Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 15, 22:58   #14341 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bene allora non esco e mi alleno a forza motorsport!
mi invento una scusa plausibile all'uomo che sussurrava ai latticini ,che l'ho sentito carico al cel come non mai ,anzi mi ha fatto quasi paura a dire il vero... che di solito è l'uomo più calmo del mondo . e via a letto ,così parto alle 5:30!!
ps non è che per cel mi date l'indirizzo esatto ,che non mi ritrovo così come per magia alla baruccana tipo ....a quel ora non sono al 100%.grazieee..
Vecchio 07 settembre 15, 00:21   #14342 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Fabio domani prove brusllees dalle 8 alle 8,30 ..stavolta Mattia ha fatta molto fatica a trovare le misure ,vedremo domani riproviamo un vecchio setup ,gli piace molto la pista ma per andare li bisogna averci girato parecchio ......visto un paio di giroscopi che aiutavano parecchio
Ma si possono usare questi giroscopi??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 00:30   #14343 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ma si possono usare questi giroscopi??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In italia si può ,personalmente a mio figlio non lo farei usare anche se me lo chiedesse ,per ora meglio imparare a guidare senza poi si vedrà .............
roby 48 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 11:17   #14344 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

alla fine ieri ho fatto un disastro
è meglio che la raccontino basaglia e ivan che hanno avuto gloria e onore
io non andavo ,macchinetta penso che possa dire tranquillamente il termine scandalosa,agonia totale da guidare ,non riuscivo ad andare ,a tenerla ferma .
a barco era un missile piantato a terra ,qui non saprei cosa c'era che non andava .

certo è che mi sto rendendo conto che se non ho la macchina che va ,sono veramente fermo.cioè non sono come altri che in qualche modo se la cavano .
tempi assurdi in una pista relativamente facile una volta capita ,cioè anche se andava male cmq in qualche modo potevo guidarla ,invece a me se la macchinetta non mi va sono veramente squallido.

il mio problema penso è che sono totalmente inadattabile a differenza di molti altri ,non ho una mezza misura purtroppo .

heee vabè,pace vediamo cosa succede alla baruccana la prossima di fioroni con questo mezzo .
Vecchio 07 settembre 15, 12:51   #14345 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2015
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
alla fine ieri ho fatto un disastro
è meglio che la raccontino basaglia e ivan che hanno avuto gloria e onore
io non andavo ,macchinetta penso che possa dire tranquillamente il termine scandalosa,agonia totale da guidare ,non riuscivo ad andare ,a tenerla ferma .
a barco era un missile piantato a terra ,qui non saprei cosa c'era che non andava .

certo è che mi sto rendendo conto che se non ho la macchina che va ,sono veramente fermo.cioè non sono come altri che in qualche modo se la cavano .
tempi assurdi in una pista relativamente facile una volta capita ,cioè anche se andava male cmq in qualche modo potevo guidarla ,invece a me se la macchinetta non mi va sono veramente squallido.

il mio problema penso è che sono totalmente inadattabile a differenza di molti altri ,non ho una mezza misura purtroppo .

heee vabè,pace vediamo cosa succede alla baruccana la prossima di fioroni con questo mezzo .
ciao culatello,
Dai capita la giornata No..
ma ieri quante categorie c'erano? 1/8 1/10 (2wd o 4 wd)
fede.77 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 13:51   #14346 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao ,c'erano le 2 solite ...1/8 nitro e 1/8 brushless.
Vecchio 07 settembre 15, 19:48   #14347 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2015
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ,c'erano le 2 solite ...1/8 nitro e 1/8 brushless.
Ok grazie della info.
fede.77 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 20:35   #14348 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
io non sono molto soddisfatto della gara di ieri, ho finito con un discreto quinto posto, anche veloce ma potevo fare di più, con la pista secca, forse con più caldo e le buche che aumentavano di volta in volta non ero più a mio agio, ero più o meno veloce come chi mi è arrivato davanti (uno a parte) ma le condizioni non mi permettevano più di essere costante e ogni 3x2 ci mettevo una capottata, ogni atterraggio era un terno al lotto, la macchina spanciava e rimbalzavo via.......poi alla terza manche ho deciso di andare contro corrente alzando parecchio la macchina (cosa che pare non vada bene per la hn) e invece la macchina è diventata più facile e stabile, ho fatto la mia miglior manche sia come tempo totale che come best.va beh, sarà per la prossima
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 22:58   #14349 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
come gara non e andata male ,deve pur fare esperienza nelle difficoltà ,anche senza il problema al pignone nella terza finale al massimo poteva fare sesto il sabato girato poco e una macchina scandalosa ,la domenica meglio ma ammo troppo duri ,non inseriva nelle curve non cera verso comunque capito il perchè solo dopo ripensandoci aveva avuto lo stesso problema a mantova con lo stesso setup bella pista ma per andare bisogna averci girato prima ......Fabio tranquillo la tua losi sembrava quella di Mattia al sabato ,solo un problema di ammo e molle sbagliate ..........comunque chi dice che mantova è bucata si vede che non ha mai girato a zelo ovvio sabato mattina a Mantova il pilotino vuole provare il setup di Baruffolo ,gli ho ricordato che si è dimenticato di farsi prestare il dito per far andare quel setup
roby 48 non è collegato  
Vecchio 08 settembre 15, 00:56   #14350 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si scusate ma visto che ero l'unico dei 3 che non aveva la più vaga idea di come tenerla solo dritta ,non è che potreste gentilmente illustrarmi su cosa devo fare ,quando rivedrò una situazione simile ?
mi riterrei soddisfatto che vada dritta su un dritto è più che sufficente...
cioè dopo un certo limite devo fare l'inverso? ho da indurirla e alzarla con olio addirittura più duro?

Bookmarks