22 agosto 15, 14:56 | #14301 (permalink) Top |
User |
Probabile che si siano rotti i cuscinetti per avere dei segni sul rotore , forse ho ancora le foto di quando l'ho aperto e controllato prima di darlo via ed era a posto. Mi spiace sia andato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
22 agosto 15, 15:23 | #14302 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi mancavano un po' di sane sportellate e per la losi ....fa tutto lei che dire?passa su tutto ,può esserci di tutto perterra ,non si scompone ,rimane sempre piatta tipo motoscavo sulle onde curvoni a palla ,che potevo solo sognarmele quelle di barco ,rimane piatta ,non si corica di 1cm ,giù gas ,non si scompone ne nulla . fa tutto lei boo fuori dalle curve mezze scavate ,si da gas e va ,come fa non si sa ,che con l'altra mi dovevo inventare cose strane ecc... questa ,ma che ,non gli frega nulla di cosa incontra lungo il cammino
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 agosto 15, 18:13 | #14303 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Il Culaz dice così ma non si è divertito Fare una scarica completa senza rotture e imprevisti , scendere dal palco e l'unica cosa che devi fare è cambiare la batteria . Era perso nei box senza aggiustare un qualche pezzo o senza fare saldature , insomma , scendeva dopo una scarica appoggiava la macchina poi si guardava intorno perso come un bimbo che non trova più la mamma |
22 agosto 15, 19:59 | #14304 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Tony da quello che si vede i cuscinetti sono perfetti ,gli avvolgimenti puzzano e anno fatto un sacco di scorie ,comunque ha fatto il suo dovere se pur per poco ,si scaldava tanto probabile fosse quello il segnale che qualcosa non andava,i motori si rompano succede ......arrivava sempre a 80 gradi con qualsiasi impostazione esc e rapporto ...come ho scritto tanto Mattia o con il mamba o a sensori ,ottimo lo xerum solo se rapportato lungo o vai più piano anche se parzializzi tende a pattinare troppo .......
|
23 agosto 15, 20:24 | #14305 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
oggi sono andato a zelo a provare la pista per il fioroni, purtroppo ho potuto fare solo 3 scariche 2 delle quali sotto la pioggia. però mi sono bastate per capire un pò l'andazzo, pista a mio parere molto bella e guidata, c'è un pò di tutto, dritti, curvoni, saliscendi, gradini, lunghi salti doppi e salti piccoli, esse e quant'altro.....pista molto lunga da 50 secondi e passa. ci sono voluti 6/7 giri solo per capire dove posizionare le ruote ma poi mi sono trovato subito a mio agio come a lodi, penso sia una pista dove posso attaccare come a gussago e non tirare a campare come faccio a mantova o come mi è capitato a barco, la x3 per quel poco che l'ho usata oggi andava alla grande,mi sono divertito a guidare come con le 1/10,peccato non abbia potuto impararla bene causa pioggia ma la pista merita veramente la pista è questa, ora però è messa ancora meglio con tutte le rampe ben ricoperte di erba sinterica https://www.youtube.com/watch?v=Ij_rIUsbBIs
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 Ultima modifica di i2701 : 23 agosto 15 alle ore 20:30 |
23 agosto 15, 21:02 | #14306 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 agosto 15, 21:09 | #14307 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| il fondo tiene bene ma senza puntare, scivola quel che basta in appoggio con il posteriore che gira il giusto per girare stretti come piace a me, tipo lo speed park a lodi
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
23 agosto 15, 22:16 | #14309 (permalink) Top |
|
Il 13 settembre c è il trofeo cinque piste a barco ,Pucci ci ha detto che se mettiamo assieme una batteria elettrico si potrebbe fare ,da vedere chi viene ......in più c è Mantova e bisogna sentire anche Massimo |
25 agosto 15, 10:38 | #14310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Mi dispiace per la pioggia e che te ne sei andato, ma se saresti rimasto dopo un'oretta ha smesso di piovere e la pista era perfetta.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
Bookmarks |
| |