18 settembre 15, 20:43 | #14423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
18 settembre 15, 21:59 | #14424 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quella losi ha 1000 scariche ,non ci mettevo neanche mani, ammo senza olio,giochi ovunque ecc... mi facevo le mie sportellate in amicizia e via . più sposti i pesi in avanti ed hai la trazione dietro ,più vai peggio ,fino all'estremo ....xray xb4 dove hai il motore sul muso. con quella puoi solo girare intondo su terra ,più fai l'opposto più vai forte, apparte come ti dicevo se sei su pongo . all'inverso però le cose cambiano ,vedrai quanto una losi può essere umiliata su moquette. all'opposto è imbarazzante credimi. a parità di pilota vedrai questo inverno cosa succede nel confronto. e lì non c'è assetto che tenga . in quel caso ci sono sempre,sempre,sempre,sempre e ancora sempre 2 secondi su 24 a giro è puoi fare solo una cosa in quel caso ,mettertela via ,accettarlo e prendere un mezzo che possa stare dietro alla xray o una xray stessa. vedrai non è off road ,non c'entra niente ,conta solo macchinetta ,riflessi e gomme posteriori in quel mondo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 settembre 15, 22:52 | #14425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
19 settembre 15, 02:58 | #14426 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
allora roby parlando seriamente ,se tu mi dici che la usi te la porti anche all'ibr... ,ti do la losi 22 ,hai penso 2 losi di ricambi ,quasi tutti gli optional da poter sperimentare, servo savox da 0,07 una esc xcar già montata ,manca motore e lipo. la devi solo sistemare perchè non la tocco penso da 1 anno ,ammo scarichi ,ma a 0 totali ,cioè esce più velocemente di come lo metti e varie cosette....ma c'è tutto. (ha ilmotore dietro ora) te la tieni e me la ridarai quando mattia si sarà stufato o quando gli farò provare la mia e capirà che più o meno passi da guidare un furgoncino del latte ad una F1 .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 settembre 15, 06:55 | #14427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
| Citazione:
Comunque devo dire che ha ragione, anche io sono passato da una Losi 22 alla Xray e devo dire che è veramente tutto un altro mondo: reattività trazione stabilità . Non tornerei più indietro a meno che non dovessi correre su terra | |
19 settembre 15, 08:24 | #14428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Mi permetto di suggerire anche la nuova associated che ho visto girare su moquette a ghisalba nelle mani di molti e forse è anche superiore allaxray.. almeno nelle piste corte e non molto veloci. in compenso le sposti il motore dietro , sali di spire e hai una stupenda macchina da terra. .. guardate quella di Ivan come va! Anche quando non la guidano i suoi fortunati pollici
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |