umida.
Dove ho girato lo scorso inverno ad inizio stagione i forti avevano tutti il motore centrale e poi nel tempo era preferibile averlo posteriore, ma in pista venivano con entrambi e provavano per scegliere il modello che andava meglio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
canyon non è collegato  
Vecchio 25 settembre 15, 20:44   #14485 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
macchine pronte per domenica
Icone allegate
culatellomobile 1/8-wp_20150925_001.jpg  
i2701 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 15, 21:53   #14486 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho mandato la mail questa mattina..non mi hanno risposto...boo speriamo bene.

sono delle piccole hong nor le hai fatte uguali alla mamma buggy
Vecchio 25 settembre 15, 22:03   #14487 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho mandato la mail questa mattina..non mi hanno risposto...boo speriamo bene.

sono delle piccole hong nor le hai fatte uguali alla mamma buggy
anche a me non hanno risposto, tanto si paga in pista........per le piccole hanno la solita mia livrea, come la durango,la bergonzoni, la hn e la b5m, così le riconosco
i2701 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 15, 22:23   #14488 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

volevo fare una foto anche della mia ,ma noto solo ora che sono tutte rosamesse vicine sono un po' inquietanti

vabè ci si vede domenica
Vecchio 26 settembre 15, 11:02   #14489 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2015
Ciaoo, mi dite dove andate a correre domani?
Con indirizzo. .
Almeno vengo a vedere su moquette come gira
E poi mi piacerebbe capire dove posso trovare "tutti" questi eventi..
Almeno mi regolo..la macchina c'è lo..il pilota un po meno

Grassieeeee
fede.77 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 15, 18:43   #14490 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao e a Palazzolo sull'oglio(bs) via Raso .

ma se vuoi vedere lo spettacolo ,aspetta il 4 e vieni a Pozzolengo sempre brescia nella pistazza nuova che hanno fatto alla gara delle 1/8.
fidati che se vedi quella rimani più o meno così
lo so sia perchè più o meno so chi si iscriverà, sia perchè la pista è da freestyle puro

Bookmarks