09 settembre 15, 23:58 | #14372 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Un pilota dalla bravura sublime come Batuffolo dotato di un dito eccezionale nelle 4 curve in sequenza e in tutte le altre a bassa velocità curva a piano stretto non pattinavate nulla nelle ripartenze . Usava Hacher a sensori Ultima modifica di roby 48 : 10 settembre 15 alle ore 00:02 |
09 settembre 15, 23:59 | #14373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
10 settembre 15, 00:14 | #14375 (permalink) Top |
User |
Hola, Culaz..... 1) Per gli olii ammo a Mantova: io ho provato col 30 ant e 25 post, piattelli originali e molle verdi ant e rosse post (non ho altro!!!)... Copia bene ma non è molto performante.... quando ho raddrizzato gli ammo e sistemato il camber link come mi avevi suggerito, è migliorata parecchio, puntava meno e sterzo più consistente -ma non brutale- in curva. Per i salti bene solo quando l'ho alzata un pò più del mio solito 26 ant. 28 post. Domenica arrivo già con il 35 anter e posteriore.... vediamo come risponde meglio. Provo l'antisquat a 0°, vediamo che succede. 2) Non se ne parla mai nel forum, ma il rebound degli ammo in pista a Mantova potrebbe essere piuttosto importante? 3) Per la pista in moquette, vicino alla Grande mela ora c'è un bel pistone molto veloce e largo, all'aperto, con tutta moquette a terra, dei salti non troppo impegnativi, una bella parabolica.... l'ho provata questa primavera con la 3-e e mi sono veramente divertito..... Girano con i trooper, gli short e qualche buggy, ma fidati che se la provi ti diverti come un riccio... Non fanno ancora gare, si trovano spesso di sabato ed è un bel gruppo. A domenica, boys...... |
10 settembre 15, 01:24 | #14378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
2 rebound ,per quello chiedi al pucci ,mai capito nulla sugli svantaggi o vantaggi di falo di più o di meno . 3 avere il tempo ....prima o poi ci passo a salutare il Pol è una vita che non lo vedo più alle prese con un decespugliatore o tagliaerba a domenica
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
13 settembre 15, 03:55 | #14380 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma valà ,dovevamo fare la sfida con le 4wd!!! dai che ci sei ....pomeriggio mettono anche tempo schifoso. per h-ard ci sono stato 1 ora ,ero di passaggio di pomeriggio ,quindi ho preso su la 1/10 4wd e 2 lipo cariche .è da sportellate grezze!! era veramente una vita che non ci passavo . completamente fatta in moquette nera ,veramente da farci un pensierino. bisogna contattare il Pol per mettersi daccordo!...oggi non c'era. è proprio l'ideale per le 1/10 ,poi c'è il fatto che è come alla baruccana più o meno. cioè non è il solito biliardo tirato a piombo , sotto c'è la terra ,quindi avallamenti ecc.. ma al posto che l'erba sintetica la moquette con ben più trazione. bella ,ma sopratutto differente
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |