Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 15, 14:56   #14301 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Probabile che si siano rotti i cuscinetti per avere dei segni sul rotore , forse ho ancora le foto di quando l'ho aperto e controllato prima di darlo via ed era a posto. Mi spiace sia andato
Vecchio 22 agosto 15, 15:23   #14302 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi mancavano un po' di sane sportellate
e per la losi ....fa tutto lei che dire?passa su tutto ,può esserci di tutto perterra ,non si scompone ,rimane sempre piatta tipo motoscavo sulle onde
curvoni a palla ,che potevo solo sognarmele quelle di barco ,rimane piatta ,non si corica di 1cm ,giù gas ,non si scompone ne nulla .
fa tutto lei boo
fuori dalle curve mezze scavate ,si da gas e va ,come fa non si sa ,che con l'altra mi dovevo inventare cose strane ecc... questa ,ma che ,non gli frega nulla di cosa incontra lungo il cammino
Vecchio 22 agosto 15, 18:13   #14303 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Il Culaz dice così ma non si è divertito
Fare una scarica completa senza rotture e imprevisti , scendere dal palco e l'unica cosa che devi fare è cambiare la batteria . Era perso nei box senza aggiustare un qualche pezzo o senza fare saldature , insomma , scendeva dopo una scarica appoggiava la macchina poi si guardava intorno perso come un bimbo che non trova più la mamma
Pucci non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 19:59   #14304 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Probabile che si siano rotti i cuscinetti per avere dei segni sul rotore , forse ho ancora le foto di quando l'ho aperto e controllato prima di darlo via ed era a posto. Mi spiace sia andato
Tony da quello che si vede i cuscinetti sono perfetti ,gli avvolgimenti puzzano e anno fatto un sacco di scorie ,comunque ha fatto il suo dovere se pur per poco ,si scaldava tanto probabile fosse quello il segnale che qualcosa non andava,i motori si rompano succede ......arrivava sempre a 80 gradi con qualsiasi impostazione esc e rapporto ...come ho scritto tanto Mattia o con il mamba o a sensori ,ottimo lo xerum solo se rapportato lungo o vai più piano anche se parzializzi tende a pattinare troppo .......
roby 48 non è collegato  
Vecchio 23 agosto 15, 20:24   #14305 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
oggi sono andato a zelo a provare la pista per il fioroni, purtroppo ho potuto fare solo 3 scariche 2 delle quali sotto la pioggia. però mi sono bastate per capire un pò l'andazzo, pista a mio parere molto bella e guidata, c'è un pò di tutto, dritti, curvoni, saliscendi, gradini, lunghi salti doppi e salti piccoli, esse e quant'altro.....pista molto lunga da 50 secondi e passa.

ci sono voluti 6/7 giri solo per capire dove posizionare le ruote ma poi mi sono trovato subito a mio agio come a lodi, penso sia una pista dove posso attaccare come a gussago e non tirare a campare come faccio a mantova o come mi è capitato a barco, la x3 per quel poco che l'ho usata oggi andava alla grande,mi sono divertito a guidare come con le 1/10,peccato non abbia potuto impararla bene causa pioggia ma la pista merita veramente

la pista è questa, ora però è messa ancora meglio con tutte le rampe ben ricoperte di erba sinterica
https://www.youtube.com/watch?v=Ij_rIUsbBIs

Ultima modifica di i2701 : 23 agosto 15 alle ore 20:30
i2701 non è collegato  
Vecchio 23 agosto 15, 21:02   #14306 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
oggi sono andato a zelo a provare la pista per il fioroni, purtroppo ho potuto fare solo 3 scariche 2 delle quali sotto la pioggia. però mi sono bastate per capire un pò l'andazzo, pista a mio parere molto bella e guidata, c'è un pò di tutto, dritti, curvoni, saliscendi, gradini, lunghi salti doppi e salti piccoli, esse e quant'altro.....pista molto lunga da 50 secondi e passa.

ci sono voluti 6/7 giri solo per capire dove posizionare le ruote ma poi mi sono trovato subito a mio agio come a lodi, penso sia una pista dove posso attaccare come a gussago e non tirare a campare come faccio a mantova o come mi è capitato a barco, la x3 per quel poco che l'ho usata oggi andava alla grande,mi sono divertito a guidare come con le 1/10,peccato non abbia potuto impararla bene causa pioggia ma la pista merita veramente

la pista è questa, ora però è messa ancora meglio con tutte le rampe ben ricoperte di erba sinterica
bene, come fondo è scivoloso o tiene abbastanza noi oggi 4 scariche a Mantova alla fine provato nuovo setup per il pistino , il tripletto lo svolazza come una libellula
roby 48 non è collegato  
Vecchio 23 agosto 15, 21:09   #14307 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
bene, come fondo è scivoloso o tiene abbastanza noi oggi 4 scariche a Mantova alla fine provato nuovo setup per il pistino , il tripletto lo svolazza come una libellula
il fondo tiene bene ma senza puntare, scivola quel che basta in appoggio con il posteriore che gira il giusto per girare stretti come piace a me, tipo lo speed park a lodi
i2701 non è collegato  
Vecchio 23 agosto 15, 21:16   #14308 (permalink)  Top
User

Citazione:
il fondo tiene bene ma senza puntare, scivola quel che basta in appoggio con il posteriore che gira il giusto per girare stretti come piace a me, tipo lo speed park a lodi
Bene ,in pratica ci si divertirà parecchio ,noi ci gireremo il sabato ,ora la macchina va una vita meglio che allo speedpark ,se la impara bene si divertirà parecchio6 ,
roby 48 non è collegato  
Vecchio 23 agosto 15, 22:16   #14309 (permalink)  Top
User

Cool

Il 13 settembre c è il trofeo cinque piste a barco ,Pucci ci ha detto che se mettiamo assieme una batteria elettrico si potrebbe fare ,da vedere chi viene ......in più c è Mantova e bisogna sentire anche Massimo
roby 48 non è collegato  
Vecchio 25 agosto 15, 10:38   #14310 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:

Cioa sono Carlo.
Mi dispiace per la pioggia e che te ne sei andato, ma se saresti rimasto dopo un'oretta ha smesso di piovere e la pista era perfetta.

Bookmarks