Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 15, 19:31   #14421 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
maicol com'è messo?
Vecchio 18 settembre 15, 19:57   #14422 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
maicol com'è messo?
Potrebbe andare bene ma ha la pressione alta alterna un giro molto buono da 3 di cappotoni
Pucci non è collegato  
Vecchio 18 settembre 15, 20:43   #14423 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
cerca un usato del modello classico .
in caso gli puoi sempre girare all'indietro il motore ed usare le shorty.
su terra non la usi.
la nuova con impostazione classica potrebbe essere usata anche su terra con motore centrale ,certo è che una con motore rear te la svernicia a meno che non sei su pongo.
Ai ragione forse ,ma tu con la losi mettendo motore rear andavi peggio ,so che è la cosa giusta ma vedremo cosa fare ,avevo trovato una losi 22 2.0 con 4./ 5 scariche su moquette praticamente nuova devo verificare le piste per moquette a che distanza sono da casa
roby 48 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 15, 21:59   #14424 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quella losi ha 1000 scariche ,non ci mettevo neanche mani, ammo senza olio,giochi ovunque ecc...
mi facevo le mie sportellate in amicizia e via .

più sposti i pesi in avanti ed hai la trazione dietro ,più vai peggio ,fino all'estremo ....xray xb4 dove hai il motore sul muso.
con quella puoi solo girare intondo su terra ,più fai l'opposto più vai forte, apparte come ti dicevo se sei su pongo .

all'inverso però le cose cambiano ,vedrai quanto una losi può essere umiliata su moquette.

all'opposto è imbarazzante credimi.
a parità di pilota vedrai questo inverno cosa succede nel confronto.
e lì non c'è assetto che tenga .
in quel caso ci sono sempre,sempre,sempre,sempre e ancora sempre 2 secondi su 24 a giro
è puoi fare solo una cosa in quel caso ,mettertela via ,accettarlo e prendere un mezzo che possa stare dietro alla xray o una xray stessa.

vedrai non è off road ,non c'entra niente ,conta solo macchinetta ,riflessi e gomme posteriori in quel mondo.
Vecchio 18 settembre 15, 22:52   #14425 (permalink)  Top
User

Citazione:
quella losi ha 1000 scariche ,non ci mettevo neanche mani, ammo senza olio,giochi ovunque ecc...
mi facevo le mie sportellate in amicizia e via .

più sposti i pesi in avanti ed hai la trazione dietro ,più vai peggio ,fino all'estremo ....xray xb4 dove hai il motore sul muso.
con quella puoi solo girare intondo su terra ,più fai l'opposto più vai forte, apparte come ti dicevo se sei su pongo .

all'inverso però le cose cambiano ,vedrai quanto una losi può essere umiliata su moquette.

all'opposto è imbarazzante credimi.
a parità di pilota vedrai questo inverno cosa succede nel confronto.
e lì non c'è assetto che tenga .
in quel caso ci sono sempre,sempre,sempre,sempre e ancora sempre 2 secondi su 24 a giro
è puoi fare solo una cosa in quel caso ,mettertela via ,accettarlo e prendere un mezzo che possa stare dietro alla xray o una xray stessa.

vedrai non è off road ,non c'entra niente ,conta solo macchinetta ,riflessi e gomme posteriori in quel mondo.
Mi ai distrutto la voglia di prendere una losi .....ecco perché Mattia vuole xray .....vedrò cosa fare certo che una macchina per farci 5 gare ha poco senso ......male che vada mi affido al pilotino a conti fatti deve solo girare per tenersi allenato prevedo il piccolo massaggino dopo 2/ 3 gare andare tuono
roby 48 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 15, 02:58   #14426 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

allora roby parlando seriamente ,se tu mi dici che la usi te la porti anche all'ibr... ,ti do la losi 22 ,hai penso 2 losi di ricambi ,quasi tutti gli optional da poter sperimentare, servo savox da 0,07 una esc xcar già montata ,manca motore e lipo.
la devi solo sistemare perchè non la tocco penso da 1 anno ,ammo scarichi ,ma a 0 totali ,cioè esce più velocemente di come lo metti e varie cosette....ma c'è tutto.
(ha ilmotore dietro ora)

te la tieni e me la ridarai quando mattia si sarà stufato o quando gli farò provare la mia e capirà che più o meno passi da guidare un furgoncino del latte ad una F1 .
Vecchio 19 settembre 15, 06:55   #14427 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Citazione:

te la tienipiù o meno passi da guidare un furgoncino del latte ad una F1 .
Con questa mi hai spezzato ahahah culaz.
Comunque devo dire che ha ragione, anche io sono passato da una Losi 22 alla Xray e devo dire che è veramente tutto un altro mondo: reattività trazione stabilità . Non tornerei più indietro a meno che non dovessi correre su terra
chri 96 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 15, 08:24   #14428 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Con questa mi hai spezzato ahahah culaz.
Comunque devo dire che ha ragione, anche io sono passato da una Losi 22 alla Xray e devo dire che è veramente tutto un altro mondo: reattività trazione stabilità . Non tornerei più indietro a meno che non dovessi correre su terra
Ecco questo è il punto. Non ho capito dove vorrebbe girarci Mattia. Su terra e moquette o solo su moquette?
Mi permetto di suggerire anche la nuova associated che ho visto girare su moquette a ghisalba nelle mani di molti e forse è anche superiore allaxray.. almeno nelle piste corte e non molto veloci. in compenso le sposti il motore dietro , sali di spire e hai una stupenda macchina da terra. .. guardate quella di Ivan come va! Anche quando non la guidano i suoi fortunati pollici
Vecchio 19 settembre 15, 14:35   #14429 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz qui sono guai grossi

Dopo le prime 2 qualifiche sono in finale A
Pucci non è collegato  
Vecchio 19 settembre 15, 15:11   #14430 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio