24 settembre 15, 22:02 | #14471 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| la pista è molto molto facile, sono andato a provarla domenica per curiosità, sicuro ci si diverte anche se è poco tecnica e selettiva, diciamo che gireremo un pò tutti vicini. tu Fabio fai sia la 2 che 4wd o solo la 4
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
24 settembre 15, 22:10 | #14472 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
Messaggi: 585
|
Penso anch'io che la xray sia meglio visto che è nata per moquette ,ma noi l'abbiamo presa principalmente per terra la 22 se non sbaglio Fabio tu ai la 22 prima serie e per ciò che so la 2.0 e meglio ....per il resto non so ma mi era stato detto che xray piu veloce di un secondo ora sono due potrà essere cosi ma dipende dal pilota ,non so se a Mattia piacerà la moquette ma se si trovasse a suo agio vedremo come andrà come ho sempre detto il mio miglior setup è il pilotino |
24 settembre 15, 22:17 | #14473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
24 settembre 15, 23:01 | #14475 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
24 stabili che più stabili non si può . variavo dagli alti ai bassi ,ma stando nei 24.questo con gomme nuove . poi le portavo fino alla fine ..con gomme usate 25.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 settembre 15, 23:54 | #14476 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
retifico ..sono sceso una sola volta sotto i 24 ,ho un 23,8. Session 1 started at 16:38:24 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:49.238 0:00:49.238 2 0:01:17.073 0:00:27.835 0:00:21.403 3 0:01:42.600 0:00:25.527 0:00:02.308 4 0:02:08.526 0:00:25.926 0:00:00.399 5 0:02:33.565 0:00:25.039 0:00:00.887 6 0:02:58.312 0:00:24.747 0:00:00.292 7 0:03:23.544 0:00:25.232 0:00:00.485 8 0:03:48.775 0:00:25.231 0:00:00.001 9 0:04:13.802 0:00:25.027 0:00:00.204 10 0:04:38.503 0:00:24.701 0:00:00.326 11 0:05:02.952 0:00:24.449 0:00:00.252 12 0:05:28.114 0:00:25.162 0:00:00.713 13 0:05:53.120 0:00:25.006 0:00:00.156 14 0:06:19.850 0:00:26.730 0:00:01.724 15 0:06:45.747 0:00:25.897 0:00:00.833 16 0:07:10.608 0:00:24.861 0:00:01.036 17 0:07:35.821 0:00:25.213 0:00:00.352 18 0:08:01.132 0:00:25.311 0:00:00.098 19 0:08:26.232 0:00:25.100 0:00:00.211 20 0:08:52.461 0:00:26.229 0:00:01.129 21 0:09:17.045 0:00:24.584 0:00:01.645 22 0:09:43.412 0:00:26.367 0:00:01.783 23 0:10:08.966 0:00:25.554 0:00:00.813 24 0:10:34.219 0:00:25.253 0:00:00.301 Session 2 started at 17:21:36 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:43.884 0:00:43.884 2 0:01:12.593 0:00:28.709 0:00:15.175 3 0:01:37.734 0:00:25.141 0:00:03.568 4 0:02:02.639 0:00:24.905 0:00:00.236 Session 3 started at 17:25:13 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:25.391 0:00:25.391 2 0:00:50.258 0:00:24.867 0:00:00.524 3 0:01:15.254 0:00:24.996 0:00:00.129 4 0:01:39.749 0:00:24.495 0:00:00.501 5 0:02:04.606 0:00:24.857 0:00:00.362 6 0:02:29.174 0:00:24.568 0:00:00.289 7 0:02:53.495 0:00:24.321 0:00:00.247 8 0:03:18.327 0:00:24.832 0:00:00.511 9 0:03:42.864 0:00:24.537 0:00:00.295 10 0:04:07.625 0:00:24.761 0:00:00.224 11 0:04:34.134 0:00:26.509 0:00:01.748 Session 4 started at 17:43:33 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:25.457 0:00:25.457 2 0:01:01.589 0:00:36.132 0:00:10.675 3 0:01:27.466 0:00:25.877 0:00:10.255 Session 5 started at 17:46:06 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:25.248 0:00:25.248 2 0:00:50.358 0:00:25.110 0:00:00.138 3 0:01:15.582 0:00:25.224 0:00:00.114 4 0:01:40.668 0:00:25.086 0:00:00.138 5 0:02:05.820 0:00:25.152 0:00:00.066 6 0:02:32.736 0:00:26.916 0:00:01.764 7 0:02:57.576 0:00:24.840 0:00:02.076 8 0:03:25.842 0:00:28.266 0:00:03.426 9 0:03:51.006 0:00:25.164 0:00:03.102 Session 6 started at 17:52:45 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:25.215 0:00:25.215 2 0:00:50.594 0:00:25.379 0:00:00.164 3 0:01:17.662 