05 settembre 15, 22:58 | #14341 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bene allora non esco e mi alleno a forza motorsport! mi invento una scusa plausibile all'uomo che sussurrava ai latticini ,che l'ho sentito carico al cel come non mai ,anzi mi ha fatto quasi paura a dire il vero... che di solito è l'uomo più calmo del mondo . e via a letto ,così parto alle 5:30!! ps non è che per cel mi date l'indirizzo esatto ,che non mi ritrovo così come per magia alla baruccana tipo ....a quel ora non sono al 100%.grazieee..
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 settembre 15, 00:21 | #14342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk | |
07 settembre 15, 11:17 | #14344 (permalink) Top |
|
alla fine ieri ho fatto un disastro è meglio che la raccontino basaglia e ivan che hanno avuto gloria e onore io non andavo ,macchinetta penso che possa dire tranquillamente il termine scandalosa,agonia totale da guidare ,non riuscivo ad andare ,a tenerla ferma . a barco era un missile piantato a terra ,qui non saprei cosa c'era che non andava . certo è che mi sto rendendo conto che se non ho la macchina che va ,sono veramente fermo.cioè non sono come altri che in qualche modo se la cavano . tempi assurdi in una pista relativamente facile una volta capita ,cioè anche se andava male cmq in qualche modo potevo guidarla ,invece a me se la macchinetta non mi va sono veramente squallido. il mio problema penso è che sono totalmente inadattabile a differenza di molti altri ,non ho una mezza misura purtroppo . heee vabè,pace vediamo cosa succede alla baruccana la prossima di fioroni con questo mezzo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 settembre 15, 12:51 | #14345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2015 Residenza: Verona
| Citazione:
Dai capita la giornata No.. ma ieri quante categorie c'erano? 1/8 1/10 (2wd o 4 wd) | |
07 settembre 15, 20:35 | #14348 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
io non sono molto soddisfatto della gara di ieri, ho finito con un discreto quinto posto, anche veloce ma potevo fare di più, con la pista secca, forse con più caldo e le buche che aumentavano di volta in volta non ero più a mio agio, ero più o meno veloce come chi mi è arrivato davanti (uno a parte) ma le condizioni non mi permettevano più di essere costante e ogni 3x2 ci mettevo una capottata, ogni atterraggio era un terno al lotto, la macchina spanciava e rimbalzavo via.......poi alla terza manche ho deciso di andare contro corrente alzando parecchio la macchina (cosa che pare non vada bene per la hn) e invece la macchina è diventata più facile e stabile, ho fatto la mia miglior manche sia come tempo totale che come best.va beh, sarà per la prossima
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
07 settembre 15, 22:58 | #14349 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
come gara non e andata male ,deve pur fare esperienza nelle difficoltà ,anche senza il problema al pignone nella terza finale al massimo poteva fare sesto il sabato girato poco e una macchina scandalosa ,la domenica meglio ma ammo troppo duri ,non inseriva nelle curve non cera verso comunque capito il perchè solo dopo ripensandoci aveva avuto lo stesso problema a mantova con lo stesso setup bella pista ma per andare bisogna averci girato prima ......Fabio tranquillo la tua losi sembrava quella di Mattia al sabato ,solo un problema di ammo e molle sbagliate ..........comunque chi dice che mantova è bucata si vede che non ha mai girato a zelo ovvio sabato mattina a Mantova il pilotino vuole provare il setup di Baruffolo ,gli ho ricordato che si è dimenticato di farsi prestare il dito per far andare quel setup |
08 settembre 15, 00:56 | #14350 (permalink) Top |
|
si scusate ma visto che ero l'unico dei 3 che non aveva la più vaga idea di come tenerla solo dritta ,non è che potreste gentilmente illustrarmi su cosa devo fare ,quando rivedrò una situazione simile ? mi riterrei soddisfatto che vada dritta su un dritto è più che sufficente... cioè dopo un certo limite devo fare l'inverso? ho da indurirla e alzarla con olio addirittura più duro?
Bookmarks |
| |