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Comunque avevo notato a Mantova che avevate le macchine messe giú cattive, la mia effettivamente sotto sterzava perché in altre piste con le macchine come le vostre non sarei andato dritto. Conoscendoti Fabio sicuro avevi tolto convergenza dietro da quando te l'ho data e tolto il 7k avanti.
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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l'ho lasciata normale a 3 come di scatola e gli olii diff sono rimasti 7/5/3. solo che ho completamente cambiato gli ammortizzatori. una cosa intermedia secondo te potrebbe essere: anteriore ,molle verdi ,piattelli con i 1,3 e olio 400 e posteriore sempre con i piattelli da 1,3 olio 400 e molle grigie ,cioè le molle di scatola sia ant che post?
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anche peggio... concordo con Tony. Le cose che più hanno influenza sulle serpentine in rettilineo sono gli olii diff, la convergenza poster iore ( ma questa si sente di più in curva) e quella anteriore. Un pò meno la troppa resistenza in compressione degli ammo dietro (olio troppo denso o troppi precarico)... Quest ultima fa molto per la trazione invece. Con queste 4 o 5 cose sicuramente ne esci. Secondo me non sei uno che va b in crisi con il setup .e non si adatta . Anzi... il fatto è che hai una guida molto cattiva sia sul gas che sullo sterzo.. e tendi ad avere una macchina impostata di conseguenza per avere la massima risposta. Quando cambi pista devi però verificare di non essere troppo impiccato. Chi parte da setup più neutri è avvantaggiato. e poi parliamo di Ivan e Mattia quindi persone che vanno molto forte..a proposito. . Complimenti al nostro dream team.!! Cambiando discorso Chi ha voglia di provarla? http://www.neobuggy.net/wp-content/u...TLR-Clutch.png Finalmente un sistema semplice e leggero che non richiede un servo aggiuntivo più dischi ecc per frenare. che sia la volta buona per avere trazione come i nitro all ibr?
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Ricordo che con quelli originali ero circa a 450 400 con le sue molle chiaramente sugli attacchi di scatola. Sulla nitro ero più leggero di oli ed usavo più denso dietro che avanti, ma è una macchina più leggera e diversa come distribuzione di peso.
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facciamo che la copio da una delle vostre ![]() per la frizia ,andate andate che in caso poi la prendo anch'io ![]()
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nel resto della pista non saprei non ti vedevo, ma dove ero, cioè in mezzo al misto centrale, dove ci sono quei 4 tornantini preceduti dai salti tu li interpretavi male, non la macchina ma tu. vanno presi quasi senza gas con la macchina gia di traverso atterrando vicino al corrugato, in pratica sul fianco dello stesso, invece tu arrivavi al doppio della velocità, atteravi lunghissimo a volte nello spolvero per poi tornare indietro, lì in mezzo non ci pedevi i decimi ma i secondi
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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hee ho capito dove ,ma hoo quel giorno proprio mi ero dimenticato come si guida decentemente boo ![]() metti in conto però che dovevo catapultarmi all'esterno in alcuni punti per farla partire dietro perchè mi zompettava da tutte le parti,cioè anche nelle curvette se le pelavo ciao che le chiudeva ,dovevo farla partire dietro sullo sporco, ci mettevo meno. ma anche per dirti nel tornante infondo a sx ,lì se stavo interno addio ,mi fiondavo sullo sporco per girarla di culo ,altrimenti mi chiudeva la curva solo se finiva nel parcheggio . ![]() hoo poi le cose io sapete che le faccio complete! cioè se devo fare proprio schifo quel giorno ,mi ci impegno perchè tutto funzioni al meglio ![]() ![]() ora il tony mi ha detto di lasciare stare i miei esperimenti ,di metterci i classici 5 fori 1,4 ant e 5 fori 1,5 post originalissimi che va fin troppo bene così e giocarmela con l'olio giusto ,lasciando le molle di scatola . che gli ho detto cosa mi ero inventato questo giro e mi ha detto che era da prendermi a sberle....vedremo ![]() ps ora è ancora più rosa cmq!gli ho messo anche i palloncini rosa sugli steli!!
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