16 settembre 15, 11:40 | #14391 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
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Mario Rossi è il creatore dei motori reds e boots è un suo pilota . Ultimamente boots è stato avvistato spesso e volentieri nel bresciano ma non si è ancora capito se gli interessa di più affinare i motori o uscire con la figlia di Rossi Comunque lo vedrete spesso nei prossimi mesi in quelle zone |
16 settembre 15, 12:27 | #14393 (permalink) Top |
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piccole piste crescono quindi (anche con un po' di pubblicità che si fanno con i big). bene, bene. avere un altra pista vicino a verona non è male. roby: quest'estate mi ero organizzato per farci una domenica, ma ho rintracciato il proprietario troppo tardi e non ci siamo più messi d'accordo. la losi è out fino al 25 sett, data in cui dovrebbe arrivarmi la nuova slitta motore, ma chissà.. potrei anche fare la gara senza nemmeno provare la pista. ne approfitto per rispolverare le piccole che dormono da da mesi, anche perché mio figlio si è fissato con la "minilosi" e colgo l'attimo finchè ha voglia di venire in pista. come sai a 6 anni sono molto volubili...
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16 settembre 15, 12:45 | #14394 (permalink) Top | |
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certo che è strano! è come se nella nostra(mia ex)pista di cross a S.Anna si presentasse Ryan Villopoto così dal nulla per il cinghio ,fidati portalo da un tornitore quel MM ,ti leva la vite e ci fai fare un filetto in acciaio all'interno. ti dico anche come fa... in 2 secondi te la fora dalla testa con una punta da 1,5mm in titanio ,prende una pinzetta a becchi fini comincia a tirarla a dx sx ,si spezza ,continua il forellino da 1,5 nella vite all'interno ,poi lo allarga a 4mm ,fa un asola sempre per m4 sulla slitta e via ,hai un supporto con una vite di bloccaggio che tiene veramente.
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16 settembre 15, 12:47 | #14395 (permalink) Top |
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se vuoi te lo faccio io ,l'ho fatto anche sulla losi del giuppy a suo tempo ,solo che la 2 aveva già una vite seria sulla slitta .era riuscito cmq a troncarla .
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16 settembre 15, 14:37 | #14396 (permalink) Top |
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Culatz, quel filetto è già da 1,5 mm. puoi rimuovere tutta la vite rimasta e rimaschiare con un 2 mm ma dovresti anche allargare la feritoia sul portamotore indebolendola, perché quella vite ci passa a filo. comunque non avevo voglia di sbattermi più di tanto. ho tagliato la slitta con il dremel e con 11 metto la slitta nuova. la losi intelligentemente ha in catalogo due ricambi separati per slitta e portaslitta e non devi spendere 40 come con la mugen 6 ad esempio che ti vende solo il kit (mi pare che sulla 7 abbia imparato la lezione, peccato che siano aumentati molto i costi di entrambi i codici).
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16 settembre 15, 20:28 | #14397 (permalink) Top |
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è una gran cavolata quella slitta cmq. losi 3 ok gran macchina ,ma quel pezzo vale 0 . non dovrebbero neanche più pensarci a fare supporti così,vedendo il sistema ad eccentrico hong nor x3 ,tutto il resto sembra del paleolitico . anche la piccola xray xb4 ha qualche cosa di simile ,ma assolutamente da non confrontare con il sistema hong nor. una vera e propria ganascia con 2 maxi viti in cui il motore viene fissato ad un eccentrico ,lo ruoti e si avvicina o si allontana,lo fissi stringendo la ganascia e stop . stringi e da li si può arrotolare il telaio intorno al motore ,ma quel blocco non si muoverebbe di 1mm ,altro che mini slitta fissata con una brugolina da 2mm .
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16 settembre 15, 20:56 | #14398 (permalink) Top | |
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Praticamente impossibile far spostare il motore accidentalmente e rovinare l accoppiamento. Non servono grandi coppie di serraggio , viti sovradimenzionate (tipo mugen 7) e litri di frenafiletti. .. e una delle tante cose che mi piacciono della xb4. Quella macchina è un gioiellino
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16 settembre 15, 21:32 | #14399 (permalink) Top |
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e dopo quello c'è questo!! questo è il vero sistema della svolta . dimentichi il possibile problema del fissaggio motore definitivamente ,una volta che aggangi l'eccentrico e lo blocchi ,non c'è botta laterale ecc...che possa sgancirlo o muoverlo da dove si trova.
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16 settembre 15, 21:34 | #14400 (permalink) Top |
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Questa è la hong nor. , giusto? Non l hai ancora venduta?
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