03 agosto 15, 20:00 | #14262 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vedremo vedremo ma cmq lo tiro via quel bec...non mi fido ,gli piazzo anche sulla 1/10 una mini-micro life molto più piccola di quella della 1/8 che ho meno cavi ecc... poi vedrai il mio convogliatore d'aria artigianale! mi è venuta in mente un idea geniale .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 agosto 15, 20:36 | #14263 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
le prime 2 manche dalla 4wd sono state spettacolari e combattute. tornando alla 1/8 ho notato una cosa sia in gara che facendo i recuperi, la mia hn x3 ieri non andava per niente, ma vedendo la mp9 di maicol e la rr8 di rabitti mi sono consolato, avevano i miei stessi problemi ma addirittura amplificati, poca trazione, macchina che non girava e volavano via anche loro di continuo sul tripletto del ca...o. secondo me per cause ancora di chiarire l'unica macchina che si salva su quella pista messa così male è la losi3, neanche la 2 va ai recuperi in prova ero proprio sul tripletto di proposito, vedendo arrivare Floris,Fabio,e Davide era chiaro che ognuno li prendeva in modo diverso sia come velocità che come uso del gas e in posizione diversa, eppure le losi saltavano tutte bene come nulla fosse. quando arrivavano le altre macchine era un terno al lotto, bastavano 30 cm più a destra o a sinistra, una volocità diversa ed era una strage come con la mia c'è poco da fare, se non si da una minima sistemata alle rampe, nella 1/8 non se ne esce, la si deve prendere alla leggera andando a spasso senza guardare sia la classifica che chi va di più altrimenti si sta sempre a ruote per aria
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
03 agosto 15, 22:17 | #14264 (permalink) Top |
|
ieri ai box ero vicino ad un Signore pelato di cui non ricordo purtroppo il nome ,cmq c'è sempre. e lui mi diceva difatti che con la kyosho era un terno all'otto ,da quando ha la losi che ci siano buche o i 3 saltini della morte messi male, non gli frega più nulla ,ci passa senza problemi. so per certo che fossi stato con la x3 anch'io per come era messa la pista ,sarei diventato pazzo ,gli avrei morsicato una gomma da cosa mi sarebbe venuto. io ricordo una cosa ,ancora peggio di barco in cui l'ho già detto ,l'avrei barattata con una mugen 6 alla frutta. c'è stata una piccola uscita con kuter a Gussago. gussago ci ho fatto 2 giretti di quest'anno ,giusto per impararla. bè vedevo kuter con la sua che andava a missile ,pista crivellata ,lui gas aperto e via. non ci stavo dietro neanche se facevo le combo sugli stik . e mi vedevo quell'altro che se la rideva ,io avevo il radiocomando che a momenti andava in blocco termico! e niente...mi ha proprio spiazzato. invece con pista normale si è ritrasformata in un mezzo normale ,veloce ,bella da guidare ecc....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 agosto 15, 02:32 | #14265 (permalink) Top |
|
una foto passata dal fox della mia fedele (si è solo bruciata una finale perchè ha perso una ruota vabè ....può succedere a tutti era emozionata )4wd al suo debutto in questo istante l'esc aveva ricevuto l'ordine dal suo capitano di portarsi a velocità smodata
08 agosto 15, 18:29 | #14268 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Sarebbe interessante girarci .......Mattia ha fatto una prova con setup simile a Floris ,il tripletto lo si fa che è uno scherzo macchina più veloce in curva ma più difficile da gestire durante il giro ....p |
08 agosto 15, 19:19 | #14270 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
in pratica ha raddrizzato ammo davanti e dietro facendola 29..26 come altezza .andrebbe fatta piu o meno 28.24 ..erano da cambiare anche i tiranti mettendoli come floris .non abbiamo fatto in tempo ..con un pelo di spolvero girava in 26,1 ..difficile da usare cosi ma il tripletto lo sorvola come una libellula ,al contrario e ancora peggio
|
Bookmarks |
| |