0:00:27.068 0:00:01.689 4 0:01:42.496 0:00:24.834 0:00:02.234 5 0:02:07.789 0:00:25.293 0:00:00.459 6 0:02:33.284 0:00:25.495 0:00:00.202 7 0:02:58.700 0:00:25.416 0:00:00.079 8 0:03:23.294 0:00:24.594 0:00:00.822 9 0:03:57.980 0:00:34.686 0:00:10.092 10 0:04:25.326 0:00:27.346 0:00:07.340 Session 7 started at 18:20:35 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:43.110 0:00:43.110 2 0:01:08.092 0:00:24.982 0:00:18.128 3 0:01:32.860 0:00:24.768 0:00:00.214 4 0:01:58.552 0:00:25.692 0:00:00.924 5 0:02:23.343 0:00:24.791 0:00:00.901 6 0:02:48.494 0:00:25.151 0:00:00.360 7 0:03:13.246 0:00:24.752 0:00:00.399 8 0:03:37.496 0:00:24.250 0:00:00.502 Session 8 started at 18:26:26 Lap Total time Lap time Difference 1 0:00:24.995 0:00:24.995 2 0:00:49.460 0:00:24.465 0:00:00.530 3 0:01:14.140 0:00:24.680 0:00:00.215 4 0:01:38.825 0:00:24.685 0:00:00.005 5 0:02:02.980 0:00:24.155 0:00:00.530 6 0:02:27.888 0:00:24.908 0:00:00.753 7 0:02:52.407 0:00:24.519 0:00:00.389 8 0:03:16.696 0:00:24.289 0:00:00.230 9 0:03:41.054 0:00:24.358 0:00:00.069 10 0:04:05.221 0:00:24.167 0:00:00.191 11 0:04:29.040 0:00:23.819 0:00:00.348 12 0:04:53.776 0:00:24.736 0:00:00.917 13 0:05:19.822 0:00:26.046 0:00:01.310 14 0:05:45.581 0:00:25.759 0:00:00.287 15 0:06:09.825 0:00:24.244 0:00:01.515 16 0:06:34.415 0:00:24.590 0:00:00.346 17 0:06:59.244 0:00:24.829 0:00:00.239 18 0:07:24.316 0:00:25.072 0:00:00.243 19 0:07:49.828 0:00:25.512 0:00:00.440 questi con la xray.. da guardare la sessione 3 e 8. mica male. il problema è che su 10 uscite una sola ci andavo con tutto ok ,il resto mi divertivo a driftare come un plebeo a gomme finite o fare sportellate . ma se mi imegnavo azzarola viaggiavo come una spia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 settembre 15, 00:39 | #14478 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
non me la cavo male in quella specialità. ma ti ripeto ho un unico enorme problema. appena faccio un solo giro ,mi viene da fare l'imbecille . se sono solo e con tutto apposto ,gomme nuove ecc ok e mi metto in testa "vediamo se faccio 10 giri bene". altrimenti un solo giro e mi trasformo..giù di sgommate ,cavolate ,inseguimenti e metto le mie amate gomme lisce ,non resisto ,sulla moquette con gomme lisce divento deficente ,sembra che mi diverto solo io . riesco a girare così solo se tipo maks mi sfida dicendomi se riesco a fare tot giri in...altrimenti ti ripeto mi immedesimo in Dominik Toretto(fast end the furious) dei poveri al 2°giro. e giù di 26,27,28.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 settembre 15, 07:36 | #14479 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
No no .. ti assicuro che anche io mi diverto a girare con gomme lisce. È un vero spasso. poi con quello che durano le gomme bisogna anche fare di necessità virtu. Le grp che compravo a ghisalba duravano all ibr una sola batteria. .. poi piallate. La moquette di ghisalba era superiore.. Più grip e minore consumo di gomme. All ibr con b le schumacher gialle si possono fare 4 batterie decenti poi c'è un calo molto forte. Ovviamente parlo di un 6.5 montato sull xray: un associazione a delinquere in fatto di consumo gomme.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
25 settembre 15, 09:59 | #14480 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
è vero !! concordo pienamente! lo avevi detto anche in un messaggio precedente .... cioè quei piolini maledetti durano 2/3 scariche. secondo me se li fanno duri come la plastica ci sarebbe la svolta. l'anno scorso sono stato a ghisalba una volta ,ed il grip era elevatissimo. cioè a differenza dell'br anche senza piolini si andava ,cioè non si driftava assolutamente. cacchio all'ibr se spariscono ,si drifta. speriamo si inventino qualche cosa...le gomme truffa hanno rotto!! della serie "come avere un barattolo di acetone per amico"!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